..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Alan Rickman parla di severus piton

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 9/8/2007, 20:47




In una nuova intervista pubblicata nel settimanale Brisbane Times, l'attore Alan Rickman ha parlato brevemente del suo ruolo di Severus Piton nei film di Harry Potter. Egli descrive il suo personaggio come "alquanto insicuro". Cliccate su Leggi Tutto per l'intervista completa!



Ecco un estratto dall'intervista:

Fino ad ora, Alan non ha mai parlato molto di Harry Potter, rispondendo sempre: "Non mi va di mettermi in gioco con qualcosa che ha a che fare con l'innocenza dei bambini". Ma è grazie al giovane mago che ha ricevuto abbastanza influenza da poter recitare in film come Snow Cake. Naturalmente Alan adora interpretare il professore di Pozioni Severus Piton che descrive come "una persona piuttosto insicura, sempre in cerca di qualcosa che la gente potrebbe rispettare"

"Al momento, è una buona cosa aver fatto qualcosa per i bambini," ha dichiarato. "Mi piace il fatto che ciò abbia indotto loro a leggere. E se lavorerò fino ad 80 anni, saranno loro il mio pubblico"

Fonte: TheSnitch

Grande Alan! personalmente credo che sia un attore fantastico.. uno dei migliori di quelli che hanno preso parte ai film di harry potter!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 10/8/2007, 12:24




Si in effetti secondo me interpreta Piton benissimo! Grazie enry!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 10/8/2007, 13:36




mi è sempre piaciuto, forse è il mio attore preferito insieme a quella che recita per la mcgranitt e il vecchio silente
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 10/8/2007, 14:06




Quoto straw
 
Top
__pupa_
view post Posted on 24/6/2008, 13:55




potevano scrivere anke"alias: renato zero" k differenza faceva??
 
Top
4 replies since 9/8/2007, 20:47   204 views
  Share