..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NUOVA SEZIONE FAN CLUB, leggere !!!

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon13  view post Posted on 3/10/2006, 18:36




Signore e signori, ecco a voi la nuova sezione Fan Club che rimarrà per un po di tempo in prova e se andrà bene verrà lasciata definitivamente...

allora vi spiego come funziona:

-PER OGNI PERSONAGGIO SI PUO FONDARE SOLO UN FAN CLUB
non ci devono essere mille topic della serie ( 1 Daniel Radcliffe. 2 Harry Potter 3 Daniel Potter. 4 Harry sei figo ecc)
SOLO UNO = HARRY/DANIEL FAN CLUB


-PER ISCRIVERSI BASTA POSTARE " VOGLIO ISCRIVERMI"

-CHI POSTA IL CLUB DEVE ESSERE UN FAN DEL PERSONAGGIO IN QUESTIONE ( ;) )

-NEL CLUB SI CREERANNO DEI BANNER CON IL LINK AL TOPIC DEL CLUB E SI CERCHERANNO DI ARRUOLARE SEMPRE PIU FAN

-SALTUARIAMENTE IL LEADER (CHE DECIDERETE TRA DI VOI) DOVRA' FARE "IL PUNTO DELLA SITUAZIONE" E CREARE UN POST CON L'ELENCO DEI FAN

-UN UTENTE ISCRITTO IN UN FAN CLUB PUO ESSERE FAN ANCHE IN UN ALTRO

-NEL CLUB SI PUO' PARLARE DI TUTTO, SOPRATTUTTO DEL PERSONAGGIO, POSTARE SUE FOTO,VIDEO, INTERVISTE, DEL PERSONAGGIO E DELL'ATTORE. SENZA TEMERE DI ANDARE IN OFF TOPIC. E' UN CLUB



SPERO CHE SIA TUTTO CHIARO....
PARTECIPATE ATTIVAMENTE :ciao:

:whp:



Edited by enrico_09 - 29/11/2008, 14:43
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 3/10/2006, 18:41




Carina come idea...certo ora non siamo tantissimi quindi più di tre o quattro club non possiamo farli....non è divertente se no....
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 3/10/2006, 18:59




Vedremo come si evolverà la cosa, ma l' idea ha tutte le potenzialità per diventare ottima...

Mi permetto di far notare giusto un paio di cose:
-se non è altrimenti specificato, di solito il presidente del club è il suo fondatore
-molto utenti possono odiare Draco Malfoy ma amare Tom Felton, ad esempio... forse si potrebbero disgiungere le due cose ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/10/2006, 19:11




mmm....allora....per adesso...finke non avremo piu utenti saranno tutti fan di draco/tom poi all interno...uno puo esprimere la sua opinione....tipo....tom è figo ma draco mi sta sul...cavolo.....ma uno le foto di draco le vuole lo stesso perke se gli piace tom.....

e x quanto riguarda le fasi iniziali....credo ke all inizio dovremmo aiutarci a vicenda...ognuno dopotutto è un po fan di tutti... solo all inizio poi ci distingueremo un po di piu....
creando topic anke come
-anti cho chang...

ok?
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 3/10/2006, 20:00




secondo me potremmo metterci le sottosezioni. ovvero sezioni dentro questa sezione che verranno create quando magari la gente ne farà richiesta per esempio nella sezione "problemi e suggerimenti"
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 12:07




e che sottosezioni vorresti creare??

cmq prendendo spunto da qst...non darebbe carino mettere le sottosezioni come:
-SERPEVERDE (malfoy, piton , lumacorno e tutti quelli ke sono e ke sono stati serpeverde compresi i prof...esclusi i mangiamorte)
-CORVONERO (luna lovegood...ecc)
-TASSOROSSO( cedric ecc)
-GRIFONDORO ( tutti i buoni)

-MANGIAMORTE (malfoy voldi..ecc)
??

non so magari in una fase piu avanti si puo fare no??

 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/10/2006, 13:56




Si perchè no...ma scusate fatemi capire...chiunque può fondare un club????
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 14:02




si...e diventa automaticamente il capo del club...responsabile di arruolare piu fan e di creare i loghi..ecc
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/10/2006, 14:33




Che loghi devo creare?????Comunque vi piace il nuovo fan club???Veniteee
Ps:ho un'altra domanda,in che cosa consiste l'iscrizione a uno dei club?Nel senso il capoclub di un club che deve fare per iscrivere gli utenti al suo club?se uno mi dice voglio iscrivermi io gli devo dire solamente ok sei iscritto oppure devo fare qualcosa per iscriverlo?

Edited by iris_potter.12 - 4/10/2006, 18:57
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 19:19




allora....
1 tu o un mebro del tuo club deve creare un logo con scritto...ron weasley fan (o fan club) con l url al topic
2 qnd un fan si iscrive tu dici ok
poi ogni settimana crei un post dove metti la lista di tutti i fan.
3 l iscrizione al club consiste nel mettere nella firma il logo con l url del club...e il "distribuire volantini" sul tuo club in modo ke ci sia sempre piu gente....[il ke è positivo anke per il 4um]

ok?
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 4/10/2006, 19:39




Sì sì, non ho nulla in contrario ;)
Solo, creare sottosezioni è inappropriato, si rischia di incasinare il forum ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/10/2006, 19:40




si si ok
 
Top
11 replies since 3/10/2006, 18:36   115 views
  Share