..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Meeting HP OotP Movie Forum

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 26/9/2006, 17:17




Salve ho pensato che sarebbe carino se tutti noi del forum organizzassimo un meeting per conoscersi dal vivo! Il posto lo decideremo in base alla posizione media di ognuno di noi! Dite qui cosa ne pensate!

:clap.gif:
 
Top
cle69
view post Posted on 26/9/2006, 18:10




l'idea mi piace molto ma io sono minorenne e non penso che i miei genitori vorrebbero comunque io sono siciliana quindi dovrei prendere traghetti e cose varie.....
mi viene un po scomodo quindi mi spiace io non posso...... ma ci sono moralmente
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 26/9/2006, 18:23




...anke io sono minorenne...e percio...i miei nn sarebbero daccordo...e kredo anke tt gli altri...non so...ci sono altri modi per vedersi e conoscersi....fatemi sapere
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 26/9/2006, 18:29




Sono molto presa da impegni vari...se si fa nella mia città(roma)non ho problemi ma sennò....certo che per una prima di Harry5 verrei!!!!L'idea mi piace molto però...voglio avere informazioni più dettagliate...mi farei accompagnare da qualcuno e arriverei in treno!Vediamo anche dal periodo in cui l'organizzate!Se è durante vacanze di festività....io sono a Parma....
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 26/9/2006, 19:42




io sn minorenne e sn di napoli e di sicuro i miei nn mi farebbero venire! cmq io ho sempre pensato a una csa del genere ma a riunioni di tutti i forum di forumfree!!!!ahahaha!!!!!!!!!

cmq vojo sapere gli sviluppi^^
 
Top
vincy338
view post Posted on 26/9/2006, 19:58




Ragà...ià...un pò di spirito, se già partite con questo presupposto alla fine si toglie tutto da mezzo ancora prima di iniziare !!!!!!!!! Anche io sono minorenne, ho 16 anni, penso che però se si tratta di una cosa del genere io sono disponibilissimo ad incontrarci....io abito in provincia di Napoli e penso che potremo incontrarci in una città di centro Italia, ad esempio proprio Roma che è raggiungibile più o meno da quasi tutte le parti (tutte le strade portano a Roma...he he). Secondo me l'occasione giusta per incontrarci sarebbe un'ipotetica premiere del quinto film l'estate prossima...comunque insomma io sarei pienamente d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 26/9/2006, 19:58




ad esempio...a napoli ci potrei venire....
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 26/9/2006, 21:50




sono minorenne pure io....nn penso proprio che i miei mi lascino venire (anche se mi piacerebbe molto)...comunque io sono vicino a Milano
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 26/9/2006, 22:30




credo che quì siamo tt minorenni...l'idea nn è malee,anzi!..però cnsiderando che provieniamo da parti "quasi"opposte gli uni dagli altri sarà un pò difficile trovare un punto d'incontro adatto a tt..chi per un motivo chi per un altro...
però se si sfrutta l'oocasione della premiere di un quinto lfilm,in quel caso verrei immediatamente ^^va bè a parti gli scherzii...
(se si fa a Roma,mi farebbe moolto comodo^^se no nn saprei..)
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 26/9/2006, 23:26




Per me va bene per la premiere del quinto film a Roma, o in un qualsiasi altro punto d' Italia per una qualsiasi altra occasione ;)
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 27/9/2006, 07:49




Se facciamo la premiere del quinto film qua a Roma vi amo!!!Io ci sto.
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 27/9/2006, 12:29




...io nn sono ancora sicura...ma puo essere k forse ci vado a roma a vedere la prima....ma nn so
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 27/9/2006, 13:11




CITAZIONE (vincy338 @ 26/9/2006, 20:58)
Ragà...ià...un pò di spirito, se già partite con questo presupposto alla fine si toglie tutto da mezzo ancora prima di iniziare !!!!!!!!! Anche io sono minorenne, ho 16 anni, penso che però se si tratta di una cosa del genere io sono disponibilissimo ad incontrarci....io abito in provincia di Napoli e penso che potremo incontrarci in una città di centro Italia, ad esempio proprio Roma che è raggiungibile più o meno da quasi tutte le parti (tutte le strade portano a Roma...he he). Secondo me l'occasione giusta per incontrarci sarebbe un'ipotetica premiere del quinto film l'estate prossima...comunque insomma io sarei pienamente d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io nn dovrei prendere il traghetto dovrei prendere prorpio una nave! Abito in sardegna, ancora piu lontana rispetto alla sicilia. Mi dispiace molto ma nn posso. Anch eio sono minorenne comunque ho 15 anni. Senza contare che dicendo tutta la verità se dovessi fare un viaggio, lo dovrei fare prima in Sicilia e andare a trovare il mio ragazzo, ma per ora nn si puo fare ne l'uno ne l'altro. Mi dispiace. Grazie Hurricane cmq per la proposta.
 
Top
katiebell
view post Posted on 28/9/2006, 21:07




è bellissima questa proposta soprattutto perchè si va a vedere la prima di harry*_* :wub: io sono maggiorenne potrei fare tutto quello che voglio..però dalla puglia sono ore di treno e per una piugra come me...non so però sarebbe veramente bello :clap.gif:
 
Top
13 replies since 26/9/2006, 17:17   153 views
  Share