..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuova Intervista a Rupert!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 11/2/2007, 23:29




Il numero di Febbraio/Marzo della rivista Saddle Club ha pubblicato una nuova intervista a Rupert Grint dove il giovane attore ha parlato del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, della partecipazione di Emma Watson ai prossimi film e riguardo la sua vita privata.

Intervista a Rupert Grint:

Si vocifera che Emma Watson potrebbe abbandonare la serie per sempre. Sai qualcosa a riguardo?

A dir la verità non ne sono molto sicuro. Non so i dettagli, ma anche io ne sono a conoscenza. Sarebbe strano senza di lei, come una sorta di scempio. Non è nel mio caso poichè so che prende molto tempo della tua vita. Non so cosa lei pensi davvero ma spero non se ne vada.

Durante le riprese, ha mai detto qualcosa del tipo: 'Non ce la faccio più!'?

No. Non lo ha mai detto e non ne ha mai parlato. Io e Daniel ci saremo così...spero davvero non abbandoni la serie.

Ci sarà del romantico in te, in Harry Potter, giusto?

Si, nel sesto credo. C'è sempre stato qualcosa fra Ron e Hermione. Sin dal primo momento. Quindi dobbiamo aspettare al settimo libro per vedere se la storia durerà
 
Top
enry69
view post Posted on 12/2/2007, 15:06




grazie della notizia sev! beh secondo me a rupert nn dispiacerà se tra ron e hermione nascerà qualcosa nel 7 libro ;).. cmq speriamo davvero che emma nn se ne vada.. sarebbe troppo strano harry potter senza di lei!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/2/2007, 18:32




Grazie sev!!Comunque non avrebbe molto senso se Emma lasciasse proprio adesso...è vero che a volte si è "lamentata" del fatto che le produzioni di hp sono molto lunghe ma...insomma, non possono cambiare attrice proprio ora che siamo alla fine!!!!Ormai mi sono abituata a lei mi sembrerebbe strano se ci fosse un'altra...speriamo che resti...
 
Top
enry69
view post Posted on 12/2/2007, 20:47




quoto eli in pieno!
 
Top
3 replies since 11/2/2007, 23:29   48 views
  Share