..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Riguardo il raduno, proposte venute alla luce in riunione

« Older   Newer »
  Share  
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 27/9/2006, 23:33




Oggi, in data storica 27 settembre 2006, si è tenuta la prima riunione quasi ufficiale del forum. L' idea è stata improvvisa, nata in un momento in cui per caso eravamo connessi in molti.
Molti purtroppo non sono riusciti a connettersi alla chat, e così la riunione è stata spostata su MSN, in seduta comune. Purtroppo non tutti sono riusciti a partecipare, se dovessimo rifare una di queste riunioni "semiufficiali" lo comunicheremo sicuramente in anticipo e ci premureremo di prendere in anticipo i contatti MSN. Di fatto hanno partecipato solo quelli che erano sulle rubriche mia e di Iris.
Comunque hanno partecipato alla riunione, oltre a me, The Hurricane Power, Severus Piton1302... , iris_potter.12, =strawberry= ed Errtu signore dei Balor.
Si è discussio in quest' occasione del raduno del forum.
Ovviamente le "decisioni" prese sono assolutamente informali e vanno riviste, dalla prima all' ultima.
Quello che ne è uscito merita tuttavia attenzione.
Metto queste cose per iscritto perché non vengano dimenticate, dato che potrebbero essere messe in pratica ;)

Si pensava, come già era stato accennato nell' altro topic, di ritrovarci a Roma in occasione delle prime visioni di Harry Potter e l' Ordine della Fenice, possibilmente in un giorno festivo.
Qualcuno residente a Roma dovrebbe occuparsi di prenotare e cpmprare i biglietti con "un certo anticipo", e questa persona potrebbe essere per esempio Iris Potter.
Ci si potrebbe incontrare ad una certa ora di un certo giorno in un certo punto della stazione Termini, mettiamo fra i binari 9 e 10 :lol:
Bisognerebbe aver postato sul forum una propria foto in modo da potersi riconoscere, in particolar modo il primo che arrivi, quello che faccia da punto di riferimento per gli altri.
Era stato proposto di andare al cinema Stardust, che a quanto si dice è molto grande e facilmente raggiungibile.

Chi sarebbe disponibile, in linea di massima, a questa soluzione?
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 28/9/2006, 13:19




Ti correggo Albus, ieri Iris mi ha invitata alla discussione ma siccome io faccio parte di un Clan di un gioco e avevo già dato la mia presenza in game nn potevo nn andarci, quindi sono uscita dalla discussione subito.
Come ho scritto nell'altro post nn potrò venire. le ragioni le ho scritte appunto nel post fatto da Hurricane
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 28/9/2006, 15:07




Salve a tutti a me farebbe molto piacere organizzare questo meeting il prossimo anno e darei la mia disponibilità per la prenotazione dei posti al cinema magari con l'aiuto di qualche concittadino........senza fare nomi... ;) ! Sarebbe una bellissima opportunità.
Per le nostre foto volevo aggiungere che avevo aperto in off-topic una discussione di nostre presentazioni dove già alcuni di noi hanno messo le loro foto...consiglio di continuare ad aggiornarla in modo che tutti conoscano le facce di tutti ok???????
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 28/9/2006, 18:21




In futuro metteremo in un topic una foto per ogni partecipante.
Per il momento si tratta di:
- Raccogliere le partecipazioni, al momento indicative e poi quelle definitive
- Informarsi al più presto per la prenotazione dei biglietti.
 
Top
vincy338
view post Posted on 28/9/2006, 22:16




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 28/9/2006, 19:21)
In futuro metteremo in un topic una foto per ogni partecipante.
Per il momento si tratta di:
- Raccogliere le partecipazioni, al momento indicative e poi quelle definitive
- Informarsi al più presto per la prenotazione dei biglietti.

Naturalmente, come vi ho già detto io ci stò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sicuro al 100 % !!!!
:whp: :whp: :whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 29/9/2006, 16:00




Anche per me...ovviamente...se ho deciso di fare un pò da organizzatrice! :D
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 29/9/2006, 16:13




scusatemi ma..non posso proprio...cmq è possibile k quando uscira per l IMAX..forse ci andro...allora a ki puo gli faro sapere
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 30/9/2006, 12:29




CITAZIONE (vincy338 @ 28/9/2006, 23:16)
CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 28/9/2006, 19:21)
In futuro metteremo in un topic una foto per ogni partecipante.
Per il momento si tratta di:
- Raccogliere le partecipazioni, al momento indicative e poi quelle definitive
- Informarsi al più presto per la prenotazione dei biglietti.

Naturalmente, come vi ho già detto io ci stò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sicuro al 100 % !!!!
:whp: :whp: :whp:

wooooooooooow beato te vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cmq albus anke io ero uscito dalla doiscussione e queste decisioni nn le ho sentite ma vi ho subito espresso ke nn ci sarei stato :cry: :cry: :cry: :( :(
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 1/10/2006, 07:08




Che peccato Mario!!!!!comunque magari riuscite a venire basta che lo sappiamo un pò prima!!!! image image image image image image image image image image
 
Top
8 replies since 27/9/2006, 23:33   133 views
  Share