..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Le Cronache di Narnia, di Clive Staples Lewis

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower
view post Posted on 2/3/2006, 19:56




Il DVD delle Cronache di narnia uscirà in aprile. Io lo prenderò e voi?
 
Top
† Lorne †
view post Posted on 2/3/2006, 19:58




Io nn so se lo prenderò..bho!
 
Top
Cele93
view post Posted on 15/4/2006, 12:20




beh, x il DVD a me nn importa tanto,
a Silente: ma scusa, ti 6 comperato tutti i libri distaccati???

io invece, andando a vedere HP ho sentito la pubblicità del film e sono corsa subito in libreria a prenderlo.
l'ho finito in neanke 5 giorni (era Natale!).
il libro è una cosa troppo bella, mi dispiace solo ke alla fine Lucy, Peter, Edmund e Susan muoiano!!!
il primo dei libriccini: Il nipote del mago, nn mi è piaciuto molto, xò (nel film) potevano fare una introduzione approposito del 1 libro), gli altri sn stati molto + emozionanti.

x quanto riguarda i film:
scena: ti trovi dinanzi questo magnfico leone, Aslanin persona, poi il leone apre la bocca e senti quell'orribile voce.
ma cm si faaaa!!!!!

secondo voi, dopo il successo del film, ne faranno degli altri sempre su Narnia???
se sì, la parte di Jill è gia prenotata :DD

Celeste
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/5/2006, 08:57




Adesso Walt Disney e Walden Media stanno preparando la pre-produzione di Le Cronache di Narnia-Il Principe Caspian che dovrebbe uscire a Dicembre 2007 basato sul quarto racconto !!!!!!
 
Top
Cele93
view post Posted on 3/6/2006, 11:11




che bello! sn sempre io Cele93.è ke ho cambiato nick.....
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 15/6/2006, 18:21




il ho visto il film l'altro giorno..volevo leggere prima il libro..ma..nn ho saputo attenderee!..cmq è davvero belloo..nn ci sn scene che magari potrebbero annoiare..è perfettoo..ma.. :whp:
 
Top
cle69
view post Posted on 3/2/2007, 19:44




CITAZIONE (Cele93 @ 15/4/2006, 12:20)
<b>[color=red]beh, x il DVD a me nn importa tanto,
a Silente: ma scusa, ti 6 comperato tutti i libri distaccati???

Il nipote del mago, nn mi è piaciuto molto, xò (nel film) potevano fare una introduzione approposito del 1 libro), gli altri sn stati molto + emozionanti.

x quanto riguarda i film:
scena: ti trovi dinanzi questo magnfico leone, Aslanin persona, poi il leone apre la bocca e senti quell'orribile voce.
ma cm si faaaa!!!!!

scusate il ritardo...
il topic è stato aperto solamente un anno fa!!!!
comunque io ho visto il film (il giorno del mio compleanno, tra l'altro, ci hanno portato cn la scuola!!!) e mi è piaciuto molto....
quest'anno x natale la mia madrina mi ha regalato il libro ke li raccoglie tutti...
quindi immaginate quant'è piccolo... :P
nn ho letto ancora molto... devo leggere il 3 racconto su 7 ma devo dire ke mi sta piacendo davvero tanto questo libro...
quoto cn tutto quello ke hai detto, cele93, tranne ke per il fatto ke a me il nipote del mago è piaciuta come storia anke se all'inizio credevo di aver sbagliato libro!!nn ci stavo capendo niente, visto ke non riuscivo a collegare le cose che leggevo con le cose del film!!!
per questo anke io la penso come te sul fatto che potevano introdurre qualcosa del primo libro nel film...

e poi anke la voce del leone faceva un po ca..are!!! ma per il resto tutto stupendo.. bella trama e belle scene... n vedo l'ora di andare al cinema a vedere "Il principe Caspian!"
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/8/2007, 08:33




lol ho notato questo topic adesso O_O
premetto che non ho letto il libro.
Ho visto il film scaricato e non mi è piaciuto :_D, hanno tentato di scopiazzare un pò dal signore degli anelli per quanto riguarda la battaglia e ho notato effetti speciali che sembrano troppo irreali, la costruzione stessa di certe scene tipo quella dove sono sul fiume, sembra un intero fotomontaggio. Pensavo di trovarmi davanti a un fantasy un pò più serio, non pretendo che sia come il signore degli anelli perchè MAI verrà fatto un altro film così, ed è anche giusto.
Il libro non mi attira leggerlo proprio per i tratti della Bibbia, Ho letto molto in giro su Internet ed è come se lo scrittore cercasse di avvicinarti alla chiesa con questo dei sacrifici ecc.. è una cosa che non apprezzo quando gli scrittori tentano di plagiarti. e non solo scrittori.
 
Top
ile007
view post Posted on 17/8/2007, 18:58




io sto finendo di leggere "la sedia d'argento"... il fatto dello "scopiazzamento" ... boh nn so... devi tenere conto ke Tolkien e Lewis erano grandi amici e quindi ,senza rendersene conto, hanno scopiazzato l uno dall altro...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/12/2007, 19:06




Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian , film tratto dall'omonimo quarto racconto di C.S. Lewis, uscirà nei cinema italiani il 20 Agosto 2008. Nel frattempo, potete vedere il Trailer del film già doppiato in Italiano al link:
www.ilprincipecaspian.it
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 26/9/2008, 16:01




diommio è geniale quel film! il principe capsian, intendo...voi l'avete visto? che ne pensate?
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 27/9/2008, 13:19




Si, io ho visto il Principe Caspian e mi è piaciuto come film, ma non posso dare un giudizio equo in termini di confronto con il libro dato che non l'ho letto.
 
Top
Penzo tk
view post Posted on 27/9/2008, 14:15




a me è piaciuto molto
 
Top
27 replies since 10/12/2005, 18:16   850 views
  Share