..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Malfoy o Piton
Poll choicesVotesStatistics
Piton24 [63.16%]
Malfoy14 [36.84%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Malfoy o Piton, chi preferite ???

« Older   Newer »
  Share  
Lunatica89
view post Posted on 20/8/2006, 21:45




Io sono una super fan di Draco Malfoy!! Piton non mi piace... giusto nei film lo ritengo un po più sopportabile... Quindi voto Malfoy... Perchè? Perchè lo adoro è affascinante(Almeno io me lo immagino così...non pensate all'attore-bello anke lui :wub: ) e poi mi è piaciuto tanto in hp6...
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 29/8/2006, 17:51




devo aver già votato tempo fa...però forse non avevo messo il commento.
comunque, scelta mooolto ardua! nel libro sono entrambi odiosi da morire, nel film draco è proprio fetente, invece piton l'hanno ammorbidito un po', risulta quasi simpatico, quindi tirando le somme preferisco mocciosus! poi vabè è anche un genio del male (sì è malvagio e lo sostengo!!!)
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 5/9/2006, 18:16




Malfoy sicuramente...sia Lucius che Draco! :wub:
 
Top
Sweet_Barbie
view post Posted on 28/8/2007, 03:13




preferisco draco .. anche perchè è più giovane e sinceramente non penso sia cattivo! non ha avuto il coraggio di uccidere silente alla fine e anche se l'avesse fatto era xkè voldemort minacciava di uccidere tutta la sua famiglia! certo rovina continuamente la vita a harry&co. ma daltronde è una serpe e le loro case sono rivali .. è un po' cattivello .. ma non è malvagio! ^^
 
Top
JuDgMenT DrAGON
view post Posted on 16/7/2009, 08:42




w draco
 
Top
34 replies since 30/11/2005, 17:56   288 views
  Share