..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Quale dei libri state rileggendo?, di hp

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon14  view post Posted on 4/2/2007, 14:28




Io per esempio sto rileggendo il secondo libro in inglese..ma non vedo l ora di rileggere l order of the phoenix! voi??? quale state leggendo??
:whp:
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 4/2/2007, 16:27




Io in questo periodo sto leggendo altro..ma magari + avanti rileggerò qualche libro di hp..forse il 5 o il 6!
 
Top
enry69
view post Posted on 5/2/2007, 14:57




in qst momento sto rileggendo la pietra filosofale.. e mi è balzata davanti la realtà che all'inizio della saga l'abilità sia della row che della salani nn è che fosse un gran che.. forse perchè era il primo libro o perchè forse l'esperienza nn era tanta ma cmq via via i libri sn diventati assai meglio grazie alla maggiore esperienza sia della nostra narratrice preferita che della nosra traduttrice fino ad adìrrivare agli ultimi 2 libri pubblicati (il 5 e il 6) che secondo me per il momento sn l'apoteosi anche se il 3 e il 4 sn strasuperstupendi (tra i due soprattutto il 4).. uno migliore dell'altro cm scrittura.. sn davvero narrati benissimo e la struttura completa.. ora qnd finirò harry potter 1 mi darò alla lettura di tutti i libri di harry potter per grado.. quindi leggendomi la camera dei segreti.. poi il prigioniero di azkaban e così via.. ^_^
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 8/2/2007, 14:02




Io sto irleggendo il sesto....il piuy bello a mio parere anche se tutti cn fantasticiccicicmi
 
Top
enry69
view post Posted on 8/2/2007, 14:51




ora sto rileggendo il prigioniero di azkaban.. la camera dei segreti nn ce l'ho e qnd nn l'ho potuta leggere... va beh!
 
Top
Sweet_Barbie
view post Posted on 28/8/2007, 03:18




ultimamente mi era venuta voglia di leggere il secondo libro .. per la 5 volta! :P e dopo forse leggerò ancora il primo .. aspettando il 7!! ^^
 
Top
5 replies since 4/2/2007, 14:28   43 views
  Share