..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

ATTORI CONFERMATI, ecco la lista completa e gli aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
iris_potter.12
view post Posted on 19/6/2006, 12:42




Anche secondo me!!!Evviva!La protesta è stata sentita!
ma no!Io volevo la traditrice!
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/7/2006, 17:24




Altro aggiornamento....

Minerva McGranitt - Maggie Smith Confermato

Avrei dovuto inserire questo aggiornamento già da tempo...ma lo faccio ora in occasione di una news su Maggie Smith: l'attrice è attualmente in negoziazione per il ruolo di 'lady' nella commedia di Edward Albee, "The Lady From Dubuque. Ecco cosa riporta il Daily Mail:

"Maggie Smith che tutti ormai conoscono come la Professoressa McGranitt, insegnante di Trasfigurazione alla Scuola di magia e Stregoneria di Hogwarts, vorrebbe girare questa commedia nello spacco delle riprese di Harry potter e L'Ordine della Fenice" !!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 1/7/2006, 19:17




CITAZIONE
CITAZIONEMinerva McGranitt - Maggie Smith Non ancora confermato

Vincy, qui dovrresti aggiornarlo.....Maggie smith è stata confermata!

SI SI! HAI FTT BNE! io xò già l'avevop detto tempo addietro! :P :P :P ;) ;) :D :D
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/7/2006, 08:20




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 1/7/2006, 20:17)
CITAZIONE
CITAZIONEMinerva McGranitt - Maggie Smith Non ancora confermato

Vincy, qui dovrresti aggiornarlo.....Maggie smith è stata confermata!

SI SI! HAI FTT BNE! io xò già l'avevop detto tempo addietro! :P :P :P ;) ;) :D :D

Lo so che ò'avevi già detto ed anch'io sapevo della riconferma solo che non ho aggiornato tempestivamente come sempre la lista degli attori...tutto qui !!!!!!!!!!!!
 
Top
°Yukiko°
view post Posted on 3/7/2006, 09:13




A Cedric diggory dice probabilmente tagliato dal fil, ma sicuramente tagliato dal film perché é morto!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 9/7/2006, 15:46




scusate..ma cm è possibile marietta probabilmente tagliata dal film?!ma è lei che fa saltare tt i piani dell'ES!..e anche cassandro,d cui avevano scelto anche l'interprete se nn erro?!...uff..
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 10/7/2006, 14:52




Si infatti alcuni tagli non li capisco ma comunque....evviva hanno riconfermato la macgranitt
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/7/2006, 23:36




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 10/7/2006, 15:52)
....evviva hanno riconfermato la McGranitt

Infatti.....questa sì che è una bellissima notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
:whp:
 
Top
142 replies since 15/2/2006, 17:49   3383 views
  Share