..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


IL DILEMMA DELL'ANNO
Poll choicesVotesStatistics
innocente10 [45.45%]
colpevole6 [27.27%]
Tutte e due le opzioni4 [18.18%]
lo odio a prescindere2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

IL DILEMMA DELL'ANNO, Piton è innocente o colpevole?

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 22/2/2006, 13:47




gia..e miei complimenti vanno anke al doppiatore la cui voce è mooooolto adatta a severus piton
 
Top
vincy338
icon11  view post Posted on 22/2/2006, 21:50




CITAZIONE (Soguerrero @ 22/2/2006, 13:47)
gia..e miei complimenti vanno anke al doppiatore la cui voce è mooooolto adatta a severus piton

Naturalmente!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 24/2/2006, 13:55




cmq SE piton è innocente e SE silente nn è morto io so dove ha preso l idea di far finta di essere morto:

Prigioniero di Azkaban (ora nn riesco a trovare la pag precisa) ma peter minus o codaliscia aveva fatto finta di morire(di farsi uccidere) e poi si era trasformato in un topo...ki ci dice ke silente nn si riesca a trasformare in una fenice?


sonia
 
Top
enry69
view post Posted on 24/2/2006, 15:32




secondo me nn è così... silente dopo un volo di parecchi e parecchi metri (nn scordiamoci che la torre di astronomia è la più alta del castello) nn può essere rimasto in vita.. e nn può resistere nemmeno a un'avada kedavra... per quello che dice sogguerrero sulla pag 606 del libro 4 nn penso che si riferisse alla sua morte.. penso che si riferisse alla voglia o meno di piton di fare il doppiogioco x lui facendo credere a voldemort di essere dalla sua parte (dalla parte di voldermort naturalmente) e dare informazioni sbagliate sull'ordine della fenice... però mi sembra lo stesso anche a me un pò troppo strano che un genio cm silente si sia fatto ingannare così da piton... può darsi che piton abbia ucciso silente solo x il voto infrangibile stretto cn narcissa per fare credere a tt di essere davvero dalla parte del signore oscuro (anche se nn lo è).. e per nn rimetterci la vita visto che malfoy nn aveva il coraggio lo ha dovuto uccidere lui ... che ne pensate?

quindi per me è sia innocente (perchè forse è davvero dalla parte dell'ordine della fenice) sia colpevole per aver stretto (se è effettivamente dalla parte dell'ordine) il voto infrangibile che sapeva che in un caso o nell'altro avrebbe previsto il tentativo di uccidere silente
 
Top
vincy338
view post Posted on 26/2/2006, 15:56




Ormai le ipotesi sulla morte di Silente sono innumerevoli e molte anche più che vero simili....ed io non finirò mai di ripeterlo che secondo me in un modo o nell'altro Silente è riuscito a salvarsi!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 27/2/2006, 13:56




cmq piton il voto lha rispettato...xke silente è morto e se resuscita è unaltra cosa,....
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 27/2/2006, 14:34




Nessuno può resuscitare dal regno dei morti, la detto Silente stesso e la Rowling l' ha confermato.
Voldemort non è resuscitato, semplicemente non è mai morto completamente per via dei sette horcrux.
E così pure coloro che sono usciti dalla bacchetta di Voldemort durante il prior incantatio erano solo ombre.
E di nuovo oltre il velo dell' ufficio misteri ci sono le voci dei morti, ma sono solo voci e sussurri, nessun contatto e nessun ritorno.
Nemmeno la pietra filosofale può far risuscitare chi è morto, può solo ridare un corpo, curare e ringiovanire chi sia in punto di morte.
Quindi o Silente non è mai morto o è morto e morto rimarrà cry.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 27/2/2006, 14:58




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 27/2/2006, 14:34)
Nessuno può resuscitare dal regno dei morti, la detto Silente stesso e la Rowling l' ha confermato.
Voldemort non è resuscitato, semplicemente non è mai morto completamente per via dei sette horcrux.
E così pure coloro che sono usciti dalla bacchetta di Voldemort durante il prior incantatio erano solo ombre.
E di nuovo oltre il velo dell' ufficio misteri ci sono le voci dei morti, ma sono solo voci e sussurri, nessun contatto e nessun ritorno.
Nemmeno la pietra filosofale può far risuscitare chi è morto, può solo ridare un corpo, curare e ringiovanire chi sia in punto di morte.
Quindi o Silente non è mai morto o è morto e morto rimarrà cry.gif

VERISSIMO!!!!
 
Top
† Lorne †
view post Posted on 27/2/2006, 21:14




Piton Muori!

Argh Argh Argh Argh Argh Argh Argh Argh Argh!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 28/2/2006, 14:16




CITAZIONE
Nessuno può resuscitare dal regno dei morti, la detto Silente stesso e la Rowling l' ha confermato.


Si lo sapevo...ma io intendevo

CITAZIONE
xke silente è morto e se resuscita è unaltra cosa,....


"resuscita" come a intendere ke si si sveglia da una morte provvisoria...

Edited by Soguerrero - 28/2/2006, 14:17
 
Top
enry69
view post Posted on 28/2/2006, 14:37




nn penso che un'avada kedavra possa far morire una persona provvisoriamente e basta... piton ha ucciso silente .. qst è definitivo.. altrimenti sarebbe morto lui cm ha detto Albus
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 28/2/2006, 21:45




CITAZIONE (enry69 @ 28/2/2006, 14:37)
.. altrimenti sarebbe morto lui cm ha detto Albus

Sarebbe stato sicuramente meglio sleep.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/3/2006, 11:48




CITAZIONE (Menzoberranzan @ 28/2/2006, 21:45)
CITAZIONE (enry69 @ 28/2/2006, 14:37)
.. altrimenti sarebbe morto lui cm ha detto Albus

Sarebbe stato sicuramente meglio sleep.gif

QUOTO PIENAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 1/3/2006, 14:08




ancora.....sono circa 100 volte ke ripeto l ipotesi dell distillato della morte vivente...
 
Top
enry69
view post Posted on 1/3/2006, 14:56




si potrebbe essere una buona supposizione.. ma come fa però ad averlo preso silente? non poteva avelo preso nella caverna dell'horcrux.. non l'aveva dietro.. e nn l'ha potuto prendere nemmeno sulla torre (anche se l'avesse portato con se)
 
Top
82 replies since 17/2/2006, 14:16   517 views
  Share