..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Aberforth Silente, altro piccolo chiarimentooo

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon14  view post Posted on 25/1/2007, 14:19




Scusate ma in questo periodo mentre rileggo i libri mi affiorano mille dubbi tra cui quello della fontana ;)
Quello ke riguarda Aberforth il barista della testa di porco fratello di silente..è xke il mago porta sempre le bende in faccia??
Cioe chiariamo...la prima volta ke harry va alla testa di porco vede il barista e capisce ke cè una somilianza con silente...la seconda volta invece è sempre tutto bendato... ok...cmq harry nn pare aver mai capito ke quello è il fratello di silente...cioe anke quella volta ke moody gli ha fatto vedere la foto dell ordine originario e dice "questo è aberforth silente..un tipo strano..ecc"..harry lo riconosce come "il barista del piede di porco" e anke quando lo rivede nel 6...per lui è sempre il barista...ok
cmq il problema è ke leggendo il PMS...vi ricordate quando harry incontra mundungus a hogsmeade?? si quando scopre ke rubava le cose di sirius?? be se rileggete quel pezzetto vi accorgerete ke a passargli la roba è proprio il barista aberforth...cioe?! :hmm: silente ruba i cimeli della nobile casata black e li da a dung???? :hmm:

sonia
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 25/1/2007, 18:15




beh...è vero che ti vai a cercare i problemi piu dubbiosi e contorti ma sono quelli che io non mi sarei mai chiesto e a cui non ho mai fatto caso...comunque...non so aiutarti...secondo me lui...ecco..non lo ha mai visto sotto il punto i vista "fratello della persona che sa tutto di me e degli horcrux" puo darsi che silente sapeva di morire e abbia detto utto al fratello....
SPOILER (click to view)
forse pensate che sn poazzo ma potrebbe essere no?
 
Top
enry69
view post Posted on 25/1/2007, 22:02




bella domanda sonia.. seriamente! ma mi sorge un dubbio.. cm fa abeforth a passare la roba a mundungus? dv si capisce che è lui? quel pezzo l'ho riletto da poco ma nn mi sn accorto di qst..
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 26/1/2007, 13:03




non so se è un complimento ke mi vado a cercare i problemi dove non ci sono ;-) oddio..speriamo di si xdddddd.
cmq sia...schiopodo non ho capito bene la tua ipotesi...secondo te silente ha detto tutto al fratello????
-enry...be harry dice ke riconosce il barista della testa di porco ke passava qualcosa di pesante a mund e poi se ne andava
 
Top
enry69
view post Posted on 27/1/2007, 14:04




si! evvero! che scemo! nn me ne ricordavo più (perdita di memoria a breve termine... qst è grave :P!!)! grazie del chiarimento sonia ^_^!!! cmq nn saprei.. perchè il fratello di silente dovrebbe vendere cose dei black a mundungus?? nn potrebbe avergli passato qualche altra roba?? perchè mi sembra strano.. silente nn arebbe permesso mai che venissero rubate cose di harry.. e poi abeforth da qll che sappiamo nn fa parte dell'ordine.. qnd nn dovrebbe neanche sapere dv si trova il Q.G. dell'ordine.. o no?
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 27/1/2007, 14:32




sonia:si...intendevo dire che ce forse la possibilita che silly abbia detto tutto al fratello...senno perche la rowling lo avrebbe citato? secondo tutti quelli di poca importanza che cita havranno un ruolo...boooo...(il fatto che ti trovi problemi contorti certo che e un complimento):-)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 27/1/2007, 15:46




enry: abery (nomignolo carino..ihih) fa parte dell ordine..è la spia barista
schiopodo: grazie, è per questo ke sono l investigatrice OOPforum..(guarda la firma)..
cmq non penso...silente ha detto a harry ke solo loro due sapevano la profezia..eppoi silente non è molto amico col fratello..solo un rapporto di parentela e basta..non penso ke si fidi a tal punto da dirgli tutto
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 28/1/2007, 11:02




Ma puo darsi che il fatto che abbia detto a harry che solo loro sapevano sia un amenzogna...che forse ci sia un motivo nascosto....per il fatto dei rapporti fra silli e abery...bhe...darò un occhiata a ootp...cmq...e vero...con questi dubbi aiuti tutti...e cmq ho letto la firma...stai adempiendo in manoera ottima al tuo ruolo...hihi.....:-):-):-9
 
Top
enry69
view post Posted on 28/1/2007, 15:03




quoto sonia!

ps nn avevo capito che abery fosse lui :P.. grazie dell'informazione!
 
Top
8 replies since 25/1/2007, 14:19   98 views
  Share