..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Cosa rappresenteranno i posters, ...secondo voi !?!?

« Older   Newer »
  Share  
Gryffindor
view post Posted on 7/5/2006, 18:07




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 7/5/2006, 11:21)
Bhe, per quanto riguarda il poster, credo ke la warner metterà sempre il trio in risalto..........
Poi vi ricordo ke i poster sono diversi per ogni paese in cui viene girato il film!!!!

infatti se vi ricordate bene il poster di "harry potter e la pietra filosofale" straniero era questo:

(IMG:http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/harrypotter1.jpg)

mentre quello italiano era questo:

(IMG:http://www.moviemaniac.it/images/locandine...afilosofale.jpg)

E poi ce ne sono ancora altri stranieri con hagrid e altri.......... e questo nn è accaduto solo nel 1° film ma in tutti i film.
Secondo me bisognerebbe crare dei poster universali per tutti!!!!!!!

Io invece non sono daccordo. Il poster deve essere diverso per ogni nazione perché i gusti sono diversi. Ciò che piace di più anoi italiani è ben diverso da ciò che preferiscono gli americani ad esempio. E poi c'è anche il fatto che con questa ricca produzione di poster noi abbiamo molte più immagini a disposizione e possiamo scegliere quella che preferiamo! ;)
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 7/5/2006, 20:39




Infatti....hai ragione Gryffindor...a me per esempio tra i due posetr mostrati da ant piace molto di più quello italiano!!!!! :lol:
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/5/2006, 08:42




Sì, è bello avere tante immagini però molto spesso la maggior parte di queste si presenta non degna di nota e soprattutto orribile: guarda ad esempio il poster tedesco è orrendo e se lo potevano risparmiare !!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 8/5/2006, 11:03




CITAZIONE (vincy338 @ 8/5/2006, 09:42)
Sì, è bello avere tante immagini però molto spesso la maggior parte di queste si presenta non degna di nota e soprattutto orribile: guarda ad esempio il poster tedesco è orrendo e se lo potevano risparmiare !!!!!

MAgari il poster studiato per la Germania a noi non piace ma ai tedeschi si, che ne sappiamo?
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/5/2006, 13:20




CITAZIONE
Io invece non sono daccordo. Il poster deve essere diverso per ogni nazione perché i gusti sono diversi. Ciò che piace di più anoi italiani è ben diverso da ciò che preferiscono gli americani ad esempio. E poi c'è anche il fatto che con questa ricca produzione di poster noi abbiamo molte più immagini a disposizione e possiamo scegliere quella che preferiamo!

per il fatto dei gusti diversi nn puoi giudicare xkè:
1) io già conosco molte pers. ke nn piace il poster e nn tutti abbiamo gli stessi gusti
2) Tanto è inutile........i poster nn li scegliamo noi ma li scelgono loro! quindi......

bhe, cmq a finale, nn ti do tutti i torti!
io dicevo poster universali (PLURALE) cioè TANTI POSTERS però tutti uguali a ogni nazioni e non UN SOLO POSTER per tutti....capito ora?! ;) ;) ;) :whp: :whp: :whp: :whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 8/5/2006, 13:58




Eh ma dai! Allora in ogni cinema dovrebbero esporre una marea di poster per Harry Potter! Vabbè a noi farebbe piacere ma così si sottrarrebbe tutto lo spazio agli altri film!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/5/2006, 14:45




eh già....è impossibile l'idea di tanti posters in tutti i paesi ma continuo a pensare che alla fine un poster diverso per ogni paese non è male
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/5/2006, 18:19




si è vero..........per il fatto dello spazio dei poster.......era un esempio, cioè dovrebbero creare 4 o 5 poster uguali .......poi nn dimentikiamo ke i poster nn vengono solo appesi nei cinema ma attaccati per le strade!
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/5/2006, 18:31




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 8/5/2006, 19:19)
si è vero..........per il fatto dello spazio dei poster.......era un esempio, cioè dovrebbero creare 4 o 5 poster uguali .......poi nn dimentikiamo ke i poster nn vengono solo appesi nei cinema ma attaccati per le strade!

Vabbè, sì.......
:whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/5/2006, 19:49




Ok e fin qui ci siamo tutti...ma se non ti piace il poster italiano nessuno ti vieta di andare in austria e di portarti un poster austriaco a casa!!! :D eheh!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/5/2006, 20:38




BRAVA IRIS!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI DETTO LA COSA GIUSTA!!!!!!!

ANZI IO VADO SUL SET, E LO SCIPPO ADIRITTURA DALLE MANI DEL REGISTA.........VUOI PARTECIPARE A QUASTA IMPRESA!!!???????


^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) :P :P :P :P :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :drool.gif: :asd: :asd: :59.gif: :59.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif: :hands.gif:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 9/5/2006, 16:15




Volentieri grazie...guarda che sono davvero capace...magari non dalle mani del regista ma perchè davvero non andare in giro per l'europa a fregare tutti i posters possibili e immaginabili,dico io????????
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 9/5/2006, 17:51




mi fai morire!!!!!!!

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :whp: :ahsisi8fe1oi.gif: :ahsisi8fe1oi.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 9/5/2006, 19:52




Grazie.... image Posso chiederti una cosa:ma perchè quando appaiono i tuoi messaggi appaiono sempre quegli animaletti,molto carini,ma che mi coprono tutti i messaggi che faccio davvero fatica a leggere?? image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 9/5/2006, 20:01




Severus per cortesia reimposta il carattere predefinito! Ti assicuro che non ti farà passare inosservato! I post vengono letti tutti! image
 
Top
55 replies since 29/4/2006, 19:38   692 views
  Share