..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


IL DILEMMA DELL'ANNO
Poll choicesVotesStatistics
innocente10 [45.45%]
colpevole6 [27.27%]
Tutte e due le opzioni4 [18.18%]
lo odio a prescindere2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

IL DILEMMA DELL'ANNO, Piton è innocente o colpevole?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Benigni
view post Posted on 1/3/2006, 18:11




si, mi è piaciuta l'ipotesi del distillato peccato pero' che la rowling stessa ha detto che un suo personaggio muore definitivamente quando la morte appare in hp, quindi penso che silente sia veramente nell'aldila' e non dimentichiamo che il potente preside è caduto dalla torre di astronomia!!!!!!!!!! cmq non sarebbe potuto sopravvivere .................anche se l'avada kedavra fosse stato fasullo!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/3/2006, 11:18




CITAZIONE (Mr Benigni @ 1/3/2006, 18:11)
si, mi è piaciuta l'ipotesi del distillato peccato pero' che la rowling stessa ha detto che un suo personaggio muore definitivamente quando la morte appare in hp, quindi penso che silente sia veramente nell'aldila' e non dimentichiamo che il potente preside è caduto dalla torre di astronomia!!!!!!!!!! cmq non sarebbe potuto sopravvivere .................anche se l'avada kedavra fosse stato fasullo!!

Puòddarsi che la Rowling come al solito voglia portarci a credere a quello che ha scritto per poi stupirci con qualche colpo di scena... il che mi sembra molto probabile!!!!
 
Top
enry69
view post Posted on 2/3/2006, 14:35




può darsi.. però secondo me l'ha fatto morire e basta anche se la sua morte lascia troppi punti in sospeso per essere definita "normale"... uno dei più importanti è: gli altri horcrux? cm farà harry ad arrivare a tutti quelli mencanti senza appogio e consiglio di silente?.......
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/3/2006, 19:20




be dopo tt ha ron e hermione...ma cmq le circostanze della morte di silente sono troppo strane...bo nn so
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 2/3/2006, 21:05




CITAZIONE (Soguerrero @ 2/3/2006, 19:20)
....ma cmq le circostanze della morte di silente sono troppo strane...bo nn so

Si, sono parecchio strane, però il fatto stesso che sia comparso il quadro di silente nella stanza del preside non lascia molti dubbi a riguardo.... cry.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/3/2006, 00:17




CITAZIONE (Soguerrero @ 2/3/2006, 19:20)
be dopo tt ha ron e hermione....

Ron e Hermione sono di certo degli ottimi amici ma non potranno mai aiutare Harry allla ricerca degli Horcrux al livello di Silente.... huh.gif
 
Top
enry69
view post Posted on 3/3/2006, 14:51




concordo con vincy... silente avrebbe dato tutto un'altro aiuto
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/3/2006, 13:59




sicuro...ma meglio di niente..
e riguardo al quadro....forse silente è morto ma vi dico ke è veramente troppo strano...
 
Top
vincy338
view post Posted on 5/3/2006, 17:20




CITAZIONE (Soguerrero @ 4/3/2006, 13:59)
sicuro...ma meglio di niente..
e riguardo al quadro....forse silente è morto ma vi dico ke è veramente troppo strano...

Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 6/3/2006, 14:02




ALLORA..DA ADESSO PARTE UNA SPECIE DI SONDAGGIO INTERNO:
COME MAI SILENTE HA IMMOBILIZZATO HARRY?
  • VOLEVA UN TESTIMONE
  • NON VOLEVA KE INTERFERISSE
  • ALTRO DA SPECIFICARE


la 1 e la 2 sono un po la stessa cosa...risp

sonia
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 6/3/2006, 18:54




Secondo me, perchè aveva progettato la sua morte per mano di piton e non voleva che harry interferisse nel suo piano... grandioso silente, il coraggio non gli è mancato neanche in punto di morte unsure.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/3/2006, 10:56




Sinceramente non sò più cosa dire...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 10/3/2006, 19:01




io lo odio a prescindere eheheh!
Mocciosus dovrebbe lavarsi un po' ogni tanto! skifooooo!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/3/2006, 00:25




CITAZIONE(anyaCCia @ 10/3/2006, 19:01)
io lo odio a prescindere eheheh!
Mocciosus dovrebbe lavarsi un po' ogni tanto! skifooooo!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/3/2006, 14:13




poverino!!
 
Top
82 replies since 17/2/2006, 14:16   517 views
  Share