..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NEWS DAL SET DI HP 5, date di uscita, trailers, interviste e altre informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 21:50




ma per caso hai già sentito qualche previsione di uscita, anche non ufficiale?
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 21:54




Si vocifera che HP 5 possa uscire qui in Italia o Venerdì 20 Luglio 2007 oppure il Venerdì 27 Luglio 2007 o ancora al massimo per il Venerdì 10 Agosto dello stesso anno.....e comunque nella peggiore delle ipotesi il film uscirà tra fine Agosto inizio Settembre 2007, ma proprio male che vada !!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 21:58




Ah, bene! Grazie!
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 22:02




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 22:58)
Ah, bene! Grazie!

;) Di nulla !!! Ecco comunque un'altra news fresca fresca: Ultimamente abbiamo avuto numerose interviste con Rupert Grint, l'attore che interpreta Ron Weasley nei film di Harry Potter. La nuova intervista è con MTV e Rupert, parla delle scene che hanno girato al momento incluse le scene dell'Esercito di Silente e della Umbridge, e in particolare una scena con Hermione.

Per ora la maggior parte delle scene che hanno girato sono con lotte e duelli. Grint afferma che una delle scene più belle è quella in cui gli scagnozzi di Malfoy, Tiger e Goyle sono nell'ufficio della Umbridge e molte scene nella stanza delle Necessità dove Harry insegna ad alcuni studenti gli incantesimi basilari di Difesa contro le Arti Oscure.

"Io duello con Hermione," dice Grint "e per farlo dobbiamo fare molte capriole e salti, ci occorre quindi un'attrezzatura. Abbiamo fatto al momento alcuni stunts ma penso che alla fine la scena sarà fantastica!". :lol: Bene quindi adesso molte scene clou sono state già girate, chissà che grande emozione sarà vederle.....
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 22:52




image
Magico!!! image image image

Edited by Gryffindor - 25/4/2006, 17:15
 
Top
vincy338
view post Posted on 25/4/2006, 10:07




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 23:52)
image
Magico!!!

Doppiamente magico !!!!!!!!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 26/4/2006, 10:30




Circa una settimana fà erano girate varie voci riguardanti chi sarà il prossimo compositore che realizzerà le musice di Harry Potter e L'Ordine della Fenice. Le voci avevano indicato Nicholas Hooper e oggi il sito Cinematical sembra confermare la voce riportando che la conferma è stata data dallo stesso regista del film, David Yates, il quale ha dichiarato che a comporre le musiche del film sarà il suo vecchio amico Nicholas Hooper. La notizia è da prendere come ufficiosa e non ufficiale poichè come al solito ci vuole la piena ed assoluta conferma della Warner Brothers.
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 26/4/2006, 20:02




Nicholas Hooper .... Chi era costui? (Disse Don Abbondio...)
 
Top
vincy338
view post Posted on 27/4/2006, 09:35




CITAZIONE (Gryffindor @ 26/4/2006, 21:02)
Nicholas Hooper .... Chi era costui? (Disse Don Abbondio...)

E' un compositore inglese di colonne sonore, però io non ho mai ascoltato nessuna sua composizione sper che sia bravo.....
 
Top
vincy338
view post Posted on 27/4/2006, 16:29




Eccomi finalmente con altre news che mi sono giunte, le prime due sono interviste:

1 In una nuova intervista con il Surrey Online, Chris Rankin ha parlato del suo personaggio, Percy Weasley nel nuovo film Harry Potter e l'Ordine della Fenice e riguardo le sue aspettative per l'ultimo libro. Ecco parte dell'intervista:

"Per tutto il corso dei film, Percy passa dal rigoroso prefetto allo sgradevole lavoratore sotto gli ordini di Caramell" dice Rankin. "Il mio personaggio non è apparso nell'ultimo film, ma quando farà ritorno nel prossimo comincerà a diventare odioso. Naturalmente lavora al Ministero della Magia e inizierà ad essere un affamato di potere cercando di ottenere tutto ciò che vuole"

Chris ha parlato inoltre che gli piacerebbe vedere Percy nell'ultimo libro e ha detto a questo proposito: "Ovviamente, spero che Percy continuerà per la sua strada e alla fine si unirà sotto il comando di Voldemort o almeno, qualcosa del genere".


