..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

IMMAGINI PROMO E POSTERS, ecco gli screen ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
sisonrisa
view post Posted on 23/6/2006, 11:52




secondo i capelli nel terzo gli stavano benissimo....obiettivamente è il film in cui mi piacciono d + i suoi capelli.....
 
Top
vincy338
view post Posted on 23/6/2006, 12:14




CITAZIONE (sisonrisa @ 23/6/2006, 12:52)
secondo i capelli nel terzo gli stavano benissimo....obiettivamente è il film in cui mi piacciono d + i suoi capelli.....

Quoto...anche secondo me nel terzo film sia Harry che Ron che anche Hermione stavano meglio rispetto agli altri film...e da quello che ho potuto vedere fino ad ora Harry Potter e L'Ordine della Fenice è quello in cui stanno peggio !!!!!!!
 
Top
Giulythevampire
view post Posted on 23/6/2006, 12:21




SI MA i capelli a spazzola?!? lo so che sta da dio ma.... HARRY POTTER HA FORSE I CAPELLI A SPAZZOLA'?!?!?!
 
Top
vincy338
view post Posted on 23/6/2006, 12:24




CITAZIONE (Giulythevampire @ 23/6/2006, 13:21)
SI MA i capelli a spazzola?!? lo so che sta da dio ma.... HARRY POTTER HA FORSE I CAPELLI A SPAZZOLA'?!?!?!

Guarda che ti sbagli...perchè Daniel Radcliffe nel terzo film non ha affatto i capelli a spazzola, ma li ha proprio come Harry nei libri cioè di lunghezza medio-lunghi e abbastanza scompigliati !!!!!!!!!
 
Top
sisonrisa
view post Posted on 23/6/2006, 16:05




esatto infatti è l'unico in cui si avvicina alla descrizione del libro...nel primo e nel secondo ce li aveva liscissimi!!!!e cmq è vero anke ron nel terzo stava molto meglio...hermione sta bene in tutti e due anke se mi costa ammetterlo!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 23/6/2006, 17:54




hermione da quando l'hanno pettinata non è più lei...per gli altri ho già commentato a sufficienza nell'altro topic.
 
Top
Giulythevampire
view post Posted on 24/6/2006, 10:18




mhh.. si forse avete ragione.... :ahsisi8fe1oi.gif: ....
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 24/6/2006, 13:11




è vero, hermione come pettinature secondo me era piu fedele al libro nel primo film. perchè l'hanno sempre descritta con i capelli ricci e crespi, e appare tale solo nel primo film in effetti. Negli altri per niente
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 24/6/2006, 15:58




Su Hermione avete ragione ma in quanto riguarda Harry quoto ciò che Vincy ha detto....nel terzo era perfetto!Scompigliato alla Harry.
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 24/6/2006, 18:54




si, mi sa che quella era l'unica cosa perfetta secondo me in quel film, i "capelli di Harry" xD
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 24/6/2006, 19:03




Approvo Strawberry!
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/7/2006, 17:27




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 24/6/2006, 20:03)
Approvo Strawberry!

No.....invece secondo me Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban è il miglior film di HP tra i quattro seguito a ruota dal quarto !!!!! Un consiglio: rivedetelo !!!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 3/7/2006, 08:03




secondo me cn i nuovi capelli Daniel non darà più al personaggio di Harry quell'aria da adolescente ribelle cm descritto nel quinto libro...è un'immagine persa credo,dovevano lasciargli la pettinatura del quarto film...mah..staremo a vederee,magari mi ricrederò!..chi lo sa.. :huh:
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/7/2006, 08:23




CITAZIONE (ninfadora_ @ 3/7/2006, 09:03)
secondo me cn i nuovi capelli Daniel non darà più al personaggio di Harry quell'aria da adolescente ribelle cm descritto nel quinto libro...è un'immagine persa credo,dovevano lasciargli la pettinatura del quarto film...mah..staremo a vederee,magari mi ricrederò!..chi lo sa.. :huh:

Sì, infatti...hai perfettamente ragione, pettinandolo in questo modo si perde il concetto di adolescente ribelle e "frustrato" quale è nel quinto libro !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Yukiko°
view post Posted on 3/7/2006, 09:14




harry perché ti sei tagliato i capelli???? :cry: :cry: :cry:
 
Top
218 replies since 21/6/2006, 17:40   2327 views
  Share