..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, cosa ne pensate del sesto libro della saga???

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 21:08




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 20:59)
record parimerito: anch'io l'ho letto 4 volte e ho anche preso appunti, cosa che quando ho tempo, faccio anche con i primi 5 libri per rintracciare indizi sul 7°

Bene, almeno c'è qualcuno che come me è alla costante ricerca di un qualche indizio che ci possa aiutare a risolvere qualche quesito che zia Jo ha lasciato in sospeso.....me ne compiaccio !!!!!!!
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 21:23




Già già, che ne dite, una volta messe insieme delle ipotesi (Strettamente sulla base di ciò che è scritto sui libri), di creare un topic apposito per confrontarle?
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 21:41




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 22:23)
Già già, che ne dite, una volta messe insieme delle ipotesi (Strettamente sulla base di ciò che è scritto sui libri), di creare un topic apposito per confrontarle?

Ma sicuramente...se hai già qualche ipotesi interessante non esitare ad aprire un apposito topic dove possiamo discuterne !!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 21:44




Si ho già qualcosa dal terzo e quarto, ora sono fuori sede, appena rientro mi do da fare...
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 21:45




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 22:44)
Si ho già qualcosa dal terzo e quarto, ora sono fuori sede, appena rientro mi do da fare...

Attendo tue notizie.......sono sicuro che mi stupirai !!!!! :lol: ;) :B):
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 22:20




Uau!!! Spero di non deluderti a questo punto!
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 22:21




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 23:20)
Uau!!! Spero di non deluderti a questo punto!

Vabbè, anche se sono delle piccole cose e non particolarmente rilevanti sono comunque felice di ascoltarle !!!!! ;)
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 22:54




OK! image
 
Top
vincy338
view post Posted on 25/4/2006, 10:10




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 23:54)
OK!

Ci conto !!! Davvero divertente la foto !!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 25/4/2006, 11:56




CITAZIONE (vincy338 @ 25/4/2006, 11:10)
CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 23:54)
OK!

Ci conto !!! Davvero divertente la foto !!!!!

Si bella, il gatto somiglia abbastanza al mio Isidoro!
 
Top
vincy338
view post Posted on 7/6/2006, 19:39




CITAZIONE (Gryffindor @ 25/4/2006, 12:56)
CITAZIONE (vincy338 @ 25/4/2006, 11:10)
CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 23:54)
OK!

Ci conto !!! Davvero divertente la foto !!!!!

Si bella, il gatto somiglia abbastanza al mio Isidoro!

Comunque sia, continuate a dire cosa ne pensate del sesto libro del nostro Harry Potter !!!!!!!!
:whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/6/2006, 15:34




Se ve lo dico mi ammazzate.........io penso che la Row mancasse un pò di idee in questo libro....le serviva un libro in cui i fatti importanti non fossero molti in modo da far un attimo ragionare il lettore che aveva la testa tutta confusionaria dopo il quinto libro dove succede di tutto e di più...ma non è brutto,eh?!Per carità non voglio dire questo ma semplicemente che rispetto agli altri libri è quello un pò più deludente.
 
Top
vincy338
view post Posted on 14/6/2006, 17:28




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 8/6/2006, 16:34)
Se ve lo dico mi ammazzate.........io penso che la Row mancasse un pò di idee in questo libro....le serviva un libro in cui i fatti importanti non fossero molti in modo da far un attimo ragionare il lettore che aveva la testa tutta confusionaria dopo il quinto libro dove succede di tutto e di più...ma non è brutto,eh?!Per carità non voglio dire questo ma semplicemente che rispetto agli altri libri è quello un pò più deludente.

Sì, un pò forse hai ragione anche io la prima volta che ho letto il sesto libro ho avuto questa sensazione....ma dopo, con una seconda lettura ho capito che mi sbagliavo !!!
:whp:
 
Top
enry69
view post Posted on 2/9/2006, 10:24




quoto tutti e 2.. mi è capitata la stessa cosa.. la penso cm iris e cm vincy.. dopo averlo letto una seconda volta appunto ^_^ .. ho afferrato tanti particolari e tuttavia leggendo i vostri topic noto che alcune cose mi sn sfuggite lo stesso! io trovo che il libro sia stato un pò deludente sul piano dell'azione in confonto al 4 e 5 che penso si basassero soprattutto su qst cosa.. la row qst volta ha voluto creare un libro + calmo ma cmq sempre incasinato.. trovo cmq che sia molto bello.. pieno di misteri, doppigiochi, raggiri, coraggio e di battute divertenti! la parte che mi è piaciuta di + è cmq l'unica dv si ha un pò di azione.. dv harry e silente vanno nella grotta.. ma quello che mi ha fatto più piacere del pezzo e secondo me ha dato un tocco in più ala storia è stata la completa fiducia in harry da parte di silente.. il "sn tranquillo harry.. sn cn te" e la prova di maturità mentale e di tutto il resto di harry che riesce pure a materializzarsi.. infine sinceramente nn è il mio libro preferito della saga.. perchè quello migliore in assoluto ritengo sia il 5 che parte subito benissimo cn l'attacco dei dissennatori e continua in una scia d'azione eccellente.. cmq penso che sia di tutto rispetto e da mettere alla pari cn il 4 subito dopo il 5 appunto
 
Top
43 replies since 22/1/2006, 21:56   266 views
  Share