..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Gazza parla dell'Ordine!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 21/1/2007, 11:12




E' disponibile online una nuova interessante intervista a David Bradley che interpreta Argus Gazza nei film di Harry Potter. In questa nuova intervista David Bradley parla di diverse caratteristiche dei film e in particolare di una scena che si svolge in Harry Potter e l'Ordine della Fenice.



Ha dichiarato che nel nuovo film Alan (Severus Piton) sembra avere un aspetto migliore nonostante sia avanti con gli anni. Durante le riprese, ha inoltre confessato che nell'attesa dell'inizio delle scene nella Sala Grande, i tecnici posizionano degli appositi cartelloni su cui ci sono le battute e le direttive filmiche. Riguardo Mrs Purr ha dichiarato che questi č interpretato da due gatti di nome Max e Alanis. Verso la fine l'attore, verte sulla descrizione di una scena nel prossimo film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice:

"Gazza la ama [Umbridge] perchč č rigida proprio come lui. Mi sono divertito un sacco a stare su una scala di circa 2 metri a cui mi appoggiavo con una mano mentre con l'altra inchiodavo Decreti Didattici sul muro [della Sala Grande]. Il resto della crew, invece, manteneva la scala dato che non mi piacciono le altezze"
 
Top
enry69
view post Posted on 22/1/2007, 20:01




grazie sev della notizia! ben fatto! a sentire tutto quello che viene detto dagli attori e cast vario il film sembra svolgersi al meglio! ho una gran voglia di vedere cm lo hanno scenografato e fatto.. e speriamo esca sul serio il 13 luglio se no vado alla WB e picchio tutti :) :P!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/1/2007, 20:10




Hai ragione Enry! Mitico Gazza....dice la mia battuta preferita di tutti e 4 i film: un "Notte notte" nel primo film che rimarrą nella storia della mia vita....
Grazie Sev :D
 
Top
2 replies since 21/1/2007, 11:12   43 views
  Share