..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


IL LUCCICHIO DEGLI OCCHI
Poll choicesVotesStatistics
altro da spec6 [54.55%]
cattiveria3 [27.27%]
gioia2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

IL LUCCICHIO DEGLI OCCHI

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 29/4/2006, 14:17




... :( :hmm:
forse ha a ke fare cn lily...
ma come?
:hmm: :hmm: :hmm:
la row è un genio
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 29/4/2006, 16:27




CITAZIONE (vincy338 @ 29/4/2006, 13:08)
CITAZIONE (Gryffindor @ 28/4/2006, 21:04)
Vincy, dicci cosa ti è venuto in mente, anche se non sei giunto ad una conclusione, magari ci puoi dare degli spunti di riflessione! ^_^

E' solo che quando Harry rincorre Piton dopo l'uccisione di Silente, mi colpisce moltissimo l'atteggiamento di Piton sembra sconvolto e arrabbiato allo stesso tempo più con sè stesso che con gli altri e si sente profondamente ferito da ciò che gli dice Harry come a voler far capire che Harry non sapeva niente di lui e di cosa aveva passato....e questo ci riconduce ancora una volta al nostro grande dilemma: SEVERUS PITON E' UN MANGIAMORTE, UN MEMBRO DELL'ORDINE O UN DOPPIOGIOCHISTA ??????? COSA E' SUCCESSO NEL SUO OSCURO PASSATO ????
:o:

si ritorniamo sempre a questo punto. Ma sono quasi certa che lui non stia nè dalla parte dell'ordine nè da quella dei mangiamorte. Mi sa di uno che gioca sporco su entrambe i fronti!
 
Top
vincy338
view post Posted on 29/4/2006, 17:17




CITAZIONE (Gryffindor @ 29/4/2006, 17:27)
si ritorniamo sempre a questo punto. Ma sono quasi certa che lui non stia nè dalla parte dell'ordine nè da quella dei mangiamorte. Mi sa di uno che gioca sporco su entrambe i fronti!

Forse hai proprio ragione.....però non sono del tutto convinto !!!!!!! :hmm: :hmm:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 29/4/2006, 17:48




Ma neanche io lo sono del tutto, diciamo che fra le tante ipotesi che mi sono saltate in mente questa è quella che per il momento non mi sento di escludere....
 
Top
vincy338
view post Posted on 29/4/2006, 19:15




CITAZIONE (Gryffindor @ 29/4/2006, 18:48)
Ma neanche io lo sono del tutto, diciamo che fra le tante ipotesi che mi sono saltate in mente questa è quella che per il momento non mi sento di escludere....

Infatti.....quoto !!!!!!! ;)
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 30/4/2006, 00:11




Gioia...di ritornare dai mangiamorte ovviamente!!! XD
 
Top
vincy338
view post Posted on 30/4/2006, 12:53




CITAZIONE (*Jenny*89 @ 30/4/2006, 01:11)
Gioia...di ritornare dai mangiamorte ovviamente!!! XD

Sinceramente non credo.....poi bò !?!?!
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 1/5/2006, 20:39




CITAZIONE (vincy338 @ 30/4/2006, 13:53)
CITAZIONE (*Jenny*89 @ 30/4/2006, 01:11)
Gioia...di ritornare dai mangiamorte ovviamente!!! XD

Sinceramente non credo.....poi bò !?!?!
:whp:

nella reazione di Piton forse c'entra qualcosa il motivo per cui è passato all'Ordine durante la prima guerra contro Voldemort....Che resta comunque da chiarire. Silente ha sempre detto di avere un ottimo motivo per credere alla conversione di Piton e ce la spiega nel sesto libro. A Harry sembra assurdo che silente si sia fidato di piton...ma forse Harry come noi, non ha tutti gli elementi per capire le ragioni del cambiamento di Piton. Sappiamo solo che Severus passa all'ordine quando si rende conto che a causa sua i Potter sono in gravissimo pericolo...
E allora dobbiamo chiederci, perché Piton stanno a cuore le sorti dei Potter? O è solo di uno di loro , magari Lily, che piton si preoccupa? E in ogni caso: perché?
 
Top
vincy338
view post Posted on 7/6/2006, 19:40




CITAZIONE (Gryffindor @ 1/5/2006, 21:39)
nella reazione di Piton forse c'entra qualcosa il motivo per cui è passato all'Ordine durante la prima guerra contro Voldemort....Che resta comunque da chiarire. Silente ha sempre detto di avere un ottimo motivo per credere alla conversione di Piton e ce la spiega nel sesto libro. A Harry sembra assurdo che silente si sia fidato di piton...ma forse Harry come noi, non ha tutti gli elementi per capire le ragioni del cambiamento di Piton. Sappiamo solo che Severus passa all'ordine quando si rende conto che a causa sua i Potter sono in gravissimo pericolo...
E allora dobbiamo chiederci, perché Piton stanno a cuore le sorti dei Potter? O è solo di uno di loro , magari Lily, che piton si preoccupa? E in ogni caso: perché?

E' proprio un mega-grattacapo................................ :grr: :angry: -_-
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 15/6/2006, 19:23




penso sia la soddisfazione
 
Top
vincy338
view post Posted on 16/6/2006, 10:25




CITAZIONE (=strawberry= @ 15/6/2006, 20:23)
penso sia la soddisfazione

Già, forse...io non riesco proprio a venirne a capo, adesso la Rowling sarà soddisfatta di aver ingarbugliato e confuso al meglio i nostri pensieri !!!!!!!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 16/6/2006, 16:54




quella si che è soddisfazione :asd:
 
Top
enry69
view post Posted on 24/8/2006, 21:00




a me riguardando il 3 film ieri sera e poi ora la vostra disc mi è venuta in mente una cosa... vi ricordate cosa dice lupin a harry qnd si trovano su quel ponte tutto storto nell'occasione della prima uscita a hogsmeade di ron, hermione e tutti gli altri? lupin dice che lily sapeva trovare la bellezza qnd e soprattutto uno nn se ne trovava in se.. può darsi che qst sia un indizio che si può riferire nn solo a lupin ma anche a severus? o è solo il solito modo usato x confonderci le idee?
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 25/8/2006, 20:02




anch'io enry penso che ci sia qualche riferimento con severus...lo scopriremo(prima o poi....-.-)^^
 
Top
enry69
view post Posted on 26/8/2006, 20:20




si ninfadora.. lo scopriremo ^_^ ! nessuna cosa è messa lì a caso dalla row e questa mi sembra fin troppo rivelante anche se nascosta bene per nn avere un particolare riferimento a qlcs che dovremo scoprire.. :ph34r: :shifty: :hmm:
 
Top
45 replies since 5/4/2006, 11:27   368 views
  Share