..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

DOMANDE SUL PRINCIPE MEZZOSANGUE, Avete qualche dubbio? Chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
fren
view post Posted on 20/12/2005, 11:28




Ma come mai nessuno ha pensato di parlare a Silente



Ma come mai nessuno ha pensato di parlare al ritratto di Silente appeso nel suo ufficio dopo la sua morte?!? Eppure tutti gli altri ex presidi consigliano, parlano e dicutono... io, non appena visto il quadro, gli avrei parlato subito! Invece sia Harry che la MacGranitt lo guardano dormire ma non lo considerano neanche.. proprio non ci pensano!!! Perchè?!? Mi sembra una cosa tanto ovvia!!! blink.gif
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 20/12/2005, 13:59




Già! Anche io una chiaccherata ce l'avrei fatta! Cmq un ritratto è sempre un ritratto...La saggezza che aveva Silente non potra mai essere eguagliata a un ritrattò secondo me wink.gif
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 20/12/2005, 14:57




Silente dice chiaramente che non c' è nessun modo per far ritornare in vita i morti. I quadri e i fantasmi non sono che ombre delle persone reali, e non sono capaci di sviluppare idee proprie o di progredire in un qualsiasi modo. Dopotutto se quadri e fantasmi potessero pensare nel vero senso della parola, allora i morti sarebbero tornati in vita wink.gif
 
Top
† Noel Gallagher †
view post Posted on 20/12/2005, 16:15




Ottima spiegazione albus!wink.gif

Comunque come hai detto tu fren...Silente...dormiva!XD
 
Top
the-polis89
view post Posted on 4/1/2006, 15:50




Ho una semplicissima domanda x voi...: chi è R.A.B.???? potrebbe essere Regulus A. Black????
 
Top
-Noel Gallagher-
view post Posted on 4/1/2006, 17:43




Non è sicuro chi è R.A.B. wink.gif
Molte persone pensano che sia il fratello di Sirius smile.gif
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 4/1/2006, 17:54




Regulus Alphard Black, FORSE, che è un parente di Sirius, un cugino mi pare
 
Top
-Noel Gallagher-
view post Posted on 4/1/2006, 17:59




Io avevo sentito dire che era il fratello O_____o
 
Top
HERMY80
view post Posted on 6/1/2006, 11:26




teorie interessanti........ cool.gif la rowling è tremenda.......

Edited by HERMY80 - 6/1/2006, 11:27
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 9/1/2006, 14:38




Temo di essermi scordato alcune cose a proposito di Regulus... innanzitutto è effettivamente il fratello minore di Sirius, inoltre c' è una piccola controindicazione al fatto che Regulus sia R.A.B.... ovvero il fatto che è leggermente defunto, ucciso dal Signore Oscuro in persona.
 
Top
Lia#5
view post Posted on 20/1/2006, 19:39




nn è la sezione giusta....fa niente! è grandioso! grazie per averle postate! MI hai tirato su il morale! secondo me potrebbero essere vere! in effetti, la storia della fenice e del corpo che nn si vede + sono fantastiche e credibili...anke perkè, da "morto" Silly potrebbe davvero continuare indisturbato a cercare gli horcrx rimasti e sconfiggere Voldy!



beh...in effetti però il quadro compare solo se uno muore...ma potrebbe far parte del piano no? insomma su, come fa Silente ad aver sbagliato nel giudicare Piton e ad essersi fatto uccidere da lui? (nn è ke magari centrano delle profezie finora irrivelate? in fondo, ogni mago ha la sua profezia no?)
 
Top
Lia#5
view post Posted on 21/1/2006, 17:26




però, chi l'avrebbe mai detto che Lupin si sarebbe messo con Tonks.....sinceramente nn è che lei mi abbia mai ispirato più di tanto(nn ce li vedo bene insieme....una con i capelli fucsia....bah....)
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/1/2006, 21:20




Bhè secondo me invece per il vecchio Lupin ci voleva un pò di "colore" [....] comunque anche se mi farebbe un immenso piacere non credo che Silente torni, però non dimentichiamoci che con la Rowling tutto è possibile..........................
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 13/2/2006, 15:05




potete gentilmente dirmi in ke parte del libro 6 è scritto ke molly weasley trova un lukkketttoooo??
risp pleaseeeeeee :help:
 
Top
vincy338
view post Posted on 13/2/2006, 17:18




Veramente il lucchetto viene trovato in uno dei capitoli iniziali di Harry Potter e l'ordine della fenice quando Harry e i Weasley stanno ripulendo la casa di Sirius presso Grimmauld Place, adesso non ricordo in quale capitolo di preciso ma te lo farò sapere!!!!!
 
Top
75 replies since 11/12/2005, 11:53   471 views
  Share