..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Quale film vi è piaciuto di meno ?
Poll choicesVotesStatistics
Tutti belli...26 [45.61%]
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban16 [28.07%]
Harry Potter e la Camera dei Segreti10 [17.54%]
Harry Potter e la Pietra Filosofale4 [7.02%]
Tutti brutti...1 [1.75%]
Non ne ho visto nessuno (e allora che ci fai qui?!?)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Quale film vi è piaciuto di meno ?

« Older   Newer »
  Share  
Ant_87
view post Posted on 4/5/2006, 11:45




Quello ke mi ha deluso un pokino pokino di + è stato proprio il 4°!!!!(ma leggermente) ;)
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/5/2006, 20:51




Nn devi avere paura di dirlo...nn ti mordiamo!!! ;) :D :)
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/5/2006, 20:49




BHE, A ME L'UNICO CHE NN MI E' PIACIUTO E' STATO IL 2°!!! ORRENDO!! MI MERAVIGLIO DEL FATTO KE LA PERCENTUALE PER IL 3° FILM SIA UN PO' ALTA.....EPPURE LE CRITICHE MI SEMBRAVANO POSITIVA...........MAH!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 8/6/2006, 15:15




No a me ilsecondo è piaciuto parecchio ma il terzo...no!Sembrava girato da un bambino!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 17/6/2006, 12:37




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 8/5/2006, 21:49)
BHE, A ME L'UNICO CHE NN MI E' PIACIUTO E' STATO IL 2°!!! ORRENDO!! MI MERAVIGLIO DEL FATTO KE LA PERCENTUALE PER IL 3° FILM SIA UN PO' ALTA.....EPPURE LE CRITICHE MI SEMBRAVANO POSITIVA...........MAH!

Io mi meraviglio di come possa piacere il 3 XD cioè, proprio quando parliamo di fedeltà al libro, il 3 nn è stato per niente fedele, fa vedere Sirius come se fosse un delinquente con tutti quei tatuaggi e cicatrici che nn c'entrano una mazza, ma poi la storia totalmente rivoluzionata. Chi nn ha letto i libri puo anche dire che è un bel film perchè se io provo a mettermi dalla parte di una persona che ha visto tutti i film ma nn ha letto i libri posso anche essere d'accordo, ma io ho notato che anche Hogwarts nn ha l'aria magica che aveva nel primo e nel secondo. Poi è normale che magari i primi 2 film nn piacciano tanto, perchè secondo me, la Row avendo iniziato con Harry che aveva solo 11 anni, doveva per forza essere un po piu infantile, ma come poi notiamo tutti sia nel libro che nei film tutti i personaggi crescono e la storia pure, infatti gli ultimi libri nn sono piu tanto per soli bambini ma sono anche piu adulti. Questa è la mia opinione
 
Top
cle69
view post Posted on 28/7/2006, 16:04




k domande.... fino al 3 ttt belli... ma il 4 è trp tagliato...
 
Top
Agnedance
view post Posted on 31/7/2006, 11:15




a me nn è piaciuto "la camera dei segreti"..nn so xkè..ma nn mi è piaciuto!!!!invece mi è piaciuto un sacco il quarto...ke secondo me fin'ora è il più bello tra tutti!!:P
 
Top
51 replies since 23/10/2005, 16:36   639 views
  Share