..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Qual'è il tuo libro preferito ???
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter and the Order of Phoenix16 [35.56%]
Harry Potter and the Goblet of Fire13 [28.89%]
Harry Potter and the Half Blood Prince (x chi lo ha letto)9 [20.00%]
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban4 [8.89%]
Harry Potter and the Chamber of Secrets2 [4.44%]
Harry Potter and the Philosopher's Stone1 [2.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Qual'è il tuo libro preferito ???

« Older   Newer »
  Share  
torek123
view post Posted on 16/1/2006, 17:12




TUTTA LA VITA L'ORDINE DELLA FENICE E DA PAURA L'ESERCITO DI SILENTE
 
Top
Aeliss
view post Posted on 6/2/2006, 20:26




io ho votato per The Prisoner Of Azkaban..
anche se, Il Principe Mezzosangue è notevole!
 
Top
ohiaia
view post Posted on 7/2/2006, 13:27




sono ovviamente tutti notevoli e in ognuno c'è più di un motivo per farmi dire "preferisoc questo"...

Comunque voto per HP e la camera dei segreti, dove compare il magnifico Dobby!
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 7/2/2006, 22:32




Io ho votato per il calice di fuoco, al secondo posto il principe mezzosangue happy.gif
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 7/2/2006, 22:41




Ripensandoci il più bello è "L'Ordine della Fenice" ...
 
Top
Cr@zyCed 91
view post Posted on 10/2/2006, 11:35




Il calice di fuoco 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace tt di ql libro!!!!!x prima cs il fatto ke ci sia Ced!!!!E poi le varie prove......belliximo!!!Al 2 posto il Principe mezzosangue al 3 l'ordine della fenice al 4 il prigioniero di azkaban al 5 la pietra filosofale e all'ultimo la camera dei segreti....
 
Top
enry69
view post Posted on 3/3/2006, 15:22




il più bello secondo me è l'ordine della fenice! quello si che è un libro da manuale... c'è sempre azione... sospance... fatti e cose interessantissimi... mi piace anche come è scritto.. è leggero e scorrevole.. io (è da pazzi lo so) ma l'ho letto 4 volte.. e ho intenzione di rifarlo per la quinta volta!è davvero troppo spettacoloso il 5 libro.. il 6 viene subito dopo.. ma la cosa che nn mi è paciuta di harry potter e il principe mezzo sangue e che nn c'è così azione cm ce n'è nel quinto che parte subito col piede giusto con l'arrivo dei dissennatori a privet drive (è una delle parti più belle ed entusiasmanti!)!!!!!!
 
Top
Mr Benigni
view post Posted on 3/3/2006, 17:49




anche a me mi garba molto il 5 è scritto con voglia di fare mentre a mio parere il 6 su alcuni punti è un po forzato.............forse nn ci ha messo l'impegno giusto la rowling
 
Top
Nika91
view post Posted on 5/3/2006, 12:19




Assolutamente Il Calice di Fuoco!!! wub.gif, il 2° posto avrei potuto darlo al Principe..., ma in alcuni punti..., nn sò nn mi sembra neanche sritto dalla Row!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 9/3/2006, 17:33




Prima di tutto bisogna dire che sono tutti belli e ognuno ha un valido motivo per cui leggerlo...però secondo me il più bello in assoluto è L'Ordine della Fenice poi viene Il Principe Mezzosangue dopo Il Calice di Fuoco ancora Il Prigioniero di Azkaban, La Pietra Filosofale e per ultimo La Camera dei Segreti!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 10/3/2006, 19:33




io ho votato il sesto. i primi 5 li ho letti tutti in fila, presi in biblioteca, la primavera scorsa, di cui il 4° in 4 giorni e il 5° in 6 (notti insonni), invece il principe mezzosangue l'ho comprato la notte dell'epifania (che era venerdì) e lunedì mattina l'ho finito, e l'ho amato molto perché ho passato gli ultimi 3 capitoli in lacrime, e non ho ancora avuto la forza di rileggerlo, troppo commuovente.
 
Top
xxSanjixx
view post Posted on 24/3/2006, 16:15




Il Principe Mezzosangue, troppo troppo bello ..
 
Top
Laura C.
view post Posted on 25/3/2006, 13:23




Il 4 sicuramente!!è quello ke mi ha colpito di + pieno di nuovi eventi e colpi di scena!l'ho letto almeno 5 volte l'ho finito in 2 giorni da quanto era bello!!
 
Top
ranadellefavole
view post Posted on 27/3/2006, 16:59




ho votato il principe mezzo sangue perchè è quello dove vengono fuori tanti aspetti di Harry ma il più avvincente è la camera dei segreti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 11/6/2006, 22:55




Sicuramente "Harry potter e l'ordine della fenice".......nn ce la faccio, mi piace troppo....l'ho letto già 7 volte!!!!!!!


CITAZIONE
Prima di tutto bisogna dire che sono tutti belli e ognuno ha un valido motivo per cui leggerlo...però secondo me il più bello in assoluto è L'Ordine della Fenice poi viene Il Principe Mezzosangue dopo Il Calice di Fuoco ancora Il Prigioniero di Azkaban, La Pietra Filosofale e per ultimo La Camera dei Segreti!!!!

Si vincy, quoto in assoluto cn la tua classifica...abbiamo gli stessi gusti in ftt di harry potter!
 
Top
52 replies since 4/12/2005, 13:45   376 views
  Share