..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Amici

« Older   Newer »
  Share  
cle69
view post Posted on 6/12/2006, 15:39




Ciao raga...
c'è qualcuno di voi ke segue il programma televisivo amici?
A me piace molto anche se devo ammettere che quest'anno c'è uno schifo: persone che accusano la comissione di corruzione, alunni che insultano i prof e gente che dice di volersene andare x poi cambiare idea il giorno dopo (a mio avviso solo per attirare l'attenzione).
Nonostante ciò io lo seguo molto spesso perchè penso ke sia un programma intelligente rispetto a cretinate come il Grande fratello o Pupa e secchione... secondo me distingue chi ha davvero talento da chi non ne ha ed apre una buona strada per un futuro artistico...
Vorrei sapere se piace anche a voi e se si chi sono i vostri preferiti e anche x che squadra tifate (io gamma ovviamente!!!)... non so se sarà un topic inutile.. ma se volete possiamo commentare insieme tutti gli avvenimenti che avvengono all'interno della scuola.... rispondete.. se volete!!! baci Cle
:whp: sempre e cmq :lol:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 7/12/2006, 21:02




Ehm....non mi piace per niente. Per prima cosa non sopporto Maria de Filippi, secondo penso che si esaltino le capacità fisiche dei ragazzi ma non quelle intellettuali perchè ad intelligenza sono tutti una mandria di ponghe e vedi anche che confusioni succedono a causa di questo:litigate, accuse ecc.
Lo vedevo ai tempi di Saranno Famosi ma ora è come se non esistesse per me.....
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 29/12/2006, 21:57




:sick:
 
Top
Lunatica89
view post Posted on 30/12/2006, 13:59




Io ho visto le prime 2edizioni(quando si chiamava ancora Saranno Famosi), poi mi sono stufata e non l'ho guardato più...
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 30/12/2006, 14:03




io nn l'ho mai guardato perchè..nn mi piace maria de filippi, e nn mi ha mai ispirato come programma, nemmeno quando si chiamava Saranno Famosi (anche se io nn ho mai visto nessuno di quel programma diventare famosa..bha)
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 5/1/2007, 21:24




io lo guardavo fino all'anno scorso e mi piaceva, ma quest'anno proprio 0...nn l'ho guardato.....
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 12/2/2007, 16:51




U N I K O
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/2/2007, 20:10




Anke io ho guardato solo le edizioni di quando si chiamava ancora "saranno famosi" poi mi sono stufata e ho piantato lì...comunque le mie compagne ne discutono spesso ma mi sembra di capire che non sono molto contente...
 
Top
cle69
view post Posted on 13/2/2007, 20:41




CITAZIONE (Schiopodo Sparacoda @ 12/2/2007, 16:51)
U N I K O

ho notato ke tifi x i blu...
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 17/2/2007, 09:45




Infatti...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh: :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif:
 
Top
cle69
view post Posted on 17/2/2007, 22:36




bleahhhhhh
con tutto il rispetto ma ... FORZA BIANCHI!!!
 
Top
chicca_14
view post Posted on 20/2/2007, 15:29




forza bluuuuuuuuuuuuuuuu sono i mejooooooooo...........tataaaaaa scusa ma lo sai che queste cose le vedo un bacioneeeeeee a teeeeee tata..........cmq il programma lo vincerà federico :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
chicca_14
view post Posted on 12/3/2007, 21:23




e daje che amici lo ha vinto il fenomeno ...the winner is.....FEDERICOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :ok: :ok: :ok: :ok: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif: :haka.gif:
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 14/3/2007, 20:59




Nooo io sono rimasta troppo deluda dalla vittoria di federico...doveva vincere karima!!!!
Nn è giusto..
 
Top
chicca_14
view post Posted on 15/3/2007, 22:22




mi dispiace ma ci devi stare...karima è bravissima...mi dispiace ma federico è federico :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
15 replies since 6/12/2006, 15:39   120 views
  Share