..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Trilogia dell' Eredità, Eragon ed Eldest, di Christopher Paolini

« Older   Newer »
  Share  
anyaCCia
view post Posted on 2/5/2007, 17:05




ho visto il film di eragon l'altra sera. mi è piaciuto, anche se dovrò riguardarmelo per capire meglio qualche personaggio.
saphira è fikissima!!!! ma la doppia Ilaria D'Amico o sbaglio?!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 6/6/2007, 15:29




CITAZIONE (anyaCCia @ 2/5/2007, 18:05)
ho visto il film di eragon l'altra sera. mi è piaciuto, anche se dovrò riguardarmelo per capire meglio qualche personaggio.
saphira è fikissima!!!! ma la doppia Ilaria D'Amico o sbaglio?!

Ti è piaciuto perchè forse non hai letto il libro :ammicco:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 6/6/2007, 20:19




Si Anyaccia Saphira è doppiata da Ilaria D'Amico ....
Comunque credo che per capire i personaggi non ti basterà riguardarlo una volta sola perchè è incasinato da matti e come dice hurricane se vuoi davvero fare un paragone ti conviene leggere il libro ( a meno che tu non l'abbia già fatto) ... il film non mi è piaciuto granchè, volgio dire avrà anche nel cast attori famosi come Jeremy Irons ( Brom il cantastorie) ma hanno tagliato troppo dal libro e hanno saltato pezzi importanti per il seguito della storia ( infatti non so come se la caveranno con eldest quando faranno il film, io ho letto il libro)...
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 27/7/2007, 09:41




Il film è qualcosa di abominevole, non credo di essere mai uscito dal cinema dicendo che il film mi aveva fatto schifo, beh poi è arrivato Eragon.

I libri li amo, e aspetto con impazienza l'uscita del terzo capitolo :)
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 28/7/2007, 10:07




CITAZIONE (Luke Skylander @ 27/7/2007, 10:41)
Il film è qualcosa di abominevole, non credo di essere mai uscito dal cinema dicendo che il film mi aveva fatto schifo, beh poi è arrivato Eragon.

I libri li amo, e aspetto con impazienza l'uscita del terzo capitolo :)

:asd:
 
Top
Piqui
view post Posted on 2/8/2007, 13:20




...praticamente nel film lui combatte e vince senza nemmeno un minuto di allenamento!!!!! :huh:
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 4/8/2007, 22:34




E' giusto!
 
Top
ile007
view post Posted on 20/8/2007, 08:10




Quoto con Piqui... io ho il dvd e ho visto le scene inedite, sono 3 in croce ma importanti... infatti si vedono i gemelli e katrina. La cosa ke + m ha fatto arrabbiare :grr: :censored2.gif: :protesta!: è stato il fatto ke nn c'è il minimo accenno alla cicatrice di eragon riportata dopo lo scontro con durza, che è fondamentale in eldest!! a proposito di eldest... si sa niente sul film??
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 20/8/2007, 10:31




No, non si sa nulla...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/8/2007, 20:28




Già, la cicatrice di eragon! Ma poi hanno mescolato tutto, la morte di Brom, il salvataggio di Arya, Murtag, è tutto incasinato... davvero, potevano fare molto meglio...
Comunque, per quanto riguarda Eldest, cioè il film, nn si sa ancora niente, ma al solo pensiero della schifezza che potrebbe venire fuori mi passa la voglia di vederlo cavolo!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




per il momento non penso di leggere i libri, vivrò nell'ignoranza e sperimenterò cosa hanno provato quelli che hanno visto harry potter e il signore degli anelli senza aver letto i libri. deheheh! :vergognati:
 
Top
25 replies since 15/3/2006, 14:54   416 views
  Share