..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Eliminazione di alcuni personaggi e tagli, differenze tra film e libro

« Older   Newer »
  Share  
Gryffindor
view post Posted on 4/5/2006, 21:22




infatti, è propeio così, quindi non possono tagliarla, giusto?
 
Top
vincy338
view post Posted on 4/5/2006, 23:06




I Dursley ci saranno di sicuro nel quinto film, gli attori che li interpretano sono stati tutti riconfermati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 5/5/2006, 08:40




CITAZIONE (MR.COOMAN @ 4/5/2006, 20:06)
anya dimentichi l'attacco a dudley

OH porca paletta!!!! che testa che ho anche io.
...e se invece davvero omettessero tutta la faccenda dei dissennatori e del processo e la umbridge fosse mossa dal semplice puro odio per harry e silente (come poi è davvero)?!
 
Top
vincy338
view post Posted on 5/5/2006, 23:18




CITAZIONE (anyaCCia @ 5/5/2006, 09:40)
CITAZIONE (MR.COOMAN @ 4/5/2006, 20:06)
anya dimentichi l'attacco a dudley

OH porca paletta!!!! che testa che ho anche io.
...e se invece davvero omettessero tutta la faccenda dei dissennatori e del processo e la umbridge fosse mossa dal semplice puro odio per harry e silente (come poi è davvero)?!

No, ripeto che i Dursley ci saranno nel quinto film e verrà girato anche l'attacco dei Dissennatori !!!!! ;)
 
Top
Ant_87
view post Posted on 6/5/2006, 12:13




Meno male,la parte dagli zii mi è sempre piaciuta (perciò il 4°film nn è stato tanto di mio gradimento ,hanno tagliato troppe scene) ;)
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 6/5/2006, 14:14




Si...in fondo sono molto divertenti le scene coi Dursley...anke a me piacciono! image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 6/5/2006, 16:22




CITAZIONE (Ant_87 @ 6/5/2006, 13:13)
Meno male,la parte dagli zii mi è sempre piaciuta (perciò il 4°film nn è stato tanto di mio gradimento ,hanno tagliato troppe scene) ;)

La parte degli zii, ci sarà ma sui tagli non facciamoci inutili illusioni, i tagli ci saranno e anche tanti, non può essere altrimenti, il libro è troppo lungo....Poi bisogna vedere quali!
 
Top
vincy338
view post Posted on 7/5/2006, 10:39




CITAZIONE (Gryffindor @ 6/5/2006, 17:22)
CITAZIONE (Ant_87 @ 6/5/2006, 13:13)
Meno male,la parte dagli zii mi è sempre piaciuta (perciò il 4°film nn è stato tanto di mio gradimento ,hanno tagliato troppe scene) ;)

La parte degli zii, ci sarà ma sui tagli non facciamoci inutili illusioni, i tagli ci saranno e anche tanti, non può essere altrimenti, il libro è troppo lungo....Poi bisogna vedere quali!

Vabbè, sì, hai ragione ci saranno sicuramente innumerevoli tagli: grandi e piccoli !!!!!!!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 7/5/2006, 18:53




Ho visto nella tua news che però hanno inserito la scena della Cooman con le valige, questo forse può farci sperare in meno tagli rispetto al quarto Film? Questo regista forse saprà farsi amare dai fans, dopotutto.
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 7/5/2006, 20:43




Già...è quello che dalle news ci fa credere almeno....è più fedele al libro dei precedenti o comunque da l'impressione che sia così!!!!!!! image
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/5/2006, 08:47




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 7/5/2006, 21:43)
Già...è quello che dalle news ci fa credere almeno....è più fedele al libro dei precedenti o comunque da l'impressione che sia così!!!!!!! image

Giusto, comunque poi dai teaser trailers sapremo se è così o no..... ^_^
 
Top
Ant_87
view post Posted on 8/5/2006, 11:47




CITAZIONE (Gryffindor @ 6/5/2006, 17:22)
CITAZIONE (Ant_87 @ 6/5/2006, 13:13)
Meno male,la parte dagli zii mi è sempre piaciuta (perciò il 4°film nn è stato tanto di mio gradimento ,hanno tagliato troppe scene) ;)

La parte degli zii, ci sarà ma sui tagli non facciamoci inutili illusioni, i tagli ci saranno e anche tanti, non può essere altrimenti, il libro è troppo lungo....Poi bisogna vedere quali!

infatti bisogna sapere quali,se per caso tagliano parti molto importanti,a me passa la voglia di vederlo,come è accaduto con il 4° ;)
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 8/5/2006, 14:10




CITAZIONE (Ant_87 @ 8/5/2006, 12:47)
CITAZIONE (Gryffindor @ 6/5/2006, 17:22)
CITAZIONE (Ant_87 @ 6/5/2006, 13:13)
Meno male,la parte dagli zii mi è sempre piaciuta (perciò il 4°film nn è stato tanto di mio gradimento ,hanno tagliato troppe scene) ;)

La parte degli zii, ci sarà ma sui tagli non facciamoci inutili illusioni, i tagli ci saranno e anche tanti, non può essere altrimenti, il libro è troppo lungo....Poi bisogna vedere quali!

infatti bisogna sapere quali,se per caso tagliano parti molto importanti,a me passa la voglia di vederlo,come è accaduto con il 4° ;)

Hai ragione, anche io sul quarto film ho tanti reclami da fare! l'ho già detto altre volte, ma la scenggiatura del calice è stata rifatta in maniera tale da modificare la vicenda,senza considerare poi il fatto che chi non ha letto il libro ha capito poco la trama! Quando guardo il film con qualcuno dei miei amici devo sempre spiegare cosa sta accadendo! Roba da matti!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/5/2006, 14:49




Già...incredibile...ma dobbiamo anche capire le difficoltà che ha avuto il regista nel mettere su grande schermo un libro così lungo e complesso!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 8/5/2006, 16:43




come ho sempre sostenuto, nessuno moriva se durava mezzoretta in più! (L.o.t.R. insegna)
 
Top
78 replies since 29/4/2006, 19:30   711 views
  Share