..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

..

« Older   Newer »
  Share  
~Annie~
view post Posted on 25/9/2008, 15:10




SPOILER (click to view)
perchè? XD

E'comiciata da 2 settimane e già non ne ho più voglia.. -.-''
domani la prof di latino e greco sono sicura che mi mangia (=interroga XD) :cry:
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 25/9/2008, 15:31




CITAZIONE (~Annie~ @ 25/9/2008, 16:10)
E'comiciata da 2 settimane e già non ne ho più voglia.. -.-''
domani la prof di latino e greco sono sicura che mi mangia (=interroga XD) :cry:

Ah!E lo dici a me????Io sono andata a dormire alle 1.00 di notte ieri!Solo per finire tutti i compiti!E per poco non mi addormentavo sul banco!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/9/2008, 16:50




Mamma mia Kate, ma quanti compiti ti danno??!!
Io, per ora, tutto bene, anche se abbiamo la prof di italiano praticamente tutti i giorni , dato che ci fa anche storia e geografia, e quella lì fa addormentare... dopo due secondi il tuo cervellino comincia a dirigere i pensieri su altre cose...
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 25/9/2008, 17:03




Buahbuahbuah!!!!!!Ho le pagine piene!
 
Top
~Annie~
view post Posted on 25/9/2008, 19:35




Wow Kate!
Anche io ogni tanto finisco a quell'ora, ma io sono in 2 liceo :ahah.gif:
comunque ci credo eli, succede anche a me.. spesso mi manca pochissimo per addormentarmi :P
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 25/9/2008, 20:04




CITAZIONE (~Annie~ @ 25/9/2008, 20:35)
Wow Kate!
Anche io ogni tanto finisco a quell'ora, ma io sono in 2 liceo :ahah.gif:

:D :gokulol: ...Pure io mi addormento!Per fortuna ci sono alcune cose che non mi fanno addormentare! :gokulol: però no dico quali!Top-Secret! :gokulol: ....vabbè dai...Ehi!Sorellina!Hai cambiato di nuovo Avatar e firma?:77.gif: Per l'ennsima volta! :77.gif: XDDDDD..... :oddio: :ride: :clap.gif: :oddio: :gokulol: ...vabbè smetto... :oddio: :03.gif:
 
Top
20 replies since 11/9/2008, 16:04   111 views
  Share