..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

DRACO MALFOY, ingannato?????

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
view post Posted on 25/4/2006, 15:02




CITAZIONE (Gryffindor @ 25/4/2006, 15:57)
Eh già! Ci ho pensato, ma credo che non avesse scelta, se fosse rimasto ad Hog. ci sraebbe stato un linciaggio...
Non so, immagino qualcosa tipo Piton che cerca di proteggerlo per via del giuramento fatto a Narcissa (sarà ancora valido?) e che forse lo fa nascondere in posto sicuro per sottrarlo alle ire di Voldemort...
In fondo, ho il sospetto che negli accordi fra Piton e Silente ci fosse anche la protezione di Draco....

Infatti, sono un insieme di cose che ci portano a fare tutte queste affermazioni, comunuqe però bisogna dire che la figura di Draco Malfoy non è ancora ben definita e solo alla fine, secondo me, sapremo di cosa è capace il biondino !!!!!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 25/4/2006, 15:15




Io sono sempre stata poco severa nei cofronti di Draco, perché credo che la colpa del suo orribile atteggiamento sia della cattiva influenza che ha imposto su di lui la famiglia Malfoy. Qualcuno potrà ribattere che anche Sirius è cresciuto in una famiglia simile eppure non ha fatto le scelte di Draco. Però Sirius ha avuto su di sé l'influenza della casa di grifondoro e di due amici come James e Lupin. E poi, mentre Sirius ha una di quelle personalità che non si piegano, Draco è più debole, meno coraggioso, ma questo non fa di lui un cattivo.
 
Top
vincy338
view post Posted on 25/4/2006, 15:17




CITAZIONE (Gryffindor @ 25/4/2006, 16:15)
Io sono sempre stata poco severa nei cofronti di Draco, perché credo che la colpa del suo orribile atteggiamento sia della cattiva influenza che ha imposto su di lui la famiglia Malfoy. Qualcuno potrà ribattere che anche Sirius è cresciuto in una famiglia simile eppure non ha fatto le scelte di Draco. Però Sirius ha avuto su di sé l'influenza della casa di grifondoro e di due amici come James e Lupin. E poi, mentre Sirius ha una di quelle personalità che non si piegano, Draco è più debole, meno coraggioso, ma questo non fa di lui un cattivo.

Uà, concordo su tutto.....devi fare la psicologa hai colto tutti i lati di Draco e hai saputo dare una spiegazione più che soddisfacente al suo comportamento !!!!!!!
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 25/4/2006, 15:31




Psicologa? Ah Ah Ah! Si ma solo psicologia criminale! :woot:
 
Top
vincy338
view post Posted on 25/4/2006, 20:42




CITAZIONE (Gryffindor @ 25/4/2006, 16:31)
Psicologa? Ah Ah Ah! Si ma solo psicologia criminale! :woot:

Anche..........
:whp:
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/5/2006, 18:02




CITAZIONE
Io sono sempre stata poco severa nei cofronti di Draco, perché credo che la colpa del suo orribile atteggiamento sia della cattiva influenza che ha imposto su di lui la famiglia Malfoy

....tipo gli elfi domestici!:-)
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/5/2006, 18:17




CITAZIONE (Soguerrero @ 2/5/2006, 19:02)
CITAZIONE
Io sono sempre stata poco severa nei cofronti di Draco, perché credo che la colpa del suo orribile atteggiamento sia della cattiva influenza che ha imposto su di lui la famiglia Malfoy

....tipo gli elfi domestici!:-)

Già, più o meno..... :huh:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/5/2006, 21:04




CITAZIONE (Soguerrero @ 2/5/2006, 19:02)
CITAZIONE
Io sono sempre stata poco severa nei cofronti di Draco, perché credo che la colpa del suo orribile atteggiamento sia della cattiva influenza che ha imposto su di lui la famiglia Malfoy

....tipo gli elfi domestici!:-)

No, non come gli elfi domestici.... Avere in casa un figlio è ben diverso dall'avere in casa un elfo domestico! Ciascuno di noi è influenzato dalla sua famiglia non solo per il fatto che ci vive insieme , ma anche perché esistono dei forti vincoli affettivi. Un elfo domestico fa parte della famiglia solo fino a quando non riceve dei vestiti... abbastanza labile come legame, non credi?
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/5/2006, 13:24




si ma intendevo...
CITAZIONE
kreacher è come i maghi lo hanno fatto diventare,harry...si va compatito...

certo nn è proprio la stessa cosa malfoy è un mago
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 4/5/2006, 18:11




secondo me draco fa una brutta fine, perché voldemort ha sfruttato il fatto che lui era orgoglioso di sostituire il padre per usarlo ma ha fallito, quindi KAPUT!
 
Top
vincy338
view post Posted on 4/5/2006, 23:08




CITAZIONE (Soguerrero @ 3/5/2006, 14:24)
si ma intendevo...
CITAZIONE
kreacher è come i maghi lo hanno fatto diventare,harry...si va compatito...

certo nn è proprio la stessa cosa malfoy è un mago

Infatti, c'è una piccola differenza naturalmente.....
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 5/5/2006, 20:19




CITAZIONE (anyaCCia @ 4/5/2006, 19:11)
secondo me draco fa una brutta fine, perché voldemort ha sfruttato il fatto che lui era orgoglioso di sostituire il padre per usarlo ma ha fallito, quindi KAPUT!

anche secondo me Voldino non è proprio contento perché Draco arrivato al dunque si è tirato indietro....Però continuo acredere che il giuramento di Piton sia ancora valido e che quindi dovrà proteggere Draco dalle ire di Voldemort, magari nascondendolo da qualche parte...
 
Top
vincy338
view post Posted on 7/6/2006, 19:46




CITAZIONE (Gryffindor @ 5/5/2006, 21:19)
CITAZIONE (anyaCCia @ 4/5/2006, 19:11)
secondo me draco fa una brutta fine, perché voldemort ha sfruttato il fatto che lui era orgoglioso di sostituire il padre per usarlo ma ha fallito, quindi KAPUT!

anche secondo me Voldino non è proprio contento perché Draco arrivato al dunque si è tirato indietro....Però continuo acredere che il giuramento di Piton sia ancora valido e che quindi dovrà proteggere Draco dalle ire di Voldemort, magari nascondendolo da qualche parte...

Puoddarsi.....ora è tutto da vedere !!!!!!!!!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 16/6/2006, 16:59




CITAZIONE (Klad @ 5/4/2006, 21:19)
Secondo voi Malfoy è stato ingannato da voldemort, era consenziente, voleva vendicarsi o cos'altro??? Siete veramente convinti della sua cattiveria??? :ph34r:

si era cosciente, come dice vincy però nn è cattivo a quel punto. era cosciente e lo dimostra il fatto che all'inizio del libro Piton parla con Narcissa e Narcissa rivela i suoi timori sul fatto che nn crede che Draco sia capace di questa responsabilità. quindi se fosse stato posseduto o roba simile tipo la maledizione imperius, nn credo che la Row avrebbe fatto dire queste cose ai personaggi
 
Top
28 replies since 5/4/2006, 20:19   256 views
  Share