..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

MEETING OOTP MOVIE FORUM, Attraverso

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 30/12/2006, 15:15




MEETING OOTP MOVIE FORUM ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA SKYPECAST DI SKYPE

Salve vi propongo un Meeting tra di noi attraverso la nuova tecnologia di Skype: la Skypecast. Se avete dei dubbi su cosa sia o a che cosa serva Skype cliccate QUI. La Skypecast è una riunione telefonica tra molte persone, completamente gratuita. Se volete visitare la sezione di Skype.it dedicata alle Skypecast per conoscere di più questo servizio cliccate QUI.

Ecco quello che vi serve per partecipare alla Skypecast del forum:
+ Il Programma Skype versione 3.0
+ Cuffie
+ Microfono

Per scaricare Skype 3.0 vi basterà cliccare QUI. Le cuffie e il microfono ve le dovete procurare voi, le trovate nei negozi di elettronica a pochi Euro...

La Skypecast o runione si terrà Martedì 2 Gennaio 2007 alle ore 21:00. Vi manderò il link al più presto per parteciparvi.

Coloro che vorranno partecipare mettano quà la loro conferma, chi ha dei dubbi o domande le faccia qui!

:31.gif: CIAO
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 30/12/2006, 15:18




si io voglio partecipare ma l'orario nn me lo consente...sarei molto + disponibile nel pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 30/12/2006, 15:19




Va bene ora sentimo gli altri cosa dicono...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 30/12/2006, 15:25




bo..non so..io non ho skype e il mio computer è un po tarocco e xcio mi padre nn me consenta di installa robe nuove..gia tanto ke mha messo msn..
adesso vediamo gli altri
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 30/12/2006, 15:42




Pesa neanche 2 MB
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 31/12/2006, 16:03




nn so..siccome io ho brutte esperienze ragazzi. nn lo uso solo io il pc. lo usa anche mio padre e a volte si mette a giocare con i mie contatti. è già una rottura dover badare a msn, se devo badare anche skype peggio ancora. mi dispiace ragazzi nn posso. sembrerà una cavolata ma è così :(
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 31/12/2006, 16:07




neanche io..e quel giorno non ci sarò a casa..mi spiace..
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 31/12/2006, 16:15




Qui ci sta un D'Oh enorme!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 31/12/2006, 16:47




un che?
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 31/12/2006, 16:51




Un :doh.gif: stile Homer Simpson...Si ma dia uffa io e Mario avevamo già sperimentato ed era bellissimo :lacrima:
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/1/2007, 13:16




Meeting Annullato per mancanza di partecipazione.

Ragazzi però se non collaborate -_- ...

Edited by TheHurricanePower™ - 2/1/2007, 13:17
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/1/2007, 13:17




scusate ma si può fare la stessa cosa con messenger! so che la maggior parte di noi lo usa frequentemente, così si aggirerebbe questo piccolo ostacolo...
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/1/2007, 13:19




CITAZIONE (Gryffindor @ 2/1/2007, 13:17)
scusate ma si può fare la stessa cosa con messenger! so che la maggior parte di noi lo usa frequentemente, così si aggirerebbe questo piccolo ostacolo...

No, MSN Messenger è marcio. Skype ha una tecnologia molto più avanzata, è più gestibile e la qualità è maggiore. E poi volendo noi parliamo e altri eventualmente interessati ascoltano. Messenger blocca il computer ed è un mercio programma. -_-
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/1/2007, 16:04




eh hurricane, tu hai ragione, ma sai, se la montagna non va da Maometo... allora Maometto va alla Montagna
A volte bisogna incontrarsi a metà strada e non sempre ciò che è miglòiore per i più lo è per tutti, come vedi l'intransigenza non ha giovato molto al raggiungimento dello scopo... visto che il meeting è fallito. ;)
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/1/2007, 17:53




Non mi sembra una gran difficolta cliccare due volte un pulsante per scaricare un programma, migliore di quello che avete già, e per di più che pesa 2 MB. E poi quello che si vuole fare non è possibile su MSN.
 
Top
32 replies since 30/12/2006, 15:15   589 views
  Share