..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

R.A.B., Chi potrebbe essere???

« Older   Newer »
  Share  
Menzoberranzan
view post Posted on 3/2/2006, 19:10




CITAZIONE (Soguerrero @ 3/2/2006, 18:57)
cmq io ho un ipotesi: ma se silente si fosse fatto uccidere apposta da piton in modo ke lui acquistasse la piena fiducia di voldemort e da poter cosi riferire all ordine tt i suoi piu recogniti piani???????
tanto ormai harry era abbastanza istruito su ql ke deve fare xcio nn ha + bisogno di silente...e poi silente nn potrebbe diventare un fantasma?


risp
sonia

Questa è una ipotesi direi molto plausibile, silente che si sacrifica per consegnare a piton il ruolo di persona di fiducia di voldemort happy.gif ... e ti dirò di più: spero proprio che sia così, altrimenti il nostro caro professore di pozioni (divenuto poi insegnanti di difesa contro le arti oscure) lo vedrei bene finire il settimo libro strisciando ai piedi di harry chiedendo perdono.. hehe...

Se silente potrà diventare un fantasma lo scopriremo mi sa solo nel settimo libro unsure.gif ... per ora bisognerà accontentarsi di vederlo dentro il suo ritratto nella stanza del futoro preside di Hogwarts happy.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 5/2/2006, 22:41




Anche secondo me queste sono ipotesi più che plausibili, bè adesso resta solo aspettare.....
 
Top
UomoDiSilente
icon3  view post Posted on 7/2/2006, 22:33




Concordo sull'idea che Silente si potrebbe essere fatto uccidere da Piton, ma una cosa che proprio non mi convince è che secondo me Silente non si sarebbe fatto uccidere solo per assicurare la fedeltà di Piton a Voldermort avendo quindi una spia tra i mangiamorte...o silente ha un piano ben preciso a noi non noto oppure non credo che si sarebbe fatto uccidere solo per questo un mago grande come lui...


Riguardo all'ipotesi di R.A.B. fatta da isidhar cioè che R.A.B. sia Regulus Alphard Black è un ottima ipotesi ma penso che non abbiamo tenuto a mente un particolare molto importante: Dove è che R.A.B. ha trovato l'horcrux??
L'ha trovato nella grotta in cui da piccolo Tom Orvolonson Riddle (Voldermord) aveva portato i suoi amici orfani per spaventarli quindi questo R.A.B. deve aver conosciuto l'infanzia di Voldermort per trovarlo e sinceramente Regulus Alphard Black era un mangiamorte ma non so se conoscesse così bene l'infanzia di Voldermort.. e lui era un mago così potente e intelligente da arrivare a prendere l'Horcrux oltrepassando tutti gli ostacoli???
Beh, forse mi sbaglio ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate!!

Ciao!!

Edited by UomoDiSilente - 7/2/2006, 22:55
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/2/2006, 23:01




RAB è Regulus Alphard Black nonchè fratello minore di Sirius, comunque resta da stabilire come abbia saputo e trovato l'Horcrux!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/2/2006, 13:26




cmq...nn capisco come mai harry nn abbia kiesto se si fidava ancora di piton al suo ritratto! io l'avrei fatto e un bel "te l'avevo detto" ci stava alla perfezione..
cmq sirius nn conosceva bene regulus cm lui stesso ha ammesso essendo scappato da casa a 16 anni...regulus potrebbe essere stato aiutato da qualcuno..ke lo conosce molto bene... e cmq piton d'accordo con silente o mangiamorte rimane sempre uno str...o!!! e penso ke silente se si fosse fatto uccidere apposta, ha ritenuto ke fosse giusto cosi: dopo tt la sua vita l'ha fatta....(150 anni)


ps vi pare ke quanto debole possa essere stato nn potesse riuscire a raccogliere la sua bacchetta(con l'accio o no) e poi cn davanti un indifeso draco!? ma dai!!!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/2/2006, 15:28




Come fai a sapere che Silente ha 150 anni?

