..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Voi ed Harry Potter, come lo avete conosciuto ?

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 29/5/2006, 20:02




CITAZIONE
sono in attesa del settimo ed ultimo libro anche se ho un pò paura perchè sò che dopo di esso tuttto finirà........

QUOTO CN TE-.......ANKE IO HO PAURA....MI DISPIACE TANTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN PUO' FINIRE COSì'-.......E POI SN + KE SICURO KE FINIRA' IN UN MODO KE NN MI PIACERA' AFFATTO!!!!!!!!!!!

E POI...NN MI PIACE GIà IL FATTO KE IL TRIO NN RITORNERA' AD HOGWARTS!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Agnedance
view post Posted on 31/7/2006, 11:12




Io volevo andare a vedere il primo film al cinema ma non sapevo di cosa si trattava!!da allora mi sn appassionata,e nn ne ho perso uno!!!ho iniziato anke a leggere i libri....!!!!!Cavoli però...sn già passati 5 anni!!! O_O
 
Top
Sweet_Barbie
view post Posted on 28/8/2007, 03:04




una mia amica mi ha portata a vedere il primo film quando avevo 9 anni e mi sono subito appassionata alla storia! arrivata al terzo film al cinema ho iniziato a leggere anche i libri ed ora ho 15 anni e o letto i libri e visto i film un infinità di volte! ovviamente quell'amica è la mia migliore amica! ^^
 
Top
17 replies since 17/5/2006, 13:08   153 views
  Share