..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Modello di scheda per Presentarsi!, copia e incolla in una nuova discussione per presentarti!

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 7/1/2007, 21:22




Siccome ho notato, che alcune persone si presentano tanto per presentarsi, senza neanche dire il proprio nome o l'età, ho deciso, in quanto moderatore globale, che da questo momento in poi, per agevolare gli utenti, e per conoscerci meglio sin dal primo istante, sarà obbligatorio, per coloro che si presenteranno, compilare questa piccola scheda in un NUOVO TOPIC. Fate "Copia" e "Icolla"(te) in una nuova discussione.

Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande. Ma fateci sapere almeno le info essenziali!

Grazie per l'attenzione!

*******************************************************************

Nome "vero":

Età:

Provenienza:

Hobby:

Scuola frequentata:

Sogno nel Cassetto:

Altro su di me:

Considerazioni Personali o Altro (Campo libero):

*******************************************************************

Edited by Severus Piton1302... - 8/1/2007, 16:04
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 7/1/2007, 22:10




Buona Idea
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 8/1/2007, 13:23




infatti..se no tutti dicono..ciao sono "nick" e basta
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 8/1/2007, 14:07




L'idea è sicuramente buona, anche se sarebbe decisamente preferibile non ridurre il benvenuto ad un interrogatorio... :lol:
Ovvero, dovrebbe stare al giudizio dei nuovi arrivati dire qualcosa su di sé per farsi conoscere, non dovremmo essere noi ad imporlo, ma a mali estremi...
Speriamo di non dover mai applicare questo modello, ovvero che i prossimi ad arrivare mettano su un discorso decente senza bisogno dello schema ;)
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 8/1/2007, 14:14




credo che qst idea della scheda di presentazione non mi convince molto.I punti che vengono sottolineati sono comunque ovvi per una persona che si presenta in qualcunque forum,ma ogni utente è libero di decidere come presentarsi e cosa vuole lasciare di sè..e se vorrà in futuro aggiungere determinate cose(tipo età,provenienza,ecc)o rispondere alle domande che gli pongono gli utenti già iscritti spetta a lui..

piccola considerazione.. :)
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/1/2007, 16:03




infatti durante l'ora di greco in classe, avevo pensato a quello ke ha detto albus ed ho aggiunto l'opzione "Considerazioni Personali o Altro:, in cui l'utente puo' esprimersi liberamente. Cmq A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI! Andate a vedere le ultime presentazioni! non dicono neanche il nome! ecco perchè l'ho fatto.

CITAZIONE
ma ogni utente è libero di decidere come presentarsi e cosa vuole lasciare di sè

Infatti ho ribadito nel primo post che nn c'è bisogno di rispondere a tutte le domande ;)

Magari se un utente nn vuole rispondere ad una determinata domanda, lascia il campo vuoto. :)
 
Top
luna1989
view post Posted on 28/5/2009, 17:51




ciao mi chiamo luana ho 19 anni sto scrivendo da villamassargia un paese in provincia di cagliari sono una serpeverde comunque e davvero noioso dover rispondere a certe domande e hai davvero molto ragione che ne sai poi se ti scrivono cose vere o meno
 
Top
6 replies since 7/1/2007, 21:22   214 views
  Share