..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

PRIMO SAGGIO H/HR POST HBP, c'è ancora speranza Auror !!!

« Older   Newer »
  Share  
Nika91
view post Posted on 14/2/2007, 17:59




E' propio questo il bello! :ahah.gif:
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 26/2/2007, 15:23




cmq nn credo ke ginny abbia usato la pozione d amore..harry non fa come ron..cioe nn è ke da un giorno all altro..anzi in un minuto cosi..fa GINNY TI AMO...e si mette a cercarla stile "ron e romilda vane".
Harry si è innnamorato di ginny come penso a ognuno di noi comincia a piacere una persona.
cioe la vedi..ci pensi..comincia a batterti il cuore quando la vedi...ti nasce un leone interno ke ruggisce quando ti guarda o ride con te XD.
io credo ke harry gli sia piaciuta ginny in modo normale. forse ginny ci ha pensato prima alla pozione. ma nn lha usata.
eppoi lumacorno nn l avrebbe mai aiutata con la pozione...è illegale a hogwarts.
anzi quello ke ha usato la pozione è proprio harry..non quella d amore magari..ma quando ha usato la felix..x lumacorno..è avvenuto anke ke ginny e dean se so lasciati LOL
cmq non dico ke harry gli piace ginny xke assomiglia alla madre...pero dai...cha i caratteri simili a lily..occhi capelli ..caratterino.
insomma io nn dico niente...pero è come se la parte di james ke è in harry si sia risvegliata dentro di lui...xd
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 10/4/2007, 10:31




Sonia hai ragione, Ginny non avrebbe mai fatto una cosa del genere sul suo amato (anche se un po' tontino) Harry....comunque io spero che si rimettano insieme...se no che gusto c'è? E' vero anche che Ginny assomiglia a Lily, ed Harry assomiglia a James....coincidenze?
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 7/5/2008, 10:50




piccola precisazione: ginny non ha gli occhi come lily, li ha scuri. è harry che come ben sappiamo ha invece gli occhi della madre.

comunque tutto questo rimuginare su relazioni, pozioni, etc...mi mi sembra davvero eccessivo. harry e hermione hanno sempre avuto un bellissimo rapporto di fratellanza, senza mai un briciolo di malizia, come lui fa notare a ron quando si riuniscono a metà del 7°libro. in ogni caso, ora che tutto è concluso sappiamo che le coppie che si sono formate nel 6° libro sono quelle definitive.
 
Top
18 replies since 3/2/2006, 19:24   342 views
  Share