..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Cosa rappresenterano i posters di HP6?, ...secondo voi !?!?

« Older   Newer »
  Share  
iris_potter.12
icon14  view post Posted on 3/10/2006, 18:47




Ehi ragazzi! :P
Essendoci stata una discussione simile per il quinto film volevo riproporla anche per questo film:
come saranno secondo voi i posters del penultimo film della saga?
Io pensavo che sicuramente saranno presenti Harry Piton Silente Draco e Fanny...ma di idee precise non ne ho in concreto -_- ....voi ne avete?
:whp: :whp: :whp: :whp:
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/10/2006, 19:21




secondo me ci saranno...harry...silente e i mangiamorte...mah...si forse anke fanni
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 3/10/2006, 21:22




uà il sesto film secondo me sarà una bomba!!!!!!!!! ++++++++++++ del 5°!

Secondo me i posters saranno sicuramente allusivi al verde che emana la bacchetta quando uccide (avada kedavra), ci saranno piton il trio silente e i mangiamorte oppure voldemort ma nn credo.....cmq non vedo l'ora che almeno inizino le riprese per il 6° film!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 12:15




scommetto saranno belli tutti e due!!....anke se tutti e due hanno una fine MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO triste.....
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 4/10/2006, 14:13




sirius :piange:

cmq pensoche nel poster ci sarà anche sirius

Edited by =strawberry= - 4/10/2006, 15:22
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 14:16




...xke no?....dopotutto fa parte dell ordine-----> :piango anche io:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/10/2006, 14:16




Sirius nel poster del sesto film????????????Perchè????? :blink:
Mitica idea quella del verde dell'Avada Kedavra,Severus!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 19:25




no...dicevo nel 5 poster....forse ci sara sirius
 
Top
enry69
view post Posted on 4/10/2006, 19:49




penso di si.. è importantissimo sirius nel 5 film.. sicuramente ci sarà almeno un poster con lui
 
Top
PIKKOLA92
view post Posted on 4/10/2006, 20:20




Io penso cm voi ke nel poster del 6 film ci saranno harry,silente e poi i mangiamorte..boh..x ora non mi vengono altre idee in riguardo!!!!
Comunque può anke darsi che ci sarà lo sfondo verde come dice severus..... :hmm:
 
Top
enry69
view post Posted on 5/10/2006, 20:38




secondo me ci saranno harry silente e malfoy e sullo sfondo la torre di astronomia cn il marchio nero sopra...

e un altro potrebbe essere cn il trio.. silente e sullo sfondo o l'apertura della caverna o l'interno di questa cn la visione dalla riva della nebulosa verde del finto horcrux
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 6/10/2006, 16:46




Bellissime idee ragazzi continuate a spremervi le meningi!Ricordatevi che qui si discutono i posters del sesto film e non del quinto...tra l'altro non capisco perchè mi abbiano spostato la conversazione..... :huh:
 
Top
FinalmentelaFelicità
view post Posted on 12/12/2007, 19:51




Secondo me sarebbe bello o Harry, Silente accanto al calice con la pozione e piton sullo sfondo, sulla torre. Oppure il trio e sullo sfondo Draco e Fanny...ma credo che la torre appaia in ognuno dei miei pensieri...
 
Top
astoria_greengrass
view post Posted on 17/1/2008, 13:12




secondo me ci sarà come al solito il trio protagonista... alle spalle di harry silente e un pò remoto nella scena ma visibile Severus... e probabilmente ci sarà il medaglione-finto-horcrux tra le mani di qualcuno... comunque sicuramente sarà più scuro degli altri... aleggiatod a un atmosfera tetra e malinconica...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 18/1/2008, 14:43




lo so che è un fan made...ma vi piace??
a me tantissimo!!!!
image
 
Top
18 replies since 3/10/2006, 18:47   243 views
  Share