..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Cuaron regista di Deathly Hallows?

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 27/12/2006, 18:42




Il regista di Harry Potter e il Prigioniero di Akzaban, Alfonso Cuaron ha rilasciato una nuova intervista con SFGate.com nella quale fa presente ancora una volta il suo interesse per una possibile direzione di un nuovo film di Harry Potter. Ha inoltre dichiarato che senza dubbio, ebbe l'idea durante le riprese del Prigioniero di Akzaban, che in un modo o nell'altro sarebbe stato coinvolto nel Principe Mezzosangue. Clicca su Leggi Tutto per saperne di più!

Ogni volta che aveva sentore di ciò che stava succedendo nel Prigioniero di Azkaban, mentre [Alfonso Cuaron] lo dirigeva, J.K.Rowling gli diceva: "Ciò che stai cercando di fare sembra interessante, ma è meglio di no altrimenti contraddirai ciò che farò nel sesto libro".

"Hai un rapporto con una donna che ha un incredibile controllo sul suo universo e che conosce ogni angolo del suo castello" ha dichiarato Cuaron.


Lavorando ad "Azkaban,''che molti critici considerano il migliore dei film di Harry Potter, è stato un "boom". Ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Tutto ciò che gironzola attorno al mondo di J.K. Rowling si sviluppa attorno a questa bellissima, energia benefica.

Infine, secondo questa breve intervista da parte di Slashfilm, Cuaron ha espresso il suo interesse per la regia del film Harry Potter and the Deathly Hallows, dichiarando:

Vediamo come finirà il settimo libro, e forse sarà quello...forse"

Potrebbe insomma proporsi per dirigere il sopraccitato ultimo capitolo o l'antecedente Principe Mezzosangue? chissà, staremo a vedere...


Fonte Portkey
 
Top
enry69
view post Posted on 28/12/2006, 09:19




grazie hurricane della notizia.. interessantissimo qst topic! beh secndo me cm ho già detto tante altre volte cuaron è un ottimo regista.. l'unico suo problema è che si deve attenere di più al manoscritto.. il trerzo film secondo me è bello indipedentemente dalla trama del libro ma se si va a vedere veramente ciò che zia row ha scritto beh.. si capisce sostanzialmente che cambia ogni cosa! se dovesse dirigerlo lui uno dei due episodi finali nn sarei troppo scontento.. l'unica cosa è che ci deve promettere di attenersi molto di più al libro perchè se incomincia a fare cavolate in questi 2 film salta tutto il significato dell'intera saga! se sarà lui nn posso far altro che augurargli una buona fortuna e tanta coerenza ^_^!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 28/12/2006, 13:09




I sarei abbastanza disperato invece...Il terzo è quello che mi è piaciuto di meno...
 
Top
2 replies since 27/12/2006, 18:42   68 views
  Share