..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Robert Pattinson afferma..., ...vorrei partecipare al quinto film di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
anyaCCia
view post Posted on 18/5/2006, 10:21




"...ricordatevi di che cosa è accaduto ad un ragazzo che era buono, gentile e coraggioso, perché si è smarrito attraverso il percorso di Lord Voldemort. Ricordatevi di Cedric Diggory."
(la traduzione fa un po' cacare ma non sapevo come tradurla meglio di così dal testo inglese)


"...Cedric Diggory era, come sapete tutti, un eccezionale lavoratore, infinitamente ecquanime e, cosa più importante, un fedele, fedele amico."
(questo l'ho preso dal film)

Edited by anyaCCia - 18/5/2006, 14:29
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 18/5/2006, 14:43




image image image
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 18/5/2006, 15:18




ho scaricato tutto il libro del calice, però in inglese. è difficilissimo!!!!
dai iris, non piangere! dopotutto col dvd puoi riguardarti cedric quante volte vuoi, sempre bello vivo e sorridente!
io mi son guardata l'ultima puntata di buffy in dvd un miliardo di volte per vedere spike vivo!
 
Top
vincy338
view post Posted on 18/5/2006, 17:34




Sì, dai non ti disperare tanto forse Robert Pattinson sarà riconfermato in Harry Potter e L'Ordine della Fenice.....ed allora sì che potrai fare megafesteggiamenti !!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 18/5/2006, 18:16




Ma io non piango per Robert Pattinson di cui onestamente non mi frega un granchè(senza offesa) ma per la brutta fine che ha fatto Cedric nella storia!!!Quando la lessi ci rimasi davvero malissimo!!!
Comunque io ho letto,Calice,Ordine e Pietra filosofale tutti in inglese enon ci ho messo neanche tantissimo!!!Sono brava eh?Non per questo ho 9..... :P
 
Top
vincy338
view post Posted on 18/5/2006, 18:19




Bravissima, invece a me non mi è dispiaciuto molto per la morte di Cedric poichè in fin dai conti non è che sia molto presente nei libri !!!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 18/5/2006, 18:42




und domanda, oh saggio vincy: in che modo cedric potrebbe apparire nell'ordine? l'unica scena che mi viene in mente è quando gnegnecho va con harry da madame piediburro a s.valentino e piange perché si ricorda che c'era stata con cedric. ma è opportuno secondo te inserire dei flashback in un'opera tanto imponente che richiede tagli consistenti?
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 18/5/2006, 18:48




Secondo me:SI!E' più realistico...a me viene in mente quando Harry e Cho ricordano la sua morte...almeno alcuni tratti del quarto film li mettono!!!!
 
Top
*Moglie Robert Pattinson*
view post Posted on 18/5/2006, 21:26




CITAZIONE (anyaCCia @ 18/5/2006, 19:42)
gnegnecho

gnegnecho?? :piange: :D :woot:
muhauahauahauhauahauahauahaauhauahauh bella questa!!!!!
Ma dai anche x Robert dispiace :piange: io che ho pianto come un'idiota al cinema!!! :piange:
Speriamo davvero torni a recitare...x me il regista può inserirlo all'inizio quando Harry fa i sogni sul Cimitero e la morte di Cedric :piange: ora stiamo a vedere!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 19/5/2006, 07:22




In effetti ero al cinema con una mia amica che piangeva per la sua morte e all'uscita c'erano i bambini che la guardavano malissimo!!!!Ahahahahahahhaha....bei ricordi image
 
Top
vincy338
view post Posted on 21/5/2006, 11:53




CITAZIONE (*Moglie Robert Pattinson* @ 18/5/2006, 22:26)
CITAZIONE (anyaCCia @ 18/5/2006, 19:42)
gnegnecho

gnegnecho?? :piange: :D :woot:
muhauahauahauhauahauahauahaauhauahauh bella questa!!!!!
Ma dai anche x Robert dispiace :piange: io che ho pianto come un'idiota al cinema!!! :piange:
Speriamo davvero torni a recitare...x me il regista può inserirlo all'inizio quando Harry fa i sogni sul Cimitero e la morte di Cedric :piange: ora stiamo a vedere!!

Sì...secondo me i flashback ci saranno all'inizio del film quando Harry sogna la morte di Cedric !!!!!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 21/5/2006, 11:57




CITAZIONE (vincy338 @ 21/5/2006, 12:53)
CITAZIONE (*Moglie Robert Pattinson* @ 18/5/2006, 22:26)
CITAZIONE (anyaCCia @ 18/5/2006, 19:42)
gnegnecho

gnegnecho?? :piange: :D :woot:
muhauahauahauhauahauahauahaauhauahauh bella questa!!!!!
Ma dai anche x Robert dispiace :piange: io che ho pianto come un'idiota al cinema!!! :piange:
Speriamo davvero torni a recitare...x me il regista può inserirlo all'inizio quando Harry fa i sogni sul Cimitero e la morte di Cedric :piange: ora stiamo a vedere!!

Sì...secondo me i flashback ci saranno all'inizio del film quando Harry sogna la morte di Cedric !!!!!!!!!

Già...quoto alla grande!!!! image
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/5/2006, 10:40




Ora resta solo da vedere se prenderanno le scene dal Calice oppure ne gireranno di nuove.......
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/5/2006, 14:18




Secondo me entrambe...ma per saperlo dobbiamo vedere se l'attore verrà riconfermato.
 
Top
vincy338
view post Posted on 25/5/2006, 23:15




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 22/5/2006, 15:18)
Secondo me entrambe...ma per saperlo dobbiamo vedere se l'attore verrà riconfermato.

Già, penso che sia solo questione di, al massimo, un paio di mesi per avere la conferma definitiva della Warner Brothers Picture...intanto vigilanza costante !!!!! Non lo credi anche tu ???
:whp:
 
Top
77 replies since 1/5/2006, 11:42   481 views
  Share