..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Malfoy o Piton
Poll choicesVotesStatistics
Piton24 [63.16%]
Malfoy14 [36.84%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Malfoy o Piton, chi preferite ???

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower
view post Posted on 2/1/2006, 20:38




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 12/12/2005, 15:30)
Io preferisco decisamente Piton... Malfoy è ad un livello molto inferiore wink.gif

QUOTO
 
Top
EVILFIELD
view post Posted on 24/1/2006, 23:53




senza dubbio Piton, anche perchè Malfoy è uno sbruffone tirato e basta, Piton, invece è solo molto serio e severo, ma quando Lupin si è trasformato in licentropo, Piton non ha esitato a fare da scudo per proteggere i ragazzi, beccandosi anche una zampata da Lupin... Severus Piton non è per niente cattivo, solo burbero, Molfoy, invece, è un pallone gonfiato!!!
 
Top
StellaEly
view post Posted on 1/2/2006, 19:11




io preferisco Malfoy
 
Top
pinciolettola
view post Posted on 3/2/2006, 15:38




io tra tutti e 2 sicuramente PITON, primo perchè ci prende tantissimo con Renato....
 
Top
ranadellefavole
view post Posted on 27/3/2006, 16:53




Piton sicuramente... ammesso che ci possa essere qualche cattivo da ammirare!!!!!!!!!!!
 
Top
Legend Killer
view post Posted on 29/3/2006, 01:11




piton senza alcun dubbio... ha uno stile incredibile...
 
Top
Grif
view post Posted on 30/3/2006, 00:51




Scelta difficile; voto Piton, ma Malfoy non è da meno!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 3/4/2006, 21:27




Molto viscidi entrambi, ma almeno piton ha un intelligenza superiore, mentre draco, bhe, è un po'ritardato il ragazzo...
 
Top
chicca_14
view post Posted on 1/5/2006, 19:43




anche io li odio entrambi....ma se devo decidere preferisco piton,nel film la sua voce mi mette paura :( :( :( :( :( :blink: :blink: :blink:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 2/5/2006, 18:28




CITAZIONE (chicca_14 @ 1/5/2006, 20:43)
anche io li odio entrambi....ma se devo decidere preferisco piton,nel film la sua voce mi mette paura :( :( :( :( :( :blink: :blink: :blink:

FRANCESCA ROSVALDA BUFFONA image cm cavolo ti può fare paura la sua voce??? Cmq sia PITON A VITA!!!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/5/2006, 21:32




Magari non fa proprio paura, però è parecchio inquietante.... :bored.gif:
 
Top
cle69
view post Posted on 28/7/2006, 15:44




sinceramente nn sopporto nessuno dei 2 ma allo stesso tempo m piacciono!!!!!!!
i'm crazy!!!!
cmq ho votato x draco
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 28/7/2006, 16:28




..scusate..ma malfoy chi?..Lucius o Draco?...
cmq Piton forever!..;)
 
Top
Agnedance
view post Posted on 31/7/2006, 10:58




sicuramente Malfoy!!!!è uno dei mie preferiti!!!mi piacciono i cattivi :P
Piton invece era un personaggio finchè nel 6 nn ha ucciso silente,da li è caduto un bel po in basso(almeno x me)....
Cmq..W DRACO!!! *ç* (ke è pure figo*ç*)
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/8/2006, 21:22




Io ho cambiato la mia opinione nel frattempo :D
Secondo me Malfoy è molto viscido ma mi piace perchè ha anche un certo fascino peccato solo che nn abbia molta intelligenza..
Mi piace Piton ora piu di Malfoy perchè Piton cmq è un uomo Intelligente a prescindere se è cattivo oppure no, anche se è cattivo è cmq un uomo mooooolto intelligente e FURBO in particolare se come alcuni pensano è riuscito a ingannare un uomo come Silente. Quindi per bellezza direi Draco è veramente carino ma poco intelligente (sul set), Piton ha un suo fascino secondo me anche lui, anche se poco dal punto fisico ma molto piu dal livello intellettuale, sarà ch emi piacciono i secchioni e anche io ho un debole per le Arti Oscure :asd
 
Top
34 replies since 30/11/2005, 17:56   288 views
  Share