..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Quale film vi è piaciuto di meno ?
Poll choicesVotesStatistics
Tutti belli...26 [45.61%]
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban16 [28.07%]
Harry Potter e la Camera dei Segreti10 [17.54%]
Harry Potter e la Pietra Filosofale4 [7.02%]
Tutti brutti...1 [1.75%]
Non ne ho visto nessuno (e allora che ci fai qui?!?)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Quale film vi è piaciuto di meno ?

« Older   Newer »
  Share  
LucyWatson
view post Posted on 8/12/2005, 15:51




il terzo...il regista è davvero un demente!
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 8/12/2005, 15:56




perchè un demente?
 
Top
deddy92
view post Posted on 20/12/2005, 17:24




io ho votato tutti belli xkè comunque gli attori hanno acquistato esperienza e sono migliorati...d'altra parte è cambiato anke il regista(2o3volte...non ricordo)e era + difficile per TUTTI gli attori cambiare"capo"...

comunque sono stati tutti belli...

xò la cosa difficile è fare i film , più o meno della stessa durata, tratti da libri di lunghezze totalmente differenti...e soprattutto ki li ha letti tutti e 5(io) lo nota mejo...vengono tagliate scene per restringere il film ma anke nel 4° film mi sono mancate scene importati...

avete ragione a"incolpare"il regista....spostare molte cose, come la casa di Hagrid e il platano...ma non solo....
non capisco xkè spostarli...
 
Top
fchirul
view post Posted on 3/1/2006, 09:49




Che bello! Sono contenta che la maggior parte di voi la pensi come me! Io ho votato il 3° come meno bello...
Il più bello credo sia stato il 1°, proprio per il modo affascianate con cui Harry (e io con lui visto che non avevo ancora letto il libro quando vedevo il 1° film) si è avvicinato con stuporer alla magia.
E poi...era così piccolo tenero e indifeso..
 
Top
daddina
view post Posted on 3/1/2006, 12:22




Tutti brutti non l'avete messo?
 
Top
Cr@zyCed 91
view post Posted on 2/2/2006, 22:57




x me tt belli!!!!!!ma se pr devo scegliere direi il 2!!!!1 pokino monotono!!!!
 
Top
StellaEly
view post Posted on 4/2/2006, 13:36




il terzo è quello che mi è piaciuto di meno, infatti ha rovinato il libro!
 
Top
† Lorne †
view post Posted on 11/2/2006, 11:00




Ho riguardato il terzo film poco tempo fa...diciamo che non è cosi malaccio come la pensavo prima!

Però cioè si vede troppo il cambio di regista..

Nel 1° e nel 2° stanno sempre con la divisa..SEMPRE...mentre nel terzo pochissimo...cioè anche se gli attori ( poi chiamali attori c'hanno 15 anni ) non gli va di mettere la divisa,la devono mettere lo stesso...non è possibile..il libro è cosi..PUNTO.

Se non gli sta bene se ne vanno, non si può cambiare parti di un libro solo perchè la divisa è poco alla moda o cose del genere!

Che gent!!!!

Comunque il terzo rimane il piu scrauso!!!

Felpato,codaliscia,ramoso e lunastorta si vedono pochissimo non si capisce nulla...la mappa del malandrino appare dal nulla nelle mani di fred e george..bha!-.-'

Edited by † Lorne † - 11/2/2006, 11:01
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/3/2006, 11:44




CITAZIONE (Cr@zyCed 91 @ 2/2/2006, 22:57)
x me tt belli!!!!!!ma se pr devo scegliere direi il 2!!!!1 pokino monotono!!!!

Quoto pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 12/3/2006, 14:42




ma xke ce lavete tt cn il terzo film , a me è piaciuto ....anke se come al solito cerano diversi tagli,
cm sapete loro nn possono mettere tt se no il film dura 16 ore...ma nn era cosi male
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 13/3/2006, 11:25




sono un po' rintronata stamani, ho votato pensando a quello che mi è piaciuto di più...d'oh!
per me cmq il più bello è il primo, perché è il più fedele al libro e poi erano così piccoli e teneri loro, mentre imparavano...

CITAZIONE(† Lorne † @ 11/2/2006, 11:00)
Felpato,codaliscia,ramoso e lunastorta si vedono pochissimo non si capisce nulla...la mappa del malandrino appare dal nulla nelle mani di fred e george..bha!-.-'

diciamo che la cosa più scandalosa della faccenda non è che si vedono poco è proprio che lupin non spiega chi sono! e invece è fondamentale per capire perché il patronus di harry è un cervo! così com'è non si capisce mica!
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 17:44
Avatar

Il mago più potente del mondo

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Il terzo film è indubbiamente il peggiore . Alfonso Quaron difatti non è un buon regista , prima di Harry Potter aveva fatto poco di buono . Con Chris Columbus e Mike Newell stiamo già su un altro livello ( anche se però mi hanno fatto un pò storcere il naso i tagli eseguiti nel Calice di Fuoco )
 
Top
Grif
view post Posted on 29/3/2006, 20:33




Per me sono tutti belli, infatti è quello che voto, anche se, secondo me, il più diverso dal libro è stato La Camera dei Segreti, manon per questo meno bello, anzi è stato stupendo come tutti gli altri...
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 30/4/2006, 15:24




Io difendo a spada tratta Cuaron e terzo film!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 3/5/2006, 19:53




X me tutti belli....ma il terzo mi ha deluso 1 pò xkè le riprese erano fatte male...i filmini ke fa mio fratello sono uguali,le scene ke si aprono a cerchio etc. etc. cmq :whp: image
 
Top
51 replies since 23/10/2005, 16:36   639 views
  Share