..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Info e immagini sul nuovo videogame

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon1  view post Posted on 21/11/2006, 19:44




Grazie a The Leaky Cauldron, sappiamo che la EA Games ha oggi annunciato che al momento attuale, sta sviluppando il videogame di Harry Potter e L'Ordine della Fenice.

La EA Games, stessa Compagnia che ha prodotto i precedenti videogiochi dei film di Harry Potter, ha annunciato:

Il rapporto tra libri, film e videogame è molto definito per Harry Potter e l'Ordine della Fenice, più di ogni altro. I giocatori potranno esplorare le tante location all'interno di Hogwarts nei minimi dettagli, il tutto estremamente corrispondente al film.

Con l'opportunità di scegliere diversi personaggi, tra cui Harry Potter, Silente e Sirius Black, il videogioco di Harry Potter e l'Ordine della Fenice offre ai fan la possibilità di usare una bacchetta, esplorare tutta Hogwarts e ogni esperienza più emozionante e pericolosa che il Bambino Sopravissuto ha trascorso.

Considerate il fatto che mai il videogioco è stato così accurato nella scelta delle location. Trovo geniale l'idea di far coincidere il tutto con il film anche perchè in tal modo, si stabilisce una relazione corrispondente tra i due. Potete comunque vedere quattro magnifiche immagini di Harry, Ron, Hermione e Piton nelle stesse ambientazioni del prossimo film.

Potete vedere i primi screenshot del videogame di HP5 nella nuova Fotogallery di HP Planet che sarà arricchita con nuove immagini cliccando qui !!!!!
Commentate

Edited by vincy338 - 21/11/2006, 19:59
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 21/11/2006, 20:01




Mitico..................................
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!
:D
 
Top
cle69
view post Posted on 21/11/2006, 21:50




grazie!!
che bello, lo voglio anke io!!!!
 
Top
°Ant_87°
view post Posted on 21/11/2006, 22:35




Dalle immagini questo gioco promette molto bene!!!!!! :D
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 22/11/2006, 13:01




wooooooooooooow
saro la prima a scari...comprarlo...ehm ehm
 
Top
cle69
view post Posted on 22/11/2006, 19:42




eheh! io non lo so mi sa ke costerà assai....ma vediamo se riesco a convincere i miei... sapete quando dovrebbe uscire?verso natale come l'anno scorso?
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/11/2006, 19:47




io ce li ho tutti originali e non voglio guastarmi la ormai collezione....quindi.....ORIGINAL! :D
 
Top
Severus Piton1302...
icon11  view post Posted on 23/11/2006, 20:15




Come vi annunciavamo la EA Games al momento, sta sviluppando il videogame di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, nel quale il rapporto tra libri, film e videogame è molto definito, più di ogni altro. E' ora disponibile una nuova immagine dal videogame, grazie a Universharrypotter, che mostra la Corvonero Cho Chang nella Guferia!!

image
 
Top
cle69
view post Posted on 23/11/2006, 20:33




sev non vorrei essere paranoica ma l'avevo postata anche io!però con la foto su imageshack
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 23/11/2006, 20:54




Eh si sev cle ha ragione....grazie comunque a entrambi per gli aggiornamenti! :)
 
Top
cle69
view post Posted on 23/11/2006, 21:02




e di che... anzi lui l'ha postata meglio... con l'anteprima sotto, conm la mia ci sta 50 anni prima che si apra!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 23/11/2006, 21:05




Ma no tranquilla!!!Ogni news è buona anche se non è presentata al meglio!La foto è grande e ben definita....quindi grazie!
 
Top
enry69
view post Posted on 23/11/2006, 21:07




si grazie a tutti e due! mi garba il soprannome gnè gnè per cho!!!!!! ahahahah!!!!!! ganzo!!!
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 23/11/2006, 21:51




Belle queste immagini tratte dal videogame...
la grafica è ottima e anke i personaggi sn molto realistici!!
Wow..nn vedo l'ora di poterci giocare..!!
 
Top
30 replies since 21/11/2006, 19:44   320 views
  Share