..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Eliminazione di alcuni personaggi e tagli, differenze tra film e libro

« Older   Newer »
  Share  
Ant_87
view post Posted on 8/5/2006, 16:43




Bastava far durare il fil un 3 ore,e sicuramente uscivano le scene importanti.Come dai dursley,che harry nel libro quando sogna il cimitero e poi si risveglia ,si dovrebbe trovara dagli zii e no subito da ron. :rolleyes:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/5/2006, 16:50




sì ma secondo me quella "mezz'oretta in più" non sarebbe mai bastata.......comunque speriamo nel nuovo regista... image
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/5/2006, 18:35




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 8/5/2006, 17:50)
sì ma secondo me quella "mezz'oretta in più" non sarebbe mai bastata.......comunque speriamo nel nuovo regista... image

Infatti, concordo coon te !!!!!!! ;)
:whp:
 
Top
ranadellefavole
view post Posted on 15/5/2006, 17:44




L'importante è che non facciano come nel terzo film... chi non aveva letto il libro ci capiva poco ... ho passato tutto il tempo al cinema a spiegare perchè succedeva una cosa o un'altra!!!!
E poi con tutti i tagli secondo me si perdono parti importanti anche se sembrano marginali!!!! image image image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 15/5/2006, 17:58




CITAZIONE (ranadellefavole @ 15/5/2006, 18:44)
L'importante è che non facciano come nel terzo film... chi non aveva letto il libro ci capiva poco ... ho passato tutto il tempo al cinema a spiegare perchè succedeva una cosa o un'altra!!!!
E poi con tutti i tagli secondo me si perdono parti importanti anche se sembrano marginali!!!! image image image

Infatti, è successo anche ame, ma più nel quarto che nel terzo!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 15/5/2006, 19:51




CITAZIONE (Gryffindor @ 15/5/2006, 18:58)
Infatti, è successo anche a me, ma più nel quarto che nel terzo!

Idem!
 
Top
Cr@zyCed 91
view post Posted on 16/5/2006, 10:46




La cosa brutta è ke le persone ke nn hanno letto mai i libri di harry potter ne capiscono ben poco infatti io cerco in tutti i modi di coinvolgere i mei genitori ad amare come me hp ma loro dicono ke nn riescono a capire molto della trama dei film....sigh....cmq spero ke il regista sia clemente e nn tagli molte scene indispensabili o cmq divertenti all'interno del film...dita incrociate!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 16/5/2006, 14:15




Io ai miei glieli faccio leggere e loro me ne sono molto grati!!!Ora anche loro sono dei veri fan(soprattutto mio padre)! :D
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 16/5/2006, 15:22




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 16/5/2006, 15:15)
Io ai miei glieli faccio leggere e loro me ne sono molto grati!!!Ora anche loro sono dei veri fan(soprattutto mio padre)! :D

Brava Iris anche io sto seminando la Harry Potter mania in giro fra amici e parenti!
 
Top
vincy338
view post Posted on 16/5/2006, 18:18




CITAZIONE (Gryffindor @ 16/5/2006, 16:22)
CITAZIONE (iris_potter.12 @ 16/5/2006, 15:15)
Io ai miei glieli faccio leggere e loro me ne sono molto grati!!!Ora anche loro sono dei veri fan(soprattutto mio padre)! :D

Brava Iris anche io sto seminando la Harry Potter mania in giro fra amici e parenti!

Eccomi......ne sono un altro: anche io cerco di diffondere l'Harry Potter Mania il più possibile !!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 16/5/2006, 19:13




Grandi ragazzi!Teniamo altissima la bandiera!!! :whp:
 
Top
Ant_87
view post Posted on 16/5/2006, 20:24




anche io sto facendo vedere a molti amici come è bello harry potter!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
ranadellefavole
view post Posted on 17/5/2006, 12:42




Io l'ho seminato il più possibile fra amici e parenti vari(... tutti hanno apprezzato!!!) ma alla prima visione del calice di fuoco ho preteso di andare al cinema solo con chi avesse letto il libro!!!!!
E così farò per l'ordine della fenice: non intendo rovinarmi il film con i commenti di chi non legge i libri e poi vuole capire cosa succede nel film!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/5/2006, 14:19




anche io sono andata al cinema con due amiche che avevano letto i libri, e penso che ci riandrò con loro. perché poi usciti dal cinema parte la critica ai tagli e alle modifiche! "nel libro era così, nel libro era cosà..."
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/5/2006, 15:15




Bella!Quella è la parte che preferisco!Oppure anche quando diciamo..."Bello lo immaginavo uguale" e così via........
 
Top
78 replies since 29/4/2006, 19:30   711 views
  Share