..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Nuova breve Intervista ad Evanna!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 30/1/2007, 09:31




Disney Adventures ha pubblicato un articolo dedicato ad Harry Potter, con una nuova intervista a Evanna Lynch che interpreta in Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Luna Lovegood.



Ecco la breve intervista ad Evanna Lynch:

Eri nervosa durante l'audizione?

Volevo davvero andarci, perchè se non fossi andata sarei stata in lotta con me stessa. Loro [gli addetti al cast] cercavano qualcuno e allora perchè non provare? E' come la sceneggiatura, quando Harry cerca di incoraggiare gli altri studenti a fare parte dell'Esercito di Silente, dice: "Pensate a tutti i grandi maghi della storia, perchè non possiamo?". E' stata una cosa del genere!

Sappiamo che hai scritto una lettera a J.K.Rowling prima di ottenere il ruolo.

E mi ha anche risposto! Le ho detto che volevo davvero diventare Luna e mi ha incoraggiato. Mi ha detto che ha sempre desiderato essere una scrittrice ma prima di questo, c'è stato molto tempo di attesa da cui ha tratto molta esperienza. E ora ha realizzato ciò che voleva grazie e solo alla sua pazienza ed in un certo senso..ha fatto lo stesso con me.

Che cosa ti accomuna con Luna?

E' una ventata di aria fresca e onesta. Non pretende di essere nessuno ed è sempre schietta e sincera con tutti senza diventare antipatica. E' molto divertente.

Pensi che Luna sarà nell'Ultimo libro?

Si, credo avrà un ruolo piuttosto importante nel Settimo Libro. Penso che Harry non tornerà ad Hogwarts ma assieme a Ron e Hermione si unirà nella lotta contro Voldemort, anche con Luna, Ginny e Neville
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 30/1/2007, 14:12




mitica evanna
 
Top
enry69
view post Posted on 30/1/2007, 14:13




grande sev!!! grazie della notizia!!! che dire?? trovo giusto tutto quello che ha riferito all'intervistatore anche se nn ne sn molto sicuro che ci sia la possibilità che luna neville e ginny si uniscano a harry ron e hermione nella caccia degli horcrux e di voldemort.. nn dimentichiamoci che harry nn voleva che venissero nemmeno ron e hermione.. qnd trovo un pò improbabile che luna neville e ginny si uniscano al nostro trio.. soprattutto perchè i primi 2 nn hanno nessun contatto cn harry apparte qnd sn a scuola.. cmq cm sappiamo tutto può succedere cn la row.. staremo a vedere!
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 30/1/2007, 17:36




WOW....vi confesso che adoro luna e adoro evanna...è unika...sia l'una che l'altra...ed ha 8ja voce splendida...vorrei tanto anchio essere preso ad un cast su harry potter...se solo fossi bravo e inglese...mmmm!
 
Top
Lunatica89
view post Posted on 2/2/2007, 17:11




Bell'intervista!... Grazie Sev!!
 
Top
4 replies since 30/1/2007, 09:31   49 views
  Share