 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/2/2006, 18:26




se si pensa ke lui è noto per aver sconfitto grindewald nel 1945, sono gia passati 50 circa...e se si presuppone ke l abbia sconfitto ad un eta maggiorenne tipo 40..ha gia 90 anni...e cmq l ho letto su un intervista..

se vi kiedete cm ha fatto a vivere cosi longevamente riflettete sul fatto ke era amico di flamel....

le mie sono solo ipotesi...

sonia
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/2/2006, 19:36




ps per saperne di+ guardate il mio post sulla linea del tempo SU HARRY POTTER IN GENERALE

Edited by Soguerrero - 12/2/2006, 19:40
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/2/2006, 21:34




Ok Soguerrero darò un'occhiata alla tua linea del tempo....
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 11/3/2006, 13:58




l'ipotesi sul fratello di sirius è plausibile, e anche se non ha conosciuto l'infanzia di tom riddle non significa che non conoscessa la grotta.
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/3/2006, 00:24




CITAZIONE(anyaCCia @ 11/3/2006, 13:58)
l'ipotesi sul fratello di sirius è plausibile, e anche se non ha conosciuto l'infanzia di tom riddle non significa che non conoscessa la grotta.

Bem detto !!!!! wink.gif
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 28/6/2006, 16:37




possibile che sia proprio Regulus Black??
eppure la row aveva affermato proprio che Regulus non assumerà un ruolo rilevante..e allora chi potrebbe essere??

bn...cosa ne pensate se R.A.B non sia un nome di persona ma bensì un soprannome o nome in codice di qulache associazione??nulla è escluso...tt può esseree... :hmm:

:whp:
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 28/6/2006, 17:32




dunque, avrebbe potuto essere la sigla di un gruppo, se non fosse che il biglietto è scritto in prima persona al singolare, quindi è una persona. che poi sia effettivamente regulus o che siano le iniziali di un nome in codice lo scopriremo solo tra un anno e mezzo circa!!!! deheheh!
 
Top
cle69
view post Posted on 28/7/2006, 13:20




2me potrebbe essere il fratello di sirius ma cs la rowling mi deluderebbe xkè siamo riusciti a capirlo subito!!!!!
lei c ha abituato a qll trame contorte piene di rivelazioni!!!
nn sarebbe lei, a questo punto potrebbe essere qlk vekkio amico di silente o qlcn k lui conosceva, qlk grande mago k è passato al lato dei buoni
 
Top
vincy338
view post Posted on 9/10/2006, 12:05




Come riportato da Andres Gandara del sito HarryLatino.com, Isabel Nunes, traduttrice portoghese dei libri di Harry potter ha rivelato l'intero nome del misterioso R.A.B., che come afferma può essere scoperto rileggendo il sesto capitolo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Da come riportato, J.K.Rowling stessa ha fatto notare alla Nunes che il nome per intero di R.A.B. è Regulus Arcturus Black. Questa scoperta non è nuova ai fan di Harry Potter, anche perchè a questo c'erano arrivati gia tutti. Ovvero che si trattasse di Regulus Black, fratello minore di Sirius, 'ucciso' da Voldemort..

Nel Gennaio 2006, il nome di Arcturus era apparso nell'Albero Genealogico disegnato da J.K.Rowling, come il figlio di Phineas Nigellus.

Altri possibili nomi che potrebbero essere sostituiti ad Arcturus sono Abraxus, padre di Lucius Malfoy e Alphard, zio di Sirius Black. Da come riportato, la Nunes ha chiesto personalmente a J.K.Rowling, di rivelarle solo il sesso di R.A.B., ma Jo le ha risposto rivelandole il nome completo. In passato Isabel Nunes ha rivelato ai fans alcuni dettagli che non sono compresi nel libro. Per esempio che Blaise Zabini è un ragazzo e che la Professoressa Sinistra è una donna. Che dire? L'ipotesi può anche essere possibile ma deve essere verificata. Di conseguenza dovremmo attendere o una dichiarazione di Jo o aspettare il Settimo libro. Anche se comunque alcune rivelazioni sono poco probabili anche perchè, secondo un mio punto di vista, non credo che J.K.Rowling vada a dire ad una portoghese che per giunta è traduttrice dei libri di Harry Potter, quale sia la vera identità di R.A.B. dato che dalla sua bocca, fino ad oggi, non è uscita una solo parola a riguardo. Vi faremo sapere !!! Grazie a Portkey per la news...commentate !!!!!
 
Top
41 replies since 8/1/2006, 19:58   496 views
  Share