..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

15 settembre, primo giorno di scuola...

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 17/9/2008, 07:41




Enry, ma che prof hai?? Ma come si fa a cominciare a spiegare già il primo giorno, quando nessuno in genere ha voglia di stare lì ad ascoltare???
Hanno davvero bisogno del tranquillante, come dice Chia...
Anche se ora che ci penso ad una mia amica dello Scientifico Internazionale la prof di Inglese ha dato compiti già il primo giorno...
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 17/9/2008, 15:42




CITAZIONE
@ tu silvia fai il classico vero??

No non più, sono al liceo artistico :)

Il mio primo giorno:
Entro in classe insieme ad alcuni miei compagni dell'anno precedente e chiediamo se siamo in quell'elenco e per fortuna ci troviamo tutti insieme. Abbiamo fatto 3 ore in tutto e per tutta questa settimana sarà così, dalla settimana prossima provvisoriamente si faranno 4 ore. Comunque abbiamo conosciuto il nuovo prof di arte, la nuova prof di matematica e la nuova professoressa di progettazione grafica. Una giornata tranquilla diciamo. Oggi come secondo giorno abbiamo conosciuto quella di laboratorio grafico e poi abbiamo fatto un altra ora con la professoressa di p. grafica però al pc, usando photoshop. un test di ingresso per evdere che conoscenze abbiamo con i programmi di grafica. Una buona giornata e progettazione grafic a penso mi paicerà moltissimo!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/9/2008, 18:46




Sono contenta per te!!
Che classe fai?
Comunque c'è una bella differenza dal classico all'artistico!
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 17/9/2008, 21:10




Faccio la terza (ma dovrei essere in quarta) comunque sì bhè c'è una sostanziale differenza. Diciamo che al classico devi metterti sotto veramente a studiare, non che all'artistico non sia così, ma ci sono un altro tipo di materie, ma posso assicurarti che chi non ha un minimo di portamento o non si applica comunque alle materie di disegno...trova pane per i suoi denti e trova l'artistico molto difficile, proprio nelle materie tipiche di questo liceo.
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 18/9/2008, 13:00




Si, si, per me l'artistico sarebbe molto più difficile del Classico da seguire...
 
Top
19 replies since 15/9/2008, 13:43   54 views
  Share