..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Eliminazione di alcuni personaggi e tagli, differenze tra film e libro

« Older   Newer »
  Share  
=strawberry=
view post Posted on 10/7/2006, 14:56




Ragazzi si sa già se la scena di Fred e George che scappano viene messa nel film?? Spero che nn taglino proprio quella altrimenti volo dal regista a riempirlo di caccabombe LOOL
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 10/7/2006, 16:13




sì anche io straw verrò cn te!..se ciò accadràà..
personalmente nn credo che taglino qll scena..perchè anche qll ha un suo valore...quindii...w fred and george..!
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/7/2006, 23:44




CITAZIONE (=strawberry= @ 10/7/2006, 15:56)
Ragazzi si sa già se la scena di Fred e George che scappano viene messa nel film?? Spero che nn taglino proprio quella altrimenti volo dal regista a riempirlo di caccabombe LOOL

Non si sa ancora niente in particolare delle scene dei Tiri Vispi Weasley !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Errtu Signore dei Balor
view post Posted on 23/10/2006, 20:22




Il topic è lungo e ammetto di non aerlo letto tutto ma per fare un esmpio di tagli folli nei film precedenti prendete ad esempio il 4° film. Barty jr quando viene preso alla fine nessun dissennatore lo dissenna, ora pensate bne il 5° film è crollato e ora abbiamo 4 opzioni

1.
visto che hanno un testimone da far parlare con il veritaserum tutta la parte del fatto che harry non è creduto viene tagliato.
poco probabile scompagliono ES decreti didattici, punizioni troppe cose

2.
All'inizio del 5° film raccontano la tragica morte/dissennamento di crouch..
non penso sarà così

3.
il ministero sa della cosa ma per timore del panico generale tiene nascosta la cosa a tutti e crea una enorme messa in scena.

4.
Il minisetero per evitare di dover ammettere stato d'allerta non interroga crouch


Ora pebso con orrore che la risposta esatta sia la numero 3 poichè la quattro è difficile che il mondo magico non si rivolti avendo un testimone che non viene interrogato



Edited by Errtu Signore dei Balor - 23/10/2006, 21:39
 
Top
78 replies since 29/4/2006, 19:30   711 views
  Share