..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

EXCLUSIVE: DATA DI RILASCIO DEL SETTIMO LIBRO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 1/2/2007, 16:14





J.K. Rowling.com è stato proprio ora aggiornato per riportare che l'ultimo capitolo della saga che ci ha accompagnato per anni, Harry Potter and the Deathly Hallows, sarà rilasciato Sabato 21 Luglio 2007 e costerà $34.99 pari a €28.96. Molto più di quanto ci aspettavamo...sarà molto grande (^_-)??? Su

Il comunicato stampa della Scholastic riporta:

Le Librerie Americane venderanno il libro per $34.99 e sarà illustrato come già avvenuto per i sei precedenti da Mary GrandPre. Sarà rilasciata inoltre una edizione rafforzata di un valore di $39.99 assieme ad una edizione speciale di un valore di $65.

La news arriva dal sito ufficiale di J.K. Rowling alle 7 di mattina che riporta:

Harry Potter and the Deathly Hallows sarà pubblicato Sabato 21 Luglio 2007 alle ore 00:01

Nel fare l'annuncio Lisa Holton, Presidentessa della Scholastic ha dichiarato:

“Siamo felicissimi nell'annunciare la data di pubblicazione del settimo capitolo della fantastica serie. Ci uniamo nella gioia ai milioni di lettori - grandi e piccini, veterani e novellini - nell'anticipare ciò che ci attende”.


 
Top
Gandalf88
view post Posted on 1/2/2007, 16:22




cosa vuol dire versione rafforzata e speciale ?
 
Top
cle69
view post Posted on 1/2/2007, 16:56




wow!!!
grazie mario!!!!
mancano 5 mesi e 17 giorni!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 1/2/2007, 17:16




CITAZIONE
cosa vuol dire versione rafforzata e speciale ?

Be' Gandalf tutti i contenuti saranno specificiati più in la ^_- Che so..potrebbero avere un diverso tipo di copertina..una edizione più estesa magari con commenti a parte....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 1/2/2007, 17:42




BE ALLE 00.01 DEL 21 LUGLIO SARO APPOSTATA COL SACCO A PELO DAVANTI ALLA LIBRERIA!!!!!
(o davanti a blockbuster!..il principe mezzosangue lo scorso 6 gennaio ce l avevano solo li!! :P)

ODDIO SONO ANSIOSISSIMA!!!!! NON VEDO L ORA!!!!(o forse..nooo!!! non vojoooooooo la fine!!!!!!) sigh sigh sigh

Quando ho letto il mess in tag ho trattenuto il respiro dall emozione...!!!!!

soso
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 1/2/2007, 18:05




ehmmm? wow? davvero? io...ecco...non...so cosa dire...solo grzie sev e che ci aspetti un libro piu che strabiliante...scusate sepuntiglio ma perche hanno meso il 21 se è alle 00:01...non sarebbe già il 22?
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 1/2/2007, 19:00




Finalmente sappiamo qualcosa in + sulla data di rilascio...ke bello!!!
Non vedo l'ora che venga il 21 luglio!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 1/2/2007, 19:59




yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :whp:

Edited by anyaCCia - 2/2/2007, 10:28
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 1/2/2007, 21:10




siiiiiiiiiiiiiiiii....che bella notizia!!!...non vedo l'oraaaa!!!!w Harry Potter!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 2/2/2007, 10:30




una domanda, ma in quella data esce in inglese...in italiano dobbiamo aspettare altri mesi come l'anno scorso?
 
Top
enry69
view post Posted on 3/2/2007, 14:24




mi hai preceduto nella stessa domanda anya :P ^_^! cmq grazie della notizia sev!! è davvero stupendo sapere che tra quasi un anno potremmo leggerlo anche noi! vedrete che in italiano sarà pubblicato all'epifania del 2008 cm fu per il mezzo sangue! grazie ancora sev!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/4/2007, 18:50




Appunto quello che mi chiedevo anche io non è che poi salta fuori che noi dobbiamo ancora aspettare fino a Natale come si era detto? Cmq grazie sev!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 13/4/2007, 00:23




allora....portus ha contattato la salani, e la casa editrice gli ha detto che il libro non sarà nelle loro mani, PRIMA DEL 21 LUGLIO, e che, quando lo avranno, vorranno fare una traduzione dettagliata e minuziosa, proprio perchè è l'ultimo volume...

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE QUI
 
Top
12 replies since 1/2/2007, 16:14   89 views
  Share