..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

IMMAGINI PROMO E POSTERS, ecco gli screen ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
ninfadora_
view post Posted on 3/7/2006, 09:27




ce lo chiediamo tuttii...;(...nuuuu!!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 3/7/2006, 09:35




il mistero dei capelli s'infittisce! wahahahahah!
 
Top
°Yukiko°
view post Posted on 3/7/2006, 17:49




mannaggia! Cmq rimane sempre bello! :D
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 3/7/2006, 19:36




CITAZIONE (vincy338 @ 1/7/2006, 18:27)
CITAZIONE (iris_potter.12 @ 24/6/2006, 20:03)
Approvo Strawberry!

No.....invece secondo me Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban è il miglior film di HP tra i quattro seguito a ruota dal quarto !!!!! Un consiglio: rivedetelo !!!

cioè è un controsenso, parliamo di fedeltà al libro adesso vi posto cosa ho scritto in un altra discussione a proposito del terzo film:

CITAZIONE
Io mi meraviglio di come possa piacere il 3 XD cioè, proprio quando parliamo di fedeltà al libro, il 3 nn è stato per niente fedele, fa vedere Sirius come se fosse un delinquente con tutti quei tatuaggi e cicatrici che nn c'entrano una mazza, ma poi la storia totalmente rivoluzionata. Chi nn ha letto i libri puo anche dire che è un bel film perchè se io provo a mettermi dalla parte di una persona che ha visto tutti i film ma nn ha letto i libri posso anche essere d'accordo, ma io ho notato che anche Hogwarts nn ha l'aria magica che aveva nel primo e nel secondo. Poi è normale che magari i primi 2 film nn piacciano tanto, perchè secondo me, la Row avendo iniziato con Harry che aveva solo 11 anni, doveva per forza essere un po piu infantile, ma come poi notiamo tutti sia nel libro che nei film tutti i personaggi crescono e la storia pure, infatti gli ultimi libri nn sono piu tanto per soli bambini ma sono anche piu adulti. Questa è la mia opinione

 
Top
Hattu
view post Posted on 5/7/2006, 19:03




arrivo un pò in ritardo coomunque...ma harry si è messo la brillantina?xD :censored2.gif:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 10/7/2006, 14:59




Vincy....il terzo film l'ho visto molte volte ma se non mi piace non mi piace tutto qui!
 
Top
vincy338
view post Posted on 10/7/2006, 19:52




Ecco una nuova immagine del primo poster di Harry Potter e L'Ordine della Fenice...!!!!!!!

image
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 10/7/2006, 20:06




..che è sempre piu orrendo...
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 10/7/2006, 20:17




quoto straw..
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/7/2006, 23:41




CITAZIONE (anyaCCia @ 11/7/2006, 19:39)
image image image image image image

Ecco...sono proprio queste le espressioni più adatte da utilizzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:whp:
 
Top
Pattygirl
view post Posted on 13/7/2006, 16:00




No!!! Con i capelli così corti??? Non è giusto! Potevano almeno mettergli una parrucca!

Così sembra un ingegnere!!!!
 
Top
cle69
view post Posted on 31/7/2006, 13:54




anke 2me stava meglio nel 3.. qnd l'ho visto nel 4 m sn spaventata ma x fortuna k ha deciso finalmente d tagliarsi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 31/7/2006, 14:15




Vuoi dire che ti paice così ? O_O
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 3/8/2006, 19:24




CITAZIONE (Pattygirl @ 13/7/2006, 17:00)
No!!! Con i capelli così corti??? Non è giusto! Potevano almeno mettergli una parrucca!

Così sembra un ingegnere!!!!

ah ah ah!!!è vero sembra veramente un ingegnere..... anzi no....sembra Clark Kent nel film di Superman degli anni 80! niente del ragazzo ribelle e inc......to che abbiamo conosciuto nel quinto libro! -_- ma è mai possibile che non ne azzecchino una? E poi....fosse almeno bello! E' a dir poco indecente!
mah! speriamo che sia solo la pettinatura del poster e che film glieli abbiano almeno spettinati un po'!
 
Top
218 replies since 21/6/2006, 17:40   2327 views
  Share