..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

La mia Super Ex Ragazza, con Uma Thurman

« Older   Newer »
  Share  
=strawberry=
view post Posted on 22/11/2006, 14:35




Lo avete visto? Io sono andata a vederlo Domenica e sinceramente si..mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di piu..un po scontato..i soliti doppi sensi sul sesso ecc. Carino, sicuramente nn un film impegnativo ma un po scontato. Cmq carino da vedere in compagnia di amici e se nn si vuole guardare nulla di impegnativo e se si vuole ridere.

image

image

image

image
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/11/2006, 18:05




Adoro Uma....ha fatto tutti i più bei film di Tarantino e mi sta simpatica....ma onestamente non credevo si sarebbe abbassata a fare una commediola sciocchina come questa....non ho intenzione di andarla a vedere.....anche dopo il tuo commento al film....deve essere una schifezza....
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 22/11/2006, 19:32




si anche a me Uma sta molto simpatica: di sicuro lei nel film è quella che riecita meglio, però è una commedietà così, niente di che..sinceramente mi è piaciuto di piu il film di Angelina Jolie e Brad Pitt "Mr and Mrs Smith" era con un po di azione simpatico e meno volgare anche, nn era impegnativo ma era cmq un film carino. questo nn è nulla di che. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso..
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/11/2006, 19:45




posso capire.....eh vabbè....aspettiamo il prossimo film e speriamo sia migliore!
 
Top
cle69
view post Posted on 10/4/2007, 19:18




io l'ho visto.. nn è male!!!
 
Top
4 replies since 22/11/2006, 14:35   36 views
  Share