..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Oh Emma!!, I $ & l'essere famosi cosa ti fanno fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 24/8/2008, 20:39




concordo ragazzi!
comunque non ve lo avevo ancora detto? l'italiano sono io! :lol: :lol: :lol: scherzo eh! credo proprio di essere bel lungi dallo stimolare l' interesse per una come Emma... aimè :P XD :lol:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2008, 09:21




Ah è vero che a te piace Emma!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 26/8/2008, 12:56




certo eli :lol: ! anch'io quando ero più piccino ho avuto una cotta per lei.. il problema è che non è ancora passata! :lol:
 
Top
~ °Kate Malfoy° ~
view post Posted on 30/8/2008, 15:26




Vabbè...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 30/8/2008, 20:14




oddio ke faccia da drogato quel tipo!!! nn è nemmeno bello...ke ci fa emma con lui????? lei con la busta burberry e lui con ql occhiaie oddioo
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 1/9/2008, 15:53




quel tizio è proprio orrido, lei è così bellina, e pensavo fosse anche un po' intelligente...mah, speriamo che non si rovini...
 
Top
Sophia.
view post Posted on 2/9/2008, 16:54




Più lo guardo e più mi rendo conto che è un vero scempio.. lei è tanto bella e intelligente, matura, insomma che ci dice con questo tizio?? Mah!!
SPOILER (click to view)
enrico ma non assomiglia un pò al vanni? il chitarrista.. non so se lo conosci a dir la verità..
 
Top
enrico_09
view post Posted on 2/9/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
certo che lo conosco il vanni! comunque hai ragione.. assomiglia un pochinino a lui :sick:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 3/9/2008, 11:35




Io sinceramente riesco ben poco a capire che tipo sia Emma in realtà... nelle interviste sembra davvero una ragazza molto intelligente, una ragazza che tiene particolarmente al proprio futuro e alla propria cultura... poi capito davanti a queste foto e a queste notizie e mi trovo davanti una Emma completamente differente, Mah... °°

Ah enry guarda io non so come tu in realtà sei, ma se questo tipo sta veramente con Emma, insomma... anche tu potresti conquistarla! ù_ù
 
Top
enrico_09
view post Posted on 3/9/2008, 13:34




ahahahah! grazie della manforte chia! ^_^ :lol:
 
Top
sommoguisca
view post Posted on 3/9/2008, 14:03




oh ma sono fatti lei se vuole stare con un drogato magari le garba o magari è solo x fare notizia sui giornali... cmq son fatti suoi chi siamo noi x giudicare?
 
Top
Sophia.
view post Posted on 4/9/2008, 09:20




Guiscardo puzzi, come minimo se posti nel forum dovresti presentarti U.U
E poi son discorsi, un pò di spetteguless se vogliamo, esprimiamo le nostre opinioni, mica la andiamo a mitragliare perchè sta con questo qua! -_-
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 4/9/2008, 10:01




Infatti, sinceramente a noi che cosa ce ne frega?XD era tanto per parlare!XD


Prego enry, ho detto solo la verità :D :D

 
Top
Sophia.
view post Posted on 4/9/2008, 12:22




Cioè, siamo donne ( a parte Enrico che ama Emma XD ) , come puoi toglierci i pettegolezzi ? :cry:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 4/9/2008, 14:30




Povero enryXD
Giustissimo, se non spettegoliamo cos'altro possiamo fare? ù_ù
 
Top
29 replies since 21/8/2008, 21:20   172 views
  Share