..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

LE PENE DI SILENTE

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon11  view post Posted on 17/9/2006, 14:59




E' da molto ke penso a qst scena...chiedendomi a cosa silente possa aver mai rivisto nella sua mente....
cosa avrebbe visto harry al suo posto...

ecco qua la scena...tagliando gli incitamenti di harry a bere la poscion ;)


La Caverna

<<...Basta...voglio smettere....>> si lamentò Silente.
<<No...Non voglio...Non voglio...Lasciami...>>
<<Fallo smettere, fallo smettere>> implorò Silente.
<<No, no, no...no...non posso...non posso, non costringermi, non voglio...>>
<<E' tutta colpa mia, colpa mia>> singhiozzò, <<ti prego fallo smettere, so che ho sbagliato, oh, ti prego fallo smettere e io mai, mai più...>>
<<Non far del male a loro, ti prego, ti prego, è colpa mia, fai male a me, invece...>>
<<Ti prego, ti prego, ti prego, no...quello no, quello no, farò tutto quello che...>>
<<Basta, per favore, basta...>>
<<Voglio morire! Voglio morire! Fallo smettere, fallo smettere, voglio morire!>>
<<UCCIDIMI!>>


[avra a ke fare con grindewald? --scusate sono fissata con lui-- ^_^
avra a ke fare col fratello aberforth e con il fatto ke è cosi scemo rispetto al fratello?
avra a ke fare con harry?]
E' sicuro pero ke ha a ke fare con il molliccio di silente...e con quello ke silente prova di fronte ad un dissennatore....

Sonia
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/9/2006, 17:53




anche io ho questa domanda da un bel po di tempo..ma nn penso che potremo scoprilo senza il settimo. se nn ci sono prove per la fenice e per il mantello di james figuriamoci per questo
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 17/9/2006, 18:31




cmq nn credo sia rivolto a voldemort
 
Top
enry69
view post Posted on 17/9/2006, 20:08




io invece penso che sia rivolto proprio a lui (voldemort).. secondo me la pozione mostrava cosa riddle aveva fatto a quei bambini che aveva in passato portato lì nella caverna.. oppure dava una visione di catastrofi a hogwarts che riguardavano gli studenti
 
Top
cle69
view post Posted on 17/9/2006, 20:28




io non lo so... sono in alto mare + di tutti xò può darsi k con quel loro volesse indicare james e lily?
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 18/9/2006, 12:24




ma...riddle a quei due fioli nella caverna non puo aver fatto cose cosi orribili...e poi perke silente avrebbe dovuto sentirsi in colpa?
e x quanto riguarda lily e james....
CITAZIONE
<<E' tutta colpa mia, colpa mia>> singhiozzò, <<ti prego fallo smettere, so che ho sbagliato, oh, ti prego fallo smettere e io mai, mai più...>>

è vero ke è colpa sua (se fosse stato lui il CS non sarebbe successo) ma la colpa è sua quanto di sirius e minus...
a me la scena...da quello ke dice...mi ricorda tanto un ricatto...

cioe immaginatevi qualcuno di cattivo ke fa un crucio a delle persone care a silente (forse lili e james) e lui ke dice
CITAZIONE
fallo smettere, so che ho sbagliato



ma non credo sia voldemort..xke silente non si sarebbe mostrato cosi debole ai suoi okki
 
Top
cle69
view post Posted on 18/9/2006, 12:57




qsto è vero-......
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 18/9/2006, 14:01




bo...silente ha oscuri segreti
 
Top
cle69
view post Posted on 18/9/2006, 14:33




solo la row poteva escogitare cose così....
voglio dire k nel settimo lbro scopriremo cose di silente k neanke immaginiamo.. o al- 2me
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 18/9/2006, 14:54




Io penso che potrebbe essere qualcosa di suo personale...nn ci sono molte cose che farebbero stare in questo modo silente, un uomo..un mago potente come lui, le cose che gli fanno male..che colpiscono dawero la sua anima nn devono essere molte..
 
Top
enry69
view post Posted on 18/9/2006, 15:05




ripensandoci l'ipotesi di lily e james mi sembra molto appropriata.. boh..
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 18/9/2006, 15:11




si, forse..piu appropriata di altre cmq..nn penso che c'entri molto con riddle e quei bimbi nella caverna o cose così..
 
Top
enry69
view post Posted on 18/9/2006, 19:32




si avete ragione... ho sbagliato effettivamente
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 18/9/2006, 19:35




io nn riesco a pensare a silente come un debole ke soffre....no non ci riesco....lo vedro sempre come un nonno buono e onnisciente....

cmq james e lili probabili
 
Top
enry69
view post Posted on 18/9/2006, 20:14




beh ognuno ha delle debolezze.. e ormai ce le doveva mostrare e penso che la row l'abbia fatto nel momento più azzeccato per rendere la storia più avvincente che mai.. ora senza silente per harry sarà un cammino da solo.. o quasi.. speriamo che silente lo possa aiutare anche dopo la sua morte in qualche modo
 
Top
66 replies since 17/9/2006, 14:59   560 views
  Share