..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

SPINNER'S END, tutto di tutto

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 10/10/2006, 12:52




Ieri sera signori e signore, dopo aver studiato 3 ore storia, sono salita in camera e mi so messa a leggere hp6 ( :rolleyes: ).
Mi è venuto in mente di aprire questa discussione allora...
SPINNER'S END- ossia l indirizzo di Piton (il professor Piton.. ;) :cry: )

Vi volevo proporre qst domande:(ovvie e stupide o no)
-PERCHE CODALISCIA SPIA PITON? (piton dice: "kissa ke intenzioni abbia"
io personalmente credo sia stato messo li da voldemort per tenerlo sotto controllo...oppure stava raccogliendo informazioni per se stesso..... :blink:
-PITON DICE KE IL DUELLO CON VOLDEMORT LO SCORSO GIUGNO LO HA SCOSSO, E DICE KE GLI HA PROCURATO UNA BRUTTA FERITA...(ma la ferita glielha procurata l horcrux no?...voglio dire piton forse sa degli horcrux?...cosa sa?...dopott lha curato lui...l avra visto l anello??

POI QST TOPIC SERVE ANKE A POSTARE TUTTI I DUBBI...LE INFORMAZIONI...LE IPOTESI...TUTTO SU SPINNER'S END(il capitolo)
ok?

goooooo
 
Top
cle69
view post Posted on 10/10/2006, 13:04




bel topic sonia!!! complimenti... anche io ho molti dubbi al riguardo.....
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/10/2006, 13:59




Io penso che quello di origliare alle porte sia un piccolo vizio di Codaliscia... Voldemort di certo non ricorrerebbe a questi mezzucci per sapere quello che vuole.

Per quanto riguarda il combattimento con Voldemort dello scorso giugno, penrso che Piton si riferisca al combattimento fra Silentee Voldemort avvenuto alla fine della Battaglia dell' Ufficio Misteri ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 10/10/2006, 14:11




si...ma quello scontro non gli ha procurato una brutta ferita no?
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 10/10/2006, 15:12




-PERCHE CODALISCIA SPIA PITON?
Io penso che Codaliscia stia raccogliendo informazioni in un certo senso per avere un vantaggio tutto suo. Cioè se Piton fa qualcosa che Vold nn sa Codaliscia potrebbe spiferarglielo e dopo tutto Codaliscia cosa darebbe per essere il servo piu vicino a uno dei maghi oscuri piu potenti che si siano affacciati sulla terra?

Quindi in breve penso che lui come al solito sta facendo una sorta di doppio gioco per trarne dei vantaggi.
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/10/2006, 16:22




Anche questo è più che probabile ;)

Comunque, sono convinto che Piton sia uno dei pochi a sapere degli Horcrux; infatti è da lui che si fa curare Silente dopo aver preso l' anello di Gaunt, e penso che Silente abbia rivelato a Piton una versione ridotta del segreto degli Horcrux affinché Piton sapesse cosa cercare di sapere o di capire quando faceva il doppio gioco fingendo di essere dalla parte di Silente ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 10/10/2006, 18:23




CITAZIONE
Codaliscia potrebbe spiferarglielo e dopo tutto

il lupo perde il pelo...........

cmq se piton sa degli horcrux cosa di cui dubito (neanke silente sarebbe stato cosi ingenuo)
questo affermerebbe ke piton sta dalla nostra parte...perke non lo ha detto a voldemort ...e non lo ha detto a bella e narci.....mah
 
Top
cle69
view post Posted on 10/10/2006, 20:33




boh.... sono confusa..... secondo voi piton sa degli horcrux?
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 11/10/2006, 11:28




Secondo me Piton sta dalla parte di Silente e questi deve necessariamente averlo informato, almeno in parte e su determinate cose, per convincerlo ad agire come lui voleva...
Quindi secondo me Piton sa dell' esistenza degli Horcrux, anche se magari non sa tutta la storia sicuramente deve sapere della loro esistenza. Solo così infatti secondo me avrebbe accettato di aiutare Silente nella realizzazione del suo piano nel sesto libro.
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 11/10/2006, 11:37




foorse...ma io credo ke anke non sapendo degli horcrux piton lo avrebbe aiutato lo stesso...
dopott cosa centra la morte di silente con gli horcrux
 
Top
enry69
view post Posted on 12/10/2006, 20:42




secondo me la morte di silente centra cn moltissime cose.. cmq nn saprei dire se silente ha detto degli horcrux a piton.. se le cose stessero così tuttavia sia avrebbero 2 persone contro voldemort che sanno del suo segreto e che cercano di indebolirlo (harry e piton).. apparte qst.. l'anello nn viene eliminato dopo che silente ha la ferita? cioè.. silente nn è ferito dopo il combattimento cn voldemort nel 5 libro ma lo è già sia qnd porta l'anello che qnd lo elimina... qst punto nn mi è molto chiaro
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 13/10/2006, 11:36




be io credo sia stato cosi:
-voldemort versus silente, giugno ministero
-silente trova l horcrux a casa gaunt
(-quando harry e silente sono a casa di lumarcorno a harry pizzica la ferita quando lo vede [e lumacorno se lo ricorda indosso a tom!])
-ferita horcrux nera...silente nn riesce a toglierlo
-silente toglie l anello
-l anello scompare
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 13/10/2006, 20:26




che confusione nella mia mente XD
 
Top
12 replies since 10/10/2006, 12:52   124 views
  Share