..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

ECCO LA FINE DEL LIBRO N.6

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 19/2/2006, 12:20




non so..io la fine di silly la immaginavo causata da voldy in persona!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 19/2/2006, 14:45




Infatti, se proprio deve morire l'unico che ha un minimo di possibilità di ucciderlo è ahimè Voldemort...quindi lo ripeterò ancora che secondo me Silente è vivo!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 20/2/2006, 13:07




! ormai nn ci sn + dubbi su qst!
 
Top
Mr Benigni
view post Posted on 20/2/2006, 16:49




ASSOLUTAMENTE SILENTE NN è VIVO SI è FATTO UCCIDERE DA PITON PER E IMPEDIRE CHE SIA PITON CHE MALFOY MORISSERO ,RICORDATE PITON AVEVA FATTO UN VOTO INFRANGIBILE??? BEH SILENTE PUR DI EVITARE CHE VODEMORT UCCIDESSE 1 PERSONA ( E DI CONSEGUENZA ANCHE UN ALTRA VISTO CHE SEVERUS PITON AVEVA STREETO IL VOTO E QUINDI SE FOSSE MORTO DRACO SAREBBE MORTO ANCHE LUI HA DECISO DI FARSI UCCIDERE , RICORDATE QUELLA PARTE IN CUI HAGRID RACCONTA HARRY DI AVER UDITO PITON SENTIR DIRE A SILENTE CHE NN VOLEVA FARE PIU' QUELLO CHE VOLEVA FARE?? BEH .....PARLAVA DELL COMPITO ASSSEGNATOGLI.....CIOE' DI UCCIDERLO!! LO SO VI PARRA' STRANO MA è COSI EVERUS PITON è INNNCNETE E SILENTE SAPEVA BENE DI MORIRE QUANDO DRACO AVREBBE INTRODOTTO I MANGIAMORTE NEL CASTELLO INFATTI LA PRIMA COSA CHE FA DICE A HARRY DI CHIAMARE SEVERUS!!! NN PER AIUTARLO MA PER UCCIDERLO!!



E CMQ LEVATEVI DALLA TESTA CHE SILENTE RISORGERA' , ASSOLUTAMENTE NO A MENO CHE NN ABBIA UN GORCRUX OPPURE NN ABBIA USATO IL DISTILLATO DELLA MORTE VIVENTE ...........MA SONO TUTTE IPOTESI SBAGLIATE CMQ SAPPIATE CHE
RIVELERO' COSE MOLTO SCONCERTANTI......AD ESEMPIO HARRY AVENDO SALVATO A CODALISCIA LA VITA QUESTO LO RICOMPENSERA'.....................POI L'ULTIMA FRASE DELL' LIBERO è: DOV'è FINITA LA TUA CICATRICE HARRY????
 
Top
Mr Benigni
view post Posted on 20/2/2006, 17:05




Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Il settimo libro della serie di Harry Potter, ideato dall'autrice britannica Joanne Kathleen Rowling, sarà l'ultimo della serie, anche se la scrittrice ha dichiarato che potrebbe scrivere altri libri secondari. J.K. Rowling ha infatti detto che "Per la fine del settimo libro, avrete tutta la storia precedente che vi serve"; quindi, non ci sarà alcun bisogno di prequel.

In un'intervista seguente la pubblicazione del sesto libro, J.K. Rowling ha dichiarato:

"Credo proprio che non inizierò a scrivere il settimo libro in quest'anno [2005, NdR], ma nel 2006. A ogni modo, ho già fatto qualcosa, per quello che posso." Inoltre è circolata l'informazione che Joanne Kathleen Rowling comincerà a scrivere questo settimo ed ultimo libro nel gennaio 2006.
Il settimo libro delle avventure di Harry Potter non ha né un titolo, né una data di pubblicazione, e si hanno pochissimi elementi a riguardo della trama.

I vari possibili titoli per Harry Potter 7 che sono circolati in rete e sui tabloid britannici sono stati smentiti tutti dalla stessa Rowling sul suo sito ufficiale.

Per la data di pubblicazione si possono fare solo delle previsioni (probabilmente tra il 2007 e il 2009); qualcuno ha pensato al mese di giugno 2007, nel quale ricorrerà il decennio della pubblicazione di Harry Potter e la pietra filosofale nel Regno Unito.

[modifica]
Notizie dall'autrice
Attenzione: questa sezione rivela — in tutto o in parte — la trama dell’opera.
La scrittrice ha detto di aver già scritto l'ultimo capitolo del libro, anche se molto probabilmente parte di esso verrà modificata. Questo capitolo narrerà delle vite future dei personaggi sopravvissuti alla Seconda Guerra contro Voldemort.
Al momento, l'ultima parola del libro è cicatrice.
Il libro sette sarà una sorta di seconda parte del sesto libro.
Il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama, e ci sarà una grande rivelazione a riguardo di Lily Evans Potter.
Il fatto che Harry abbia gli occhi simili a quelli della madre sarà importante.
Non ci saranno più scene di Quidditch.
Sia Rita Skeeter che Dolores Umbridge appariranno di nuovo.
Saranno presentate altre informazioni sul background di Albus Silente.
Si scoprirà esattamente la ragione per cui la Rowling ha dovuto uccidere Sirius Black. Lo specchio che Sirius aveva dato a Harry nell'Ordine della Fenice comparirà di nuovo.
Sapremo cosa ha visto Dudley Dursley quando ha incontrato i Dissennatori nel quinto libro a Privet Drive.
Avremo delle informazioni circa la corrispondenza tra Albus Silente e Petunia Dursley prima della morte dei Potter. E delle informazione su "cosa" sia in realtà Petunia.
Verranno rivelate altre informazioni a riguardo della cicatrice di Harry.
Il fatto che il sangue di Harry scorra nel corpo di Lord Voldemort sarà importante.
In quest'ultimo libro della saga non compariranno nuovi personaggi importanti.
La probabilità che il mago R.A.B. sia Regulus Black è buona.
 
Top
vincy338
view post Posted on 21/2/2006, 14:54




Sarà....ma comunque io ancora non ci vedo chiaro in questa storia!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 22/2/2006, 13:58




CITAZIONE
Il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama, e ci sarà una grande rivelazione a riguardo di Lily Evans Potter.

io ho letto e sentito in giro del fatto ke james aveva ereditato un bel po di galeoni da qualke parente e ke qnd lui e lily vivevano di reddita...
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/2/2006, 21:53




Io sò che si scoprirà il motivo per cui James,e quindi Harry, abbia tutti quei Galeoni; perciò presumo che sapremo qualcosa di più sul lavoro che svolgevano James e Lily.
 
Top
37 replies since 20/11/2005, 14:19   242 views
  Share