..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

David Yates parla dell'Ordine!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 14/1/2007, 23:20




David Yates, regista di Harry Potter e l'ordine della fenice, è stato intervistato riguardo la sua esperienza sul set, il personaggio di Dolores Umbridge e di come questo film unisca "politica ed emozioni" in un mix di magia e fantasy.

David Yates era l'ultima persona che chiunque, compreso egli stesso, si sarebbe aspettato di vedere al timone di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Yates sembrerebbe una scelta inusuale e alquanto improbabile per dirigere un blockbuster di questa portata, avendo alle spalle solo piccole produzioni e fiction per la BBC Infatti, tutti ci siamo stupiti quando il suo nome è stato associato alla quinta pellicola della serie fantasy tratta dai romanzi di JK Rowling. Lui per primo, dal momento che non aveva nemmeno letto i libri di Harry Potter:

E' stato interessante ricevere la chiamata. Non mi sarebbe mai venuto in mente di poter essere un potenziale candidato.

Yates ha speso qualche parola su uno dei nuovi personaggi di questo quinto film, senz'altro il più atteso: la professoressa Dolores Umbridge, interpretata dalla bravissima Imelda Staunton:

La Umbridge è una persona dalla psiche malata. Maltratta Harry e lo sottopone a una punizione terribile. E' una forma orribile di abuso.
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 15/1/2007, 13:37




grazie severus..

mario sei bravissimo :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :56.gif: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciuccia: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :alienff:
 
Top
enry69
view post Posted on 15/1/2007, 14:30




grazie della notizia sev! nn pensavo che yates aveva fatto solo alcune fiction per la bbc.. cmq qst conferma (se il film verrà bene naturalmente.. e da quello che dicono è così) che anche i registi minori possono meritarsi una bella O o addirittura una meritatissima E per il loro lavoro e che nn sn da sottovalutare!
 
Top
2 replies since 14/1/2007, 23:20   29 views
  Share