2 In una nuova intervista con l'Empire, Jason Isaacs (Lucius Malfoy nei film di Harry Potter) ha parlato un pò dell'ultimo film di Harry Potter attualmente in lavorazione, ovvero Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ecco parte dell'intervista:

Come sta andando Harry Potter?
Non lo so; Sono partiti senza di me. Come del resto tutte le cose della mia vita. Non ho ancora letto la sceneggiatura. Ad essere onesto non so neanche cosa accadrà ma so solo che alla fine andrò in prigione.

Tornerà nel ruolo di Malfoy nel 5° film?
Oh, non lo so, dovete chiederlo a David (regista). Lo spero, non riesco ad immaginarmi qualcun altro che indosserà la parrucca alla Paris Hilton. Non lo saprete mai!
Quest'ultima intervista smentisce che Jason Isaacs è stato confermato per il quinto film però penso che tra pochi giorni la Warner Brothers ci rassicurerà dicendo che il nostro Lucius Malfoy è stato riconfermato !!!!!


Poi la scorsa settimana vi avevo detto nella sezione "Attori Confermati" che era stato affidato e confermato il ruolo di Aberforth Silente a Jim McManus. Oggi la Warner Bros. ha rivelato che il suo ruolo sarà molto breve e di minore rilevanza. Infatti, egli dovrà interpretare il barista della "Testa di Porco", che ha un ruolo molto piccolo. Vi farò sapere naturalmente maggiori dettagli !!!Inoltre secondo alcune voci Jim McManus potrebbe interpretare anche il ruolo di Mundungus Fletcher che se non fosse stato tagliato dal film avrebbe dovuto ascoltare la prima riunione dell'Esercito di Silente. In tal caso non sarebbe la prima volta che due personaggi vengano affidati ad uno stesso attore. Da come sapete, infatti, nel 4° film Mattew Lewis, impersona sia Neville sia Dobby, che nel libro avrebbe dovuto fornire ad Harry l'Algabranchia, ma nel film è Neville che da ad Harry l'aiuto !!! Comunque per ora sembra quasi certa l'esclusione dal quinto film del personaggio di Mundungus Fletcher, però anche in questo caso vi fornirò maggiori dettagli !!!

:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 27/4/2006, 19:44




Grazie Vincy!
 
Top
vincy338
view post Posted on 27/4/2006, 20:59




CITAZIONE (Gryffindor @ 27/4/2006, 20:44)
Grazie Vincy!

Menomale che ci sei tu che mi ringrazi ed ogni volta rispondi alle discussioni altrimenti mi sembrerebbe di parlare con il muro !!!!! :lol: ;) :B): :59.gif:
 
Top
vincy338
view post Posted on 29/4/2006, 12:32




Il giornale inglese The Express riporta una quote dall'attore Alan Rickman che interpreta in Harry Potter, Severus Piton. Quando gli è stata fatta la domanda: "Piton prenderà la via del bene o del male?" ha risposto:

"Non gradirei parlare né riguardo Severus né riguardo Harry Potter" dice Rickman, "posso solo dire che le riprese si stanno volgendo indubbiamente per il meglio".
Come ben sappiamo Alan Rickman, attualmente sta girando Harry Potter e l'Ordine della Fenice nei panni di Severus Piton. Bè almeno sappiamo che dopo circa tre mesi dall'inizio le riprese del quinto film procedono per il meglio !!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 29/4/2006, 16:11




ti ho già detto altre volte quanto apprezzo la tua generosità di divulgazione, vero V.?
 
Top
vincy338
view post Posted on 29/4/2006, 17:12




CITAZIONE (Gryffindor @ 29/4/2006, 17:11)
ti ho già detto altre volte quanto apprezzo la tua generosità di divulgazione, vero V.?

Si lo so, perciò l'ho detto.....
 
Top
481 replies since 23/3/2006, 00:25   3704 views
  Share