..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


QUALI SONO I DIFETTI DEL FORUM?
Poll choicesVotesStatistics
Altro...(specificare)4 [40.00%]
Troppe sezioni2 [20.00%]
Grafica troppo sofisticata che rallenta il caricamento della pagina1 [10.00%]
Contenuti scarsi1 [10.00%]
Confusione1 [10.00%]
Scarsa pubblicità1 [10.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

QUALI SONO I DIFETTI DEL FORUM?, aiutateci dando dei consigli per migliorarlo...

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower™
view post Posted on 11/8/2006, 17:17




Votate in questo modo protremo creare un forum in base alle esigenze degli utenti!

:clap.gif: VOTE NOW :clap.gif:

 
Top
=strawberry=
view post Posted on 12/8/2006, 15:23




A me piace così come :sisi: perchè la grafica è ok, i contenuti direi che sono il massimo che si possa chiedere, confusione nn mi sembra che ce ne sia, scarsa pubblicità nn mi pare e anche se fosse nn è la pubblicità quella che conta dawero ma si puo essere anche pochi e buoni. Ho frequentato forum come Il Michael Jackson fansquare che ci sono milioni di utenti però è uno schifo tutto moderatori e utenti anche, ovviamente nn tutti ma la gran parte..
quindi nn voto nulla perchè nn mi pare che il forum sia da ritoccare. Meglio un forum imperfetto che perfetto, se fosse perfetto sarebbe una noia :ahah.gif: :clap.gif: :59.gif: :asd:
 
Top
Goku90
view post Posted on 16/8/2006, 14:35




scarsa pubblicità
 
Top
PIKKOLA92
view post Posted on 21/8/2006, 20:51




CITAZIONE (=strawberry= @ 12/8/2006, 16:23)
A me piace così come :sisi: perchè la grafica è ok, i contenuti direi che sono il massimo che si possa chiedere, confusione nn mi sembra che ce ne sia, scarsa pubblicità nn mi pare e anche se fosse nn è la pubblicità quella che conta dawero ma si puo essere anche pochi e buoni. Ho frequentato forum come Il Michael Jackson fansquare che ci sono milioni di utenti però è uno schifo tutto moderatori e utenti anche, ovviamente nn tutti ma la gran parte..
quindi nn voto nulla perchè nn mi pare che il forum sia da ritoccare. Meglio un forum imperfetto che perfetto, se fosse perfetto sarebbe una noia :ahah.gif: :clap.gif: :59.gif: :asd:

Io ho votato scarsa pubblicità xkè ho notato ke quì ci sn pochi utenti rispetto agli altri forum ke frequento io(Ad esempio quello ufficiale di duncan james)... :rolleyes:
Cmq nn è vero ke nei forum molto popolati cm dici tu c'è uno skifo...io mi trovo abbastanza bene e ti posso assicurare ke gli utenti sn tantissimi e tutti gentili!!!!!!!! :B):
Quindi 2me qst forum di harry potter è bello solo ke dovrebbe essere pubblicizzato di + in modo da far attirare le xsone x iscriversi...
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 22/8/2006, 12:51




si, bhè è certo ch enn è sempre. ma cmq un forum ufficiale come quello di Michael Jackson ci sono fan di tutta italia essendo quello ufficiale, quindi ci sono veramente tanti utenti e secondo me nn è gestito bene. poi è ovvio che nn sono tutti i così i forum PER FORTUNA :D
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/9/2006, 18:19




a me piace molto sto 4um...se no nn ci avrei investito molte forze per creare post...e fare pubblicita...
l unica cosa forse...il logo in cima...bisognerebbe farlo+ piccolo...
in modo ke nn viene tagliato....
e bisognerebbe qlk volta aggiornare lo sfondo...nn so...tipo ogni mese o due...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 2/9/2006, 20:29




a me piace molto sia come grafica, impaginazione e come argomenti trattati, perché ognuno può aggiungere post se ci sono novità. tuttavia ho votato troppe sezioni, ma semplicemente perché ce ne sono alcune molto vecchie, magari tipo quelle dei vecchi eventi e premiazioni che dopo qualche mese potrebbero essere cancellate tenendo solo quelle più recenti. però ripeto per il resto mi è sempre piaciuto un sacco.

ps: sono molto contenta che sono state omesse le firme perché alcune persone avevano una cifra di immagini che secondo me disturbavano la visibilità della pagina.
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 2/9/2006, 20:48




CITAZIONE (anyaCCia @ 2/9/2006, 21:29)
a me piace molto sia come grafica, impaginazione e come argomenti trattati, perché ognuno può aggiungere post se ci sono novità. tuttavia ho votato troppe sezioni, ma semplicemente perché ce ne sono alcune molto vecchie, magari tipo quelle dei vecchi eventi e premiazioni che dopo qualche mese potrebbero essere cancellate tenendo solo quelle più recenti. però ripeto per il resto mi è sempre piaciuto un sacco.

ps: sono molto contenta che sono state omesse le firme perché alcune persone avevano una cifra di immagini che secondo me disturbavano la visibilità della pagina.

Sul fatto delle disussioni vecchie hai ragione...Provvederò il prima possibile!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 3/9/2006, 14:30




anche io credo che ci siano discussioni abb vecchie da elinimare...inoltre un pò più di pubblicità non farebbe male..anzi..
per il fatto delle firme inceve,si potrebbe semplicemente ridurre le dimensioni in modo da non disturbare troppo la visibilità...
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 4/9/2006, 08:39




Magari ogni tanto si potrebbe cambiare lo sfondo no? che ne so una volta al mese, basta incaricare uno dei moderatori. Baci a tutti!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 5/9/2006, 09:57




Ho eseguito la pulizia delle sezioni. Come potete vedere infatti la sezione "Cestino" hai + di 200 discussioni!
 
Top
Errtu Signore dei Balor
view post Posted on 27/9/2006, 18:40




Trovo che questo forum sia veramente ben fatto. per la publicità quelllo è compito di tutti mettere un link nelle tagboard dei vari forum su cui ognuno va.

Comunque un cosiglio ce l'avrei si protrebbe fare una sotosezione a quiz dovee tenere il punteggio di ognuno comunque ho notato che il punteggio non viene dato infatti se qualcuno non fa tutto perfetto un quiz sono pochi quelli che ritentano. Quindi: invitare a provare e riprovare i quiz ( los so sono noioso ma amo questo forum per la possibilità di mettermi alla prova) e una volta raggiunto il precedente obbiettivo una bella classifica. e magari una sottosezione quiz alla sezione fantasy
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 27/9/2006, 23:09




I quiz sul fantasy li puoi fare nella sezione Quiz film, non si offende nessuno ;)
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 13/10/2006, 22:33




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 28/9/2006, 00:09)
I quiz sul fantasy li puoi fare nella sezione Quiz film, non si offende nessuno ;)

Anzi se qualcuno ne inserisse di nuovi sarebbe + produttivo per il forum :ahsisi8fe1oi.gif:
 
Top
RedEvil1991
view post Posted on 12/11/2006, 12:21




la grafica di bassa qualità
 
Top
36 replies since 11/8/2006, 17:17   489 views
  